Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non riesco ad immaginare la delusione che si può provare ad uscire da una competizione del genere ai rigori, dopo 210 minuti di "legnate" contro un avversaio fortissimo.
    Certo che segnare un rigore su 4 dal Real non me lo aspettavo proprio...pur tenendo conto del fattore "fortuna".

Complimenti al Bayern.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Non riesco ad immaginare la delusione che si può provare ad uscire da una competizione del genere ai rigori, dopo 210 minuti di "legnate" contro un avversaio fortissimo.
      Certo che segnare un rigore su 4 dal Real non me lo aspettavo proprio...pur tenendo conto del fattore "fortuna".

Complimenti al Bayern.
      Ma poi di fronte al proprio pubblico... Comunque ronaldo i rigori decisivi li sbaglia spesso, penso a quello in finale con il chelsea
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        A questo punto, spero vivamente nel Chelsea.

Comunque, quando esonerano l'allenatore in corsa questi arrivano in finale di Champions. Successe quando venne esonerato Mou ed è risuccesso quest'anno con Villas Boas
        peccato che con noi ste cose non succedono mai
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          peccato che con noi ste cose non succedono mai
          Avremmo 4-5 coppe in più a questo punto

donpeppe1990

Comment

• Per la finale tifo Chelsea. Ho sempre provato antipatia per il Bayern-Monaco e il calcio tedesco in generale che non perde occasione per tirarci del letame addosso, anche solo nel calciomercato.
            La mia squadra estera sarebbe invece il Manchester United ma è fuori da tutto.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Per la finale tifo Chelsea. Ho sempre provato antipatia per il Bayern-Monaco e il calcio tedesco in generale che non perde occasione per tirarci del letame addosso, anche solo nel calciomercato.
              La mia squadra estera sarebbe invece il Manchester United ma è fuori da tutto.
              eheheh anche io generalmente sono per i red devils ma quest'anno li hanno mazziati dappertutto! quindi mi associo al "FORZA CHELSEA" generale!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                No, purtroppo ne ha vinta una col Real, quella contro la Juventus nel 1997-98.
                Ecco perchè,lo ricordavo!
                ps
                Tifo Bayern,perchè loro senza indebitarsi raggingono le finali di CL.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Io tiferò Bayern, mi piacce un po' di piu del Chelsea..ma vinca il migliore comunque.
                  Io invece, non so perchè, odio il Manchester Utd., infatti ho tifato Basilea nei gironi.
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Il Chelsea è arrivato in finale dopo 180 min di catenaccio all'italiana anni '50. 10 in difesa, e contropiede. Inguardabili.

Dovesse vincere la CL, la riterrei un'offesa al calcio.

Forza Bayern.

Comment

• Anch'io preferisco che la vinca il Bayern
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Il Chelsea è arrivato in finale dopo 180 min di catenaccio all'italiana anni '50. 10 in difesa, e contropiede. Inguardabili.

Dovesse vincere la CL, la riterrei un'offesa al calcio.

Forza Bayern.
                        E' l'unico modo per contrastare il Barça.
                        Attualmente l'unica squadra che può giocare a viso aperto con loro è il Real Madrid e sappiamo tutti che campioni abbiano.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Gli posso dare atto solo di una cosa:l'aver combattuto per portare il pronto soccorso a bordo campo,e non è roba da poco(almeno in inghilterra)
                          Ma per il resto non mi piace caratterialmente,spesso e ben volentieri è stato un allenatore che ha fatto l'anticalcio inoltre quando lo sento osannare perché ha saputo vincere solo con grandi squadre che sanno solo spendere senza guardare il bilancio sono sempre più convinto che non sia il grande allenatore che tutti credono.Ripeto,lo vorrei vedere alla Roma,Lazio,Udinese,Napoli,Arsenal,Liverpool,Totten ham,Valencia,Atletico Madrid,Villareal e squadre così.
                          Ma non basta spendere per vincere...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Guardiola non è più l'allenatore del Barcellona.

http://www.calciomercato.com/mercato...o-addio-712567
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              la maggior parte delle critiche ai catalani non è assolutamente legata al loro modo di giocare, (ci mancherebbe ognuno interpreta il calcio in maniera diversa, c'è chi fa catenaccio in difesa per 90 minuti e chi per 90 minuti fa melina nella metà campo avversaria) ma questo lo si sa benissimo, il problema è che si viene influenzati dal vittimismo che guardiola mette sul banco non appena piove qualche critica; come non è nemmeno un discorso sull'arroganza degli allenatori (che mourinho sia un arrogante mattatore paraculista credo sia sotto gli occhi di tutti, il discorso cambia quando invece si fa notare lo stesso atteggiamento di fondo in guardiola...). l'arroganza la dimostri nell'atteggiamento in campo, tanto per fare un esempio lo si dimostra nel pretendere sempre e comunque il fallo ad ogni contatto (pretendere eh, al primo fallo non dato protestano talmente tanto che l'arbitro di turno gli fischia a favore tutto il fischiabile per il resto della partita...ma mentre dico questo mi viene il dubbio se qualcuno qui ha veramente visto le partite del barcellona in questi anni o si basa solo sulle 3\4 trasmesse in tv perchè io le ho viste tutte e so di cosa sto parlando).
                              ma si dai comunque tagliando corto, questi in spagna hanno creato una sorta di sudditanza negli arbitri nei loro confronti montando casi nazionali ad ogni pseudo torto ma farlo notare è chiaramente un discorso da tifosotto da bar, al vero tifoso bastano le dichiarazioni sul rispetto e il fair play che sviolinano ogni sabato per continuare a santificarli.
                              Di partite del Barcellona ne guardo almeno 15-20 all'anno, oltre a informarmi spesso. Di scenette come questa che menzioni credo anche di averle viste, così come ho visto anche l'ultimo derby contro l'Espanyol, non vinto dal Barcellona per un errore arbitrale gigantesco: sono andato anche a leggermi le dichiarazioni di Guardiola, in pratica voleva evitare di parlare dell'arbitro (stesso atteggiamento di fondo... doveva forse scusarsi per aver subito il torto arbitrale, anzi lo "pseudo-torto"?) nonostante poi con l'arrivo di Mourinho le chiacchiere sugli errori arbitrali sono aumentate in maniera esponenziale da quelle parti, oltre ad un netto peggioramento del clima tra le due squadre (perchè mi pare che il Barcellona si sia incattivito sopratutto da allora, come del resto è naturale quando ti accusano di qualsiasi cosa).
                              Sulla sudditanza poi... hanno creato loro la "sudditanza"??? Ce l'hanno a favore tutte le squadre più forti in qualsiasi campionato, da decenni come minimo, e da parte del Barça non ho mai visto scene neanche lontanamente paragonabili a quelle che ho visto all'Inter qualche anno fa (specie in un certo periodo in cui Mourinho e Oriali invadevano il campo per protestare), per non parlare della scenetta patetica vista una volta all'Old Trafford, con l'arbitro spintonato da mezza squadra perchè aveva osato dato un rigore contro l'Utd. (che non subiva rigori contro in casa da 5 anni, se non ricordo male), per citarne alcune.

Quindi c'è solo una cosa da fare, visto che siamo qui per discutere e che a me i sospetti erano già venuti prima e a questi si stanno aggiungendo delle conferme... o porti argomentazioni più pesanti a dimostrare ciò che sostieni, oppure la discussione per quanto mi riguarda può anche finire qui, tralasciando i giochetti (tra cui fra l'altro ricade quello, puerile, di mettere in bocca all'interlocutore cose che neanche intende dire).
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Guardiola non è più l'allenatore del Barcellona.

http://www.calciomercato.com/mercato...o-addio-712567
                                Questa notizia mi ha lasciato davvero sorpreso.
                                Secondo me ha preferito andarsene per salvare la faccia da allenatore vincente.

Si trovava benissimo e il presidente anche dopo l'uscita dalla Champions gli aveva dato carta bianca per rifondare la squadra a suo piacimento.
                                Non vedo altri motivi sensati francamente.

Elusys

Comment

Working...
                                X