Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
1 partita juve-inter
promossi asamoah, masi e marrone, tutti e 3 molto bene, soprattutto il giovane difensore.
bocciati lucio manco a dirlo, 2 partite ESTIVE=2 cazzate e quagliarella che seppure sia un torneo estivo, è troppo lezioso, irritante peggio del vucinic in ciabatte.
giochiamo molto bene, possiamo fare molto quest'anno, il minimo é bissare il campionato e la finale di coppa italia.
a questo punto terrei matri che almeno s'impegna mooolto a meno che non arrivi l'offerta da 15q mln e venderei quagliarella che solo in 45 min mi ha abbottato le p***e
dell'inter molto bene coutinho e guarin, per me avere il brasiliano davanti e sneyder regista come idea mi intripperebbe non poco.
ps: lo stadio di bari è una merdà, il campo pure peggio, quello del chieti sembra il prato del bernabeu a confrontoLast edited by SePhIrOtH93; 21 July 2012, 22:35.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ho visto solo i goal...
Non che mi interessi minimamente "difendere" il giocatore, ma su Lucio c'è da dire che è un giocatore molto molto fisico; le prime partite fatica sempre moltissimo...però appena è in forma, se tatticamente non fa minchi@te, superarlo è DIFFICILISSIMO.
Mi stupisce che Conte lo stia schierando subito, onestamente
Poi...che rimbalzo ha fatto il pallone, dai
P.S. Le righe larghe della prima maglia dell'Inter non mi piacciono moltosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mancano ancora in ritiro chiellini, barzagli e bonucci, penso sia normale che venga impiegato lui. Cmq diamogli tempo, siamo solo all'inizio.
Sono un po' preoccupato per l'infortunio di caceres, nessun movimento della juve per un terzino?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSono un po' preoccupato per l'infortunio di caceres, nessun movimento della juve per un terzino?
Comment
-
L'Inter non ha inserito nella lista UEFA Julio Cesar, Maicon e Pazzini. Voglio proprio vedere chi compreranno con tutti sti soldi che cercano di risparmiare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSono un po' preoccupato per l'infortunio di caceres, nessun movimento della juve per un terzino?
Io ho un aggiornamento su Cavani però:
Ricordate che avevo detto che De Laurentiis aveva chiesto tempo fino a questo weekend? Ecco, il sostituto non l'ha trovato e poi chiede sempre una barca di soldi. Ci si è arenati insomma.
Su Jovetic si va dritti e decisi.Last edited by H Sakuragi; 22 July 2012, 16:18.
Comment
-
Sì, pare che Cavani, anche se prima scelta per Conte, rimanga un sogno.
A questo punto, preferisco Jovetic a Van Persie, se non altro per un discorso di ingaggio ed età.
Su Caceres: più che altro io sono incazzato per le modalità e le cause dell'infortunio. Da risarcimento quasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, pare che Cavani, anche se prima scelta per Conte, rimanga un sogno.
A questo punto, preferisco Jovetic a Van Persie, se non altro per un discorso di ingaggio ed età.
Con Jovetic per me vai sul sicuro, senza contare i margini di miglioramento, però son giocatori diversi. La Fiorentina vorrebbe Marrone nell'affare JoJo.
Infine, curiosità. L'agente di Higuain nel mese di giugno è stato nella sede juventina. Colloquio che non ha portato a nessun esito.Last edited by H Sakuragi; 22 July 2012, 16:29.
Comment
Comment