Che vi avrà mai fatto San Antonio, è la squadra che gioca meglio e ha dei fenomeni assoluti (adoro Ginobili ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioChe vi avrà mai fatto San Antonio, è la squadra che gioca meglio e ha dei fenomeni assoluti (adoro Ginobili ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon seguo l'nba da tanto (mi sono appassionato al basket solo a fine dicembre 2010), sono squadre rivali? Perchè?
Comunque io preferisco la squadra San Antonio che la "Kobe" Lakers .
Comment
-
i san antonio non hanno fatto nulla di speciale, solo non mi piacciono come squadra, ne per i giocatori che hanno! oklahoma comunque ha sbagliato davvero tantissimo in queste due gare e soprattutto westbrook ha rotto le balle, dovrebbero mettergli il collare che da la scarica elettrica se non passa quella fottuta palla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioDai che Miami si porta sul 4-0 facile facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiooddio facile non so, ieri l'hanno fatta sudare parecchio, se non era per la rimonta finale abbellita da almeno 4 botte di culo paurose su tiri importantissimi non so se ora saremmo sul 2-0! vedremo ma never underestimate boston!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioBoston vale 1/6 di Miami.
Comment
Comment