Originariamente Scritto da Edoardo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioha fatto un pò cagare Van Persie...
comunque sì, mi aspettavo un po' di più da luiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIo i giocatori che fanno i fenomeni nell'arsenal li prendo sempre con le pinze
lewandoski o come si chiama no, per caritàOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Giocatori che fanno i fenomeni nel campionato inglese e poi li immagini in italia e dici "da noi non combinerebbero niente". Adebayor sembrava spaccare il mondo, e poi? Lo stesso henry ha trovato solo la sua dimensione all'arsenal.
Giocare in un campionato dove le squadre si difendono in 11 è ben diverso, per i giocatori d'attacco non è la stessa cosa, in inghilterra ci sono praterie.
Poi sicuramente van persie sarebbe un salto di qualità rispetto a matri-borriello, ma non credo ripeterebbe tutti i gol che fa in inghilterra nel campionato italianosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGiocatori che fanno i fenomeni nel campionato inglese e poi li immagini in italia e dici "da noi non combinerebbero niente". Adebayor sembrava spaccare il mondo, e poi? Lo stesso henry ha trovato solo la sua dimensione all'arsenal.
Comment
-
Infatti non lo giudico per la partita dell'altro giorno. Sono settimane che si parla di lui e il suo nome non mi ha mai convinto. Preferisco piuttosto un cavani che per 2 stagioni consecutive in italia ha superato quota 20... Poi ognuno la pensa come vuole, l'unico modo per scoprirlo veramente sarebbe avere una controprovasigpic
Comment
-
Mercato Inter
* E' stata avanzata la proposta al Parma per arrivare a Sebastian Giovinco. L'offerta prevedere 12 milioni cash più un paio di affari in ottica giovanile. Donadoni vorrebbe riavere Jonathan e Mariga. Se Giovinco dovesse diventare tutto del Parma non sarebbe un problema trovare una soluzione immediata per il passaggio in nerazzurro, ma la Juve dietro rosica e non poco. Non si è mai fatto troppo affidamento sulla formica atomica ma vederla vestire di neroazzurro fa ribollire il sangue al cevello, tanto da trattenere la comproprietà e girarlo magari ad un'altra squadra che non sia l'Inter. Ma Giovinco accetterebbe di essere trattato come un pacco postale?
* Roma su Destro, che come vi avevo anticipato gradirebbe e non poco giocare alla corte di Zeman. Nel caso si materializzi questa operazione l'Inter virerebbe su Borini anche se l'operazione è tutt'altro che semplice.
* Maicon è vicinissimo al Real Madrid. L'inter sta velocizzando la pratica che porterebbe alla corte di Strama il gioiello del Lille Mathieu Debuchy. Il terzino 26enne costa solo 8-9 milioni e percepirebbe uno stipendio più o meno alla metà di quello del brasiliano. La trattativa potrà essere però completata solo alla fine dell'europeo in corso.
* E' stata rispedita al mittente la richiesta del Corinthians di cui vi avevo parlato gli scorsi giorni per avere il cartellino di Milito e di Forlan. Per il primo è un no secco: Milito non è in vendita. Per Forlan si cercheranno altre soluzioni dato che il Corinthians si è rifiutato di completare l'accordo per il solo Forlan.
Stay Tuned.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThiago Silva è quasi del PSG. Che odio.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Vabbè a 50 milioni è un affarone.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment