Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vedo il pocho allontanarsi.
    Ti abbiamo voluto bene, anche se personalmente non ti ho mai visto come una bandiera, a differenza di tanti miei ottusi colleghi di tifo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

L'idea dell'ultimo minuto che mi sono fatto e che Lavezzi possa davvero andare al PSG. A quanto pare lui stesso preferirebbe andare in una squadra non italiana e se non ho capito male c'è un discorso dietro le quinte tra Leonardo/Moratti/DeLa per un giro non precisato di giocatori... qualcuno sa se è sotto osservazione qualche attuale giocatore tesserato dal PSG o opzionato dal PSG? Potrebbe arrivare a questo punto all'Inter in cambio di uno scambio di favori che porterebbe 2 o 3 giocatori a Napoli tra cui quasi sicuramente anche Pazzini...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Flamini ha rinnovato? Chissà che ritocco ha avuto, visto che prendeva 5 o 6 milioni all'anno
        Ancora no. Ma si pensa che lo farà. a me sinceramente non dispiace come falegname
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          possibile che il vice-pirlo per la juve possa essere lodi?? a me piace molto come giocatore e credo che potrebbe fare benissimo da noi.
          Sarà Verratti. La trattativa è in stallo perché si discute sulla comproprietà. La Juventus vuole una comproprietà con una cifra fissata, il Pescara la vuole libera (come con Giovinco) così può lucrare in caso il giocatore aumenti il suo valore con le prestazioni in campo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Vedo il pocho allontanarsi.
            Ti abbiamo voluto bene, anche se personalmente non ti ho mai visto come una bandiera, a differenza di tanti miei ottusi colleghi di tifo.
            Curiosamente, non conosco alcun interista che voglia Lavezzi.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              moratti lo vuole..la lista dei bidoni mi sa si allungherà..
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Pensa te, noi forse vi diamo Lavezzi e come contropartita ci date Pazzini.
                Pazzini.

Secondo te conosco qualche napoletano che voglia P...Paz......non riesco manco a dirlo.
                sigpic
                last.fm

Comment

Pazzini.

Secondo te conosco qualche napoletano che voglia P...Paz......non riesco manco a dirlo.
                  le condizioni sono queste: volete ancora Pandev? si? e allora vi prendete anche Pazzini... altrimenti ciccia. Comunque vedrete che è come dico io: Lavezzi se ne va al PSG, al Napoli vanno Pazzini, Pandev e un giovane (o conguaglio) e all'Inter arriva il giocatore opzionato/tesserato dal PSG (o magari Leonardo in persona da mettere in dirigenza)
                  Dewyz81

Comment

Pazzini.

Ma anche Pandev.
                    Certo, almeno Pazzini in forma ve la butta dentro alla prima palla giocabile, poco ma sicuro, ma l'affare al momento attuale mi sembra scadente per entrambe le parti.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      le condizioni sono queste: volete ancora Pandev? si? e allora vi prendete anche Pazzini... altrimenti ciccia. Comunque vedrete che è come dico io: Lavezzi se ne va al PSG, al Napoli vanno Pazzini, Pandev e un giovane (o conguaglio) e all'Inter arriva il giocatore opzionato/tesserato dal PSG (o magari Leonardo in persona da mettere in dirigenza)
                      ehm...in realtà noi vorremmo un Lavezzi in forma che Pazzini e Pandev insieme se li mette nel sacco.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

ehm...in realtà noi vorremmo un Lavezzi in forma che Pazzini e Pandev insieme se li mette nel sacco.
                        A me continuano ad arrivarmi segnali su Cavani. Giovinco sarebbe contropartita e negli ultimi giorni il suo procuratore, Pasqualin, s'è sbilanciato in tal senso.

Napoli – Claudio Pasqualin, procuratore di Sebastian Giovinco, è intervenuto sul futuro del proprio assistito: “Nè Juventus nè Parma si sono fatte avanti per una possibile risoluzione della comproprietà, c’è anche la possibilità che Sebastian resti in Emilia, dal momento che la società del presidente Ghirardi ha sempre creduto in lui. Napoli sarebbe senza dubbio una piazza gradita.

Fonte: Radio Goal

Comment

Destro molto vicino all'Inter.

Comment

che ci va a fare per stare sicuramente in panca... boh...
                            .sigpic.

Comment

Bakaye Traore' anticipa il Milan e annuncia di aver gia' trovato un accordo con il club rossonero, dove dovrebbe approdare nella prossima stagione al termine del suo contratto con il Nancy, in scadenza a giugno. ''Firmo con il Milan'', ha rivelato il centrocampista maliano con passaporto francese, all'emittente d'Oltralpe Rmc. ''E' incredibile - ha aggiunto - Sono molto orgoglioso di firmare per uno dei piu' grandi club del mondo''.

Comment

Uno fra Lavezzi e Cavani sicuramente partirà. Ma entrambi mi sembra improbabile. E visto che le voci su Lavezzi sembrano più insistenti, credo che Cavani resterà. A meno che non è tutta una strategia mediatica architettata da quel piazzista di De Laurentis.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X