episodio isolato! ogni tanto capita che lo prendano in quel posto contro squadre decisamente inferiori a loro (in europa è sempre successo agli inglesi...o quasi comunque). detto questo è comunque incredibile farsi recuperare e passare anche in svantaggio partendo dal 2-0 a favore del primo tempo...di grazia che young ci ha messo la capoccia all'ultimissimo altrimenti era una bella imbarcata questa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2011/2012
Collapse
X
-
Ottima la prova delle italiane in questa giornata, 9 punti su 9.
L'inter che ritorna a vincere anche in Europa, Milan e Napoli che confermano e rafforzano quanto già di buono avevano fatto vedere nei due favorevoli pareggi della prima giornata.
Speriamo di continuare per questa strada...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSperiamo di continuare per questa strada...
Comment
-
Quella che ci frega è l'EL che snobbiamo puntualmente ogni anno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
male la lazio.speravo in una vittoria.il milan ha preso ha pallte il plzen come il napoli col villareal.adesso il milan deve vincerle tutte,come tutte le italiane.bisogna recuperare nel ranking!!!!!!!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ieri sera ho visto il bayern allo stadio. Ho avuto per la prima volta l'impressione vivida di come gioca una grande squadra: possanza fisica, proprietà di palleggio ubriacante, abilità a coprire tutte le zone del campo e a stroncare le ripartenze.
Sono mancati un pochino in incisività in attacco altrimenti ci avrebbero surclassati.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment