Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma guardate che la Juve non ha già vinto con la Roma. Vedo dovunque manifestazioni di resa.
    Eh appunto.
    C'è da dire ovviamente che se la Juve va a 71 dopo, per il Milan, c'è da sperare che i bianconeri sbaglino almeno due partite delle rimanenti.

    Comunque stasera c'è la Roma e la Roma gioca in maniera simile alla Juventus. Attenzione quindi. Che qua sembra che deve finire 3-0.
    Last edited by H Sakuragi; 22 April 2012, 17:30.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Vabbe', la partita di oggi è stata veramente stregata. Di certo, però, lo scudetto l'abbiamo buttato via in altre circostanze (e penso che Milan-Fiorentina sia stata la partita chiave).


      Come fai a dire che abbiamo meritato il pareggio, se abbiamo avuto 60 palle gol? Come puoi mettere a confronto un gol al 90' (in 10!) con un altro CERTO al 60'? Come fai a mettere in mezzo l'unico errore di Agliardi, quando per il resto della partita ha giocato benissimo? Io non me lo spiego.

      .
      Lo dico e lo ripeto e lo straconfermo. Nel primo tempo il Milan è stata una chiavica vomitevole, nel secondo ha creato tante palle gol ma non giocando bene ma accelerando e mettendo pressione ad un Bologna che ad un certo punto si è intimorito. Chi ha messo a confronto cosa? E' un dato di fatto che se segni al 60' non è certo poi che la vinci, i ''se'' e i ''ma'' lasciamoli ai fessi. Che poi dal 60 hai più possibilità di farne un altro piuttosto che dal 90 è una tautologia talmente evidente, lapalissiana che è inutile anche solo dirla. Ma questo non cambia il mio giudizio. Quindi l'episodio del gol di Ibra che ha fatto defecare si tiene in considerazione ma l'episodio di Agliardi che ha giocato bene (?) ma in quell'occasione ha fatto ribrezzo no? Decidetevi su come si devono seguire le partite.
      Last edited by michele longobardi; 22 April 2012, 17:34.
      NerdMonday

      Comment


      • Nel primo tempo non mi risulta che il Milan abbia fatto così schifo, anzi, in molte circostanze ha creato dei pericoli e sicuramente non meritava di stare sotto. Nella ripresa il Bologna, a parte qualche ripartenza sporadica, si è solo difeso mentre il Milan ha creato tante palle gol. Che poi il fatto che il gioco non sia stato irresistibile non lo metto in dubbio, ma allo stesso tempo non metto in dubbio che il Milan meritasse di più e non di certo un pareggio raccolto nel finale.
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Quindi l'episodio del gol di Ibra che ha fatto defecare si tiene in considerazione ma l'episodio di Agliardi che ha giocato bene (?) ma in quell'occasione ha fatto ribrezzo no? Decidetevi su come si devono seguire le partite.
        Non ho ben capito ciò che hai scritto. Sicuramente Agliardi ha giocato una buona partita (molto bravo in parecchie uscite tempestive e autore di alcune buone parate, tanto per rispondere al tuo punto interrogativo), mentre su Ibra avrei troppe cose da dire, ma pensavo di fare un post più tardi.

        Voglio solo dire una cosa: con Cassano in campo si sono triplicate le palle gol. Sarà un caso?
        Last edited by Paolo Vespa; 22 April 2012, 17:47.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Nel primo tempo non mi risulta che il Milan abbia fatto così schifo, anzi, in molte circostanze ha creato dei pericoli e sicuramente non meritava di stare sotto. Nella ripresa il Bologna, a parte qualche ripartenza sporadica, si è solo difeso mentre il Milan ha creato tante palle gol. Che poi il fatto che il gioco non sia stato irresistibile non lo metto in dubbio, ma allo stesso tempo non metto in dubbio che il Milan meritasse di più e non di certo un pareggio raccolto nel finale.
          21 tiri a 11, basta questo per capire che il Milan meritava tutta la vita. Il Bologna però è questo, squadra super organizzata che punta come tante sulla ripartenza. Grandissima partita di Diamanti e Ramirez comunque che hanno fatto un lavoro di raccordo mostruoso.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

            Non ho ben capito ciò che hai scritto. Sicuramente Agliardi ha giocato una buona partita (molto bravo in parecchie uscite tempestive e autore di alcune buone parate, tanto per rispondere al tuo punto interrogativo), mentre su Ibra avrei troppe cose da dire, ma pensavo di fare un post più tardi.

            Voglio solo dire una cosa: con Cassano in campo si sono triplicate le palle gol. Sarà un caso?
            Ho risposto al fatto che secondo te l'episodio di Agliardi non è commentabile perché ha fatto comunque una buona partita. Non c'entra, perché 1. con l'episodio del gol di Ibra già si è montato un caso quindi o si prendono tutti gli episodi o niente, non si possono prendere solo quelli che fanno piacere 2. se un giocatore gioca bene non significa che può fare una cazzata e finisce lì la questione. Tutto qua.
            NerdMonday

            Comment


            • Un punto in due partite con la 14° e due punti con l'11°. Di cos'altro vogliamo parlare?
              Lasciate perdere tutti gli errori arbitrali, possono essere una giustificazione fino ad un certo punto.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ho risposto al fatto che secondo te l'episodio di Agliardi non è commentabile perché ha fatto comunque una buona partita. Non c'entra, perché 1. con l'episodio del gol di Ibra già si è montato un caso quindi o si prendono tutti gli episodi o niente, non si possono prendere solo quelli che fanno piacere 2. se un giocatore gioca bene non significa che può fare una cazzata e finisce lì la questione. Tutto qua.
                Forse non mi sono spiegato bene: io ho risposto al tuo post nel quale sostenevi che senza gli errori di Mudingayi e Agliardi sul gol di Ibra la partita l'avrebbe vinta il Bologna e ho detto che senza alcuni precedenti interventi di Agliardi l'avremmo pareggiata molto prima. Nulla di più.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Per chiarezza, voglio aggiungere che non sta scritto da nessuna parte che una squadra che giochi male non debba vincere. Quindi un eventuale errore arbitrale non può essere giustificato da questo motivo. Tutto qua.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • Beh, la storia degli errori arbitrali è molto facile da esibire. La Juve l'ha usata come scusa alla "pareggite" (alcuni però erano davvero gravi e capaci di sbilanciare l'incontro) e ha fatto bene fino ad un certo punto. Ci si è accorti poi che, sfruttando le palle gol create dal centrocampo non c'è nemmeno bisogno di rigori, che invece vengono spesso e volentieri dati al Milan. Non c'è scusa che tenga, quando una squadra affronta male la partita non può sempre sperare nel rigore.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto Bologna e soprattutto Fiorentina, a poche giornate dal termine, quando è davanti da sola, le distrugge. Evidentemente il Milan non era da scudetto.

                      La Juve oggi può anche perdere e il Milan non riuscirebbe a vincere lo scudetto comunque.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto Bologna e soprattutto Fiorentina, a poche giornate dal termine, quando è davanti da sola, le distrugge. Evidentemente il Milan non era da scudetto.

                        La Juve oggi può anche perdere e il Milan non riuscirebbe a vincere lo scudetto comunque.
                        Sono d'accordissimo.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • adesso..lo possiamo dire che il campionato è chiuso?
                          Comunque, per una volta voglio iniziare un discorso serio. Il Milan ha troppo elementi scarsi o MOLLI nella sua rosa. Andiamo per reparti: Portieri-Sono 2 e neanche granchè, alcune volte fanno dei miracoli ma spesso fanno papere..vedi Milan-Udinese e Bologna-Milan. Per fortuna abbiamo gia nel mirino 2 portieri giovani moltopromettenti. difesa, reparto assurdo per una squadra da champions. Esclusi Thiago S. e Nesta i vari Abate,Antonini,Bonera,Mexes,Yepes,Mesbah e Zambrotta sono buoni giocatori...ma non da Milan o almeno non da 1 squadra.
                          Qui dovremmo trovare come sostituti Astori o Acerbi come centrali...ma i terzini??
                          Il centrocampo soffre..anche troppo. Nocerino, Ambrosini,van Bommel vanno bene come pure Muntari che sta facendo bene. Gattuso va bene se ritorna...da lasciare a casa sono Seedorf che purtroppo non cela fa piu e aquilani che si è rivelato il solito mezzo giocatore..per non parlare di emanulson..adatto alla coppa italia. arriveranno Montolivo e Traorè...gia vedo il Barca che trema!
                          In attacco bisogna fare pulizia. Pato non fa piu di mezz'ora e non salta l'uomo neanche se gli sviene davanti. Robinho ormai,per nostra fortuna, è in direzione Santos. Inzaghi non puo piu giocare... Note positive sono Ibra,El Sharawii e Maxy Lopez e Boateng. Deve arrivare qualcun'altro..speriamo bene.

                          Parliamo anche dell'allenatore. Il suo calcio non è bellissimo, ma se ben applicato funziona. Il problema è che il Milan non puo fare il suo gioco troppo dispendioso e fisico. si è anche visto piu volte come spesso sia la Tecnica e il Talento a schiacciare i muscoli e la potenza..vedi Real-Milan 2-0, Barca-Milan 3-1 e Arsenal-Milan 3-0.
                          secondo me Berlusconi lo caccia se non vince il campionato..ma chi prendi??
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            adesso..lo possiamo dire che il campionato è chiuso?
                            Non si può dire perché io ho perso scudetti come quello vinto dalla Lazio nel 2000 e ne ho vinti come quello del 5 maggio 2002. Sicuramente la Juventus è lanciata, è una squadra in missione.


                            Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Parliamo anche dell'allenatore. Il suo calcio non è bellissimo, ma se ben applicato funziona. Il problema è che il Milan non puo fare il suo gioco troppo dispendioso e fisico. si è anche visto piu volte come spesso sia la Tecnica e il Talento a schiacciare i muscoli e la potenza..vedi Real-Milan 2-0, Barca-Milan 3-1 e Arsenal-Milan 3-0.
                            secondo me Berlusconi lo caccia se non vince il campionato..ma chi prendi??
                            Per me l'allenatore Allegri è limitato. Possiamo star qua a parlare degli infortuni all'infinito ed è un discorso che ci sta tutta la vita ma rimane un allenatore tatticamente limitato, ancorato ad un modo di giocare molto dipendente dai suoi giocatori più forti. D'altronde fa così anche il Real solo che quello è il Real. Anche la Juventus, se gli togli i suoi più forti, ne risente ma l'idea di gioco è chiara ed ha sempre usato quella in tutte le partite, anche quando c'era Pazienza a sostituire Pirlo.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • A me piacerebbe solo provare a vedere Leonardo da allenatore o Ancelotti con questi giocatori..con il brasiliano magari ne prendiamo 1/2 a partita ma ca***...era calcio samba il suo..quando giocavamo bene ci sis divertiva e i giocatori erano meno forti eccetto Pirlo e Seedorf..
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                A me piacerebbe solo provare a vedere Leonardo da allenatore o Ancelotti con questi giocatori..con il brasiliano magari ne prendiamo 1/2 a partita ma ca***...era calcio samba il suo..quando giocavamo bene ci sis divertiva e i giocatori erano meno forti eccetto Pirlo e Seedorf..
                                Per me non serve necessariamente il calcio samba per divertirsi, serve il calcio efficace, funzionale.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X