insomma, se ne vanno gattuso, nesta, seedorf, inzaghi e van bommel??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
oddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiooddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiooddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNoooo..La tempesta perfetta, superpippo, willy wonka , il generale e ringhio..non so sopravviverò a questo trauma
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo Lopez l'avrei tenuto, bah...
Comment
-
Allegri, che secondo Pirlo l'estate scorsa ha detto al regista poi andato alla Juventus che non avrebbe avuto spazio: "A livello tecnico posso solo ringraziare Pirlo - ha spiegato l'allenatore rossonero - la società ha scelto di proporre agli ultratrentenni un contratto di un anno. Credo che Pirlo abbia accettato dalla Juve un triennale da 5 milioni di euro a stagione. Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra. Nella vita si fanno delle scelte e basta".
Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra? MAH
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAllegri, che secondo Pirlo l'estate scorsa ha detto al regista poi andato alla Juventus che non avrebbe avuto spazio: "A livello tecnico posso solo ringraziare Pirlo - ha spiegato l'allenatore rossonero - la società ha scelto di proporre agli ultratrentenni un contratto di un anno. Credo che Pirlo abbia accettato dalla Juve un triennale da 5 milioni di euro a stagione. Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra. Nella vita si fanno delle scelte e basta".
Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra? MAH"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Sak, le intenzioni di Allegri erano davvero quelle. Io ricordo benissimo che nel dicembre 2010 contro la Roma, Pirlo giocò da mezzala sinistra con Ambrosini (mi pare) davanti alla difesa. Poi si infortunò gravemente in quella stessa partita e non rientrò mai più in squadra, in sostanza.
Comunque, ho con me tanti ma tanti fazzoletti. D;
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSak, le intenzioni di Allegri erano davvero quelle. Io ricordo benissimo che nel dicembre 2010 contro la Roma, Pirlo giocò da mezzala sinistra con Ambrosini (mi pare) davanti alla difesa. Poi si infortunò gravemente in quella stessa partita e non rientrò mai più in squadra, in sostanza.
Comunque, ho con me tanti ma tanti fazzoletti. D;"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
Comment