Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• episodio isolato! ogni tanto capita che lo prendano in quel posto contro squadre decisamente inferiori a loro (in europa è sempre successo agli inglesi...o quasi comunque). detto questo è comunque incredibile farsi recuperare e passare anche in svantaggio partendo dal 2-0 a favore del primo tempo...di grazia che young ci ha messo la capoccia all'ultimissimo altrimenti era una bella imbarcata questa!

Comment

• Ottima la prova delle italiane in questa giornata, 9 punti su 9.

L'inter che ritorna a vincere anche in Europa, Milan e Napoli che confermano e rafforzano quanto già di buono avevano fatto vedere nei due favorevoli pareggi della prima giornata.
      Speriamo di continuare per questa strada...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Speriamo di continuare per questa strada...
        non penso che proseguiremo oltre i quarti... forse il milan ha qualche possibilità in più rispetto a inter e napoli ma la vedo dura...
        Dewyz81

Comment

• Va be', l'obiettivo è fare meglio delle tedesche e attualmente non mi sembra che in generale stiano messe tanto meglio di noi...

Comment

• mi sa che cmq non cambia molto... dall'anno prossimo loro avranno comunque una squadra in più in champions e noi una in meno...
            Dewyz81

Comment

• Sì, ma se vogliamo riconquistarlo dobbiamo comunque iniziare a darci da fare...

Comment

• Quella che ci frega è l'EL che snobbiamo puntualmente ogni anno.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ieri sera la Lazio poteva vincere tranquillamente ma un pò a causa di un arbitraggio a sfavore un pò per 3 palle gol clamorose buttate al vento, questo non è stato possibile. Peccato!

donpeppe1990

Comment

• male la lazio.speravo in una vittoria.il milan ha preso ha pallte il plzen come il napoli col villareal.adesso il milan deve vincerle tutte,come tutte le italiane.bisogna recuperare nel ranking!!!!!!!
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Martedì sera piuttosto buono per le italiane in Champions.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si spera di continuare stasera e domani in EL. Vedere la Cruccolandia davanti a noi nel ranking mi fa star male...

donpeppe1990

Comment

• Ieri sera ho visto il bayern allo stadio. Ho avuto per la prima volta l'impressione vivida di come gioca una grande squadra: possanza fisica, proprietà di palleggio ubriacante, abilità a coprire tutte le zone del campo e a stroncare le ripartenze.
                          Sono mancati un pochino in incisività in attacco altrimenti ci avrebbero surclassati.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• facevano prima a ritirare la quota

donpeppe1990

Comment

• mi domando come fa uno a puntare sulla vittoria del VP...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X