Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Io poi ho detto che è stato Hayden ad ottenere pochi risultati, cosa che infatti ci si aspetta da Hayden, uno che viene regolarmente massacrato dal compagno di squadra dal 2007 (e che nel 2011 non ha avuto nemmeno la sua peggiore stagione in Ducati, alla faccia del calo...), insomma uno che Rossi dovrebbe sbranare come ha già fatto nel 2003, non quasi eguagliare in classifica generale.
Hanno dei "grossi problemi"? Benissimo, hanno uno che è stato sbandierato come collaudatore divino ancora nel 2010, hanno fatto di tutto per accontentarlo seguendo le sue indicazioni per filo e per segno, cambiando la loro stessa filosofia per un anno, con il risultato che hanno solo perso una montagna di tempo e di quattrini, oltre ad aver peggiorato la situazione com'era prevedibile. Sì, perchè se Rossi stesse facendo dei progressi allora il tuo discorso potrebbe addirittura avere un senso, ma non essendo così diventa solo un ciarlare inutile, tra l'altro evidenziato dal FATTO che adesso è Rossi che ha deciso di adeguarsi alla moto, alla faccia del "cambiare la filosofia Ducati". E questo per non ripetere quello che ho scritto in questo thread dopo la gara del Qatar.
Che poi lo hai ricordato tu stesso che persino Capirossi (uno che vale sì e no un terzo di Rossi) con la Ducati ha rischiato di vincere un campionato MotoGP, quindi di cosa stiamo parlando ancora...
Comment