Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i san antonio non hanno fatto nulla di speciale, solo non mi piacciono come squadra, ne per i giocatori che hanno! oklahoma comunque ha sbagliato davvero tantissimo in queste due gare e soprattutto westbrook ha rotto le balle, dovrebbero mettergli il collare che da la scarica elettrica se non passa quella fottuta palla!
oddio facile non so, ieri l'hanno fatta sudare parecchio, se non era per la rimonta finale abbellita da almeno 4 botte di culo paurose su tiri importantissimi non so se ora saremmo sul 2-0! vedremo ma never underestimate boston!
oddio facile non so, ieri l'hanno fatta sudare parecchio, se non era per la rimonta finale abbellita da almeno 4 botte di culo paurose su tiri importantissimi non so se ora saremmo sul 2-0! vedremo ma never underestimate boston!
oddio sulla carta magari è anche vero ma i cosiddetti "big 3" hanno già ampiamente dimostrato di patire non poco la pressione delle finali...oh poi magari fan cappotto, 4-0 e tutti a casa ma io continuo a sperare!
l'avevo detto io di non sottovalutare boston. rondo se smettesse di fare le sue periodiche cazzate sarebbe il giocatore più forte della lega, senza alcun dubbio!
Comment