Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti Capello è il principale indiziato...ma lui chiede molti ma molti soldi da spendere
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Infatti Capello è il principale indiziato...ma lui chiede molti ma molti soldi da spendere
      Infatti,lui la con la juve (esempio) che ha Conte,non avrebbe manco iniziato il campionato!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Comunque nel momento più inutile della stagione abbiamo recuperato Boateng e Thiago Silva. Menomale che abbiamo Milan Lab.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Infatti,lui la con la juve (esempio) che ha Conte,non avrebbe manco iniziato il campionato!
          Io so che la scelta di Conte alla Juve di Agnelli è venuta anche da consiglieri occulti (Capello).
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Io so che la scelta di Conte alla Juve di Agnelli è venuta anche da consiglieri occulti (Capello).
            No,non ci credo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Il discorso fila.

Per non venire lui ha mandato un altro

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
                dillo allora che oggi la lega calcio ha mantenuto ancora aperto il campionato
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Vittoria in fin dei conti meritata, ma non abbiamo più un gioco...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Sinceramente, l'avete mai avuto?
                    Io ricordo palla a Ibra e poi si vede, più o meno come l'Inter manciniana.

Comment

• Ma non è proprio vero, io ricordo molte partite dove abbiamo espresso un bel gioco, anche con Ibra.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Un bellissimo schifo di partita del Milan..come capita ormai da 1 mese..orribile ma solo nel primo tempo. Nel secondo li abbiamo asfaltati.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ma non è proprio vero, io ricordo molte partite dove abbiamo espresso un bel gioco, anche con Ibra.
                          No, il vostro gioco s'è sempre basato sulle individualità, sulle giocate e gli scambi dei singoli. Il gioco vero è un altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            No, il vostro gioco s'è sempre basato sulle individualità, sulle giocate e gli scambi dei singoli. Il gioco vero è un altro.
                            Ma è ovvio che le individualità facciano la differenza, ma ciò non significa che non si possa esprimere un bel gioco. A questo punto anche il Barça non ha gioco, visto che molte volte Messi i gol se li inventa da solo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Esatto, ma dietro ha un gioco nettamente distinto.
                              Un tacco in velocità o uno smarcamento di esterno non fanno un bel gioco: sono i movimenti sincronici, un'idea dietro, un'armonia fra i reparti.

Comment

• consiglio vivamente al milan se pur vincerà lo scudetto, di mandare a casa allegri

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=91860
                                semplicemente ridicolo
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X