Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E higuain rimane ?? ma vava... Se la notizia e' vera il napoli dOvrebbe accettare al volo.

Intanto asamoah sta svolgendo le visite mediche a torino e oggi ci sara' le firma cosi' com per isla domani. Intanto pescara e juve si sono incontrate e verratti e' sempre piu' vicino
    Last edited by SePhIrOtH93; 14 June 2012, 13:44.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      ..e meno male che non si è seriamente interessato il Napoli
      Melo ha un ingaggio troppo alto per un mediano del Napoli, io non c'ho mai creduto. Pare comunque che quelli dello Spartak abbiano smentito la notizia su Melo.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Intanto pescara e juve si sono incontrate e verratti e' sempre piu' vicino
      Verratti è nostro fin dalla nascita. Il giocatore vuole solo la Juventus mentre noi abbiamo dei giovani che potrebbero aiutare subito la campagna acquisti del Pescara neopromosso. Lo lasceremo tuttavia un altro anno ancora a Pescara.
      Last edited by H Sakuragi; 14 June 2012, 14:14.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quest'anno la Juve sta decisamente dominando la scena italiana.

Comment

• Mercato Inter

* Il Real Madrid ha proposto i cartellini di Fernando Gago e Lassana Diarrà come contropartite per arrivare al cartellino di Maicon. I due giocatori vengono valutati rispettivamente 2,5 e 5 milioni. L'Inter ha rifiutato l'offerta. Saranno accettati solo soldi cash. Il valore del cartellino di Maicon è di 10 milioni.

* Il Manchester City ha dato definitivamente il via libera alla cessione di Aleksandar Kolarov. E' stata avanzata una richiesta all'Inter, che pare essere in vantaggio rispetto ad altri club, in cui si richiedeva uno scambio con Ranocchia. Lo scoglio è rappresentato dai differenti ingaggi economici (1,5 milioni Ranocchia, 3,5 Kolarov)
          e dalle valutazioni dei calciatori. Tuttavia sia Branca che Stramaccioni concordano sulle qualità serbo e del suo inserimento nel modulo tattico disegnato dal tecnico romano.

* Scontro societario tra Genoa e Inter per Samuele Longo, promessa del calcio italiano che Strama conosce molto bene. Le intenzioni dell'Inter sono quelle di riscattare la metà genoana e lasciare interamente il ragazzo nelle mani di Stramaccioni. Nell'affare ci sarebbe anche coinvolto Mattia Destro e la metà del cartellino neroazzurra di Kucka (oltre che ad un cospiquo conguaglio)

* Samir Handanovic sarà il prossimo portiere dell'Inter. L'operazione costa 14 milioni di euro (anche se si arriverà ad uno sconto) e consentirà alla società, con un ingaggio nettamente inferiore, di risparmiare circa 20 milioni di euro sulla lunghezza del contratto senza contare i soldi derivanti da una eventuale cessione di Julio Cesar.

Stay Tuned
          Dewyz81

Comment

• handanovic è indubbiamente un portiere affidabile ma viene a fare il secondo se non si riesce a vendere Julione... mah, sono sempre dell'idea di puntare su Viviano.

Ma a centrocampo non dovremmo essere completi? Non servirebbe meglio una bella punta? no, eh....

Non ci sto capendo più un caiser!

donpeppe1990

Comment

• Stiamo andando sugli unici ruoli già coperti. Mercato senza senso finora.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Se l'Inter prende Handanovic lo farà solo per rispiarmiare l'ingaggio di Julione (già piango all'idea di un suo addio...ma mi sa che c'è poco da fare); 14 milioni per farlo giocare da secondo sarebbe una sciocchezza

Stiamo sempre parlando di una squadra che si è qualificata per l'EL e che ha a stento i soldi per due/tre giocatori...non sarà per nulla facile concludere trattative importanti.

Secondo me comunque - sognando - all'Inter servirebbe almeno un giocatore di livello per ogni reparto...la difesa è sicuramente da "definire" e una punta importante ci vorrebbe.

Il problema ragazzi è che non si riesce a vendere nessuno visti gli ingaggi che hanno i giocatori in uscita...se non partono loro mi sa che l'Inter può far poco
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Comica Milan o teatrino Milan!
                  Vendono Pato e si tirano indietro.
                  Vendono Thiago e si tirano indietro.
                  Se fossi lo sceicco del PSG non tratterei più col milan anzi li manderei tutti a c......!
                  PS
                  Che cuore che ha Berlusconi! ah,ah,ah
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Ecco, Pato lo avrei venduto
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Comica Milan o teatrino Milan!
                      Se fossi lo sceicco del PSG non tratterei più col milan anzi li manderei tutti a c......!
                      PS
                      Ma perdonami, ti meravigli che un tale pagliaccio ridicolizzi il milan quando ha fatto fare all'italia intera figure di merda ben peggiori?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ma perdonami, ti meravigli che un tale pagliaccio ridicolizzi il milan quando ha fatto fare all'italia intera figure di merda ben peggiori?
                        non mi meraviglio infatti e confermo quanto hai detto:è un pagliaccio!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Mercato Inter

* La Juve ha ufficialmente rotto i marroni. Gli sgambetti tra bianconeri e neroazzurri non sono finiti, anzi, siamo appena all'inizio. La Juventus ha letteralmente mollato Peluso per gettarsi a capofitto su Kolarov (e ti pareva...). Sono stati già mossi i primi passi nonostante ci sia già una trattativa (ben conosciuta dai bianconeri) tra City e Inter proprio per arrivare al serbo lasciando come contropartita tecnica Ranocchia. Ieri infatti c'è stato un summit con l'agente del giocatore per sondare la possibilità di limare l'ipotetico ingaggio che percepirebbe in neroazzurro.

* "Non vado via, A Milano sto bene e non ho intenzione di andarmene" Queste le parole di Julio Cesar in risposta ai rumors di ieri su Handanovic. Nel frattempo le nuove voci parlano di emissari dell'Inter in viaggio verso San Paolo per proporre sia Julio Cesar sia Lucio per poter arrivare con un ultimo assalto a Lucas. Nel frattempo per arrivare ai 14 milioni richiesti dall'Udinese si sono fatti i nomi di eventuali contropartite tecniche, tra tutti Juan Jesus e Faraoni.

* Il Parma ha fissato alla Juventus il prezzo di Giovinco: 15 milioni. La Juventus non ha intenzione di sborsare questa cifra e spera di limare il prezzo con una contropartita tecnica (Gabbiadini) ma la realtà e che se si arrivasse alle buste l'Inter si metterebbe di mezzo supportando il Parma con la promessa di girare ai gialloblu diversi giocatori ben visti. Se la Juventus cede e arriva a Giovinco l'idea è di girarlo per arrivare a Van Persie, ma quanto costerebbe allora?

* Inter e Catania hanno organizzato un incontro per Gomez. Sul tavolo della trattativa è finito anche il nome di Romanò. Il capitano della Primavera nerazzurra potrebbe andare a giocare al Catania l’anno prossimo. Inutile dire che questa trattativa non mi piace, come penso non piaccia a nessun neroazzurro, il capitano non si tocca.

Stay Tuned
                          Dewyz81

Comment

• Ma Verratti?
                            A sentire Tuttosport è già della juve.
                            Sui siti del napoli, la società partenopea è in vantaggio.
                            Quanto cavolo odio questo ciarlare estivo.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ma Verratti?
                              A sentire Tuttosport è già della juve.
                              Sui siti del napoli, la società partenopea è in vantaggio.
                              Quanto cavolo odio questo ciarlare estivo.
                              ma infatti in queste settimane bisogna fare la radice quadrata a tutto quel che si sente sul calciomercato!

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Comica Milan o teatrino Milan!
                                PS

I miracoli del Presidente che "separa le trattative, così come le acque" cominciarono col primo "No" (al City mi pare) per Kakà...poi venduto ovviamente.
                                Se posso dire la mia...rifiutare cifre del genere può essere rischioso, Pato per esempio ha quasi dimezzato il suo valore dall'offerta del PGS - c'è anche la Sfiga di mezzo, lo so bene - ...però il Milan secondo me avrebbe bisogno di un buon ricambio generazionale, e per farlo servono soldi
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X