Infatti Capello è il principale indiziato...ma lui chiede molti ma molti soldi da spendere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioInfatti Capello è il principale indiziato...ma lui chiede molti ma molti soldi da spendere"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInfatti,lui la con la juve (esempio) che ha Conte,non avrebbe manco iniziato il campionato!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo so che la scelta di Conte alla Juve di Agnelli è venuta anche da consiglieri occulti (Capello)."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo so che la scelta di Conte alla Juve di Agnelli è venuta anche da consiglieri occulti (Capello).
Per non venire lui ha mandato un altro
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioOggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa non è proprio vero, io ricordo molte partite dove abbiamo espresso un bel gioco, anche con Ibra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, il vostro gioco s'è sempre basato sulle individualità, sulle giocate e gli scambi dei singoli. Il gioco vero è un altro.
Comment
-
consiglio vivamente al milan se pur vincerà lo scudetto, di mandare a casa allegri
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=91860
semplicemente ridicoloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment