Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mercato Inter:
Leonardo: Nei prossimi giorni ci sarà un summit tra Leo e i vertici del PSG. Il suo futuro verrà deciso al termine del summit che dovrebbe tenersi entro il 20 maggio. Sebbene ci siano voci di un ritorno del "traditore rossonero" all'Inter come dirigente, voci vicine al brasiliano raccontano di una sua probabile permanenza al club francese.
Diego Forlan: Probabilmente l'anno prossimo Diego Forlan non giocherà più nell'Inter. Diverse squadre stanno sondando il terreno per l'uruguaiano, tra tutte il Corinthians e l'Atletico Mineiro. Stay tuned.
Joel Obi: Nonostante nei giorni scorsi si sia parlato di Obi come possibile pedina di scambio per arrivare a Lavezzi, il procuratore del giovane ha ribadito che Obi è stato dichiarato incedibile da Stramaccioni & Co. ritirandolo a conti fatti da qualsiasi trattativa di mercato.
Fredy Guarin: La dirigenza ha approvato la volontà di riscattare Guarin dal Porto. Giocatore e Procuratore stanno attendendo una risposta dal club portoghese per definire la conclusione della trattativa cominciata a inizio anno.
Wesley Sneijder: Come ogni anno si ricorrono le voci che danno il numero 10 interista puntualmente proiettato in chiave mercato in qualche città di Londra. Questa volta invece o tabloid inglesi cambiano musica riportando notizie che non possono non far contenti i sostenitori nerazzurri. Il Daily Mail fa sapere infatti che Wes ha stabilito un rapporto di amicizia splendido con Stramaccioni tanto da far sapere che non solo non ha la minima intenzione di cambiare maglia ma è così entusiasta di ciò che potrebbe dare l'Inter l'anno prossimo da aver contattato personalmente il suo amico Nigel De Jong (attualmente in forza al City e seguito dalla dirigenza interista) cercando di convincerlo a venire all'Inter.
Per ora direi che basta così... le altre news nei prossimi giorni. forza inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUno fra Lavezzi e Cavani sicuramente partirà. Ma entrambi mi sembra improbabile. E visto che le voci su Lavezzi sembrano più insistenti, credo che Cavani resterà. A meno che non è tutta una strategia mediatica architettata da quel piazzista di De Laurentis.
Aspettare un anno per Insigne (soprattutto se il Pescara va in A) vorrebbe dire rischiare di incontrare una concorrenza spietata e un costo superiore per comprarlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUno fra Lavezzi e Cavani sicuramente partirà. Ma entrambi mi sembra improbabile. E visto che le voci su Lavezzi sembrano più insistenti, credo che Cavani resterà. A meno che non è tutta una strategia mediatica architettata da quel piazzista di De Laurentis.
Non dimenticare che Insigne è vostro!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mercato Inter:
Andrea Stramaccioni: E' ufficiale: Strama sarà l'allenatore dell'inter nella prossima stagione. Ora c'è anche il contratto a dimostrare che il tecnico più giovane della serie a sarà ancora sulla panchina neroazzurra. Il contratto prevede un triennale da circa 500.000 euro a stagione a salire.
C'è anche stato un minivertice di mercato in cui Strama ha già comunicato alla società la sua lista dei desideri. Qualità e velocità sono le parole d'ordine per la ristrutturazione più la lista degli "intoccabili" tra cui figurano Milito e Sneijder. Piacciono Ben Arfa o in alternativa il viola Jovetic all'arrivante Lavezzi e Berbatov come alternativa a Milito. Infine è stata avanzata la necessità di un regista: è stato fatto il nome di Modric. Altri nomi sono quelli di Isla per il centrocampo, Schmelzer o in alternativa Kolarov per la difesa. Il messaggio è chiaro: di acquisti ne andranno fatti. Stramaccioni non chiederà in particolare uomini di fascia, trequartisti o bomber. Vorrà solo una rosa completa che consenta di affrontare al meglio ogni partita senza pensare ad un modulo fisso anche se la base rimarrà sempre il 4-3-3.
Diego Forlan: E' stato raggiunto l'accordo (verbale) tra le parti per la cessione di Forlan all'Atletico Mineiro. Il procuratore dell'uruguaiano è soddifatto della trattativa e si attende l'inizio del mercato per ufficializzare il passaggio.
Ezequel Lavezzi: Per un attaccante che se ne va... questa volta è Mimmo Malfitano, giornalista della Gazza nazionale a dichiarare apertamente che l'accordo tra l'Inter e il Napoli per Lavezzi è stato raggiunto. Lavezzi sarà neroazzurro al 90% e avrà la maglia n. 21.
Yuto Nagatomo: Il difensore ha rinnovato il contratto con un adeguamento contrattuale che vale quasi il doppio rispetto quanto percepito quest'anno. Yuto guadagnerà circa 1.2 milioni di euro all'anno fino al 2017, invece dei 700mila euro annuali del suo contratto attuale in scadenza nel 2016.
Lucas: Il centrocampista sudamericano ha di fatto chiuso ogni trattativa che lo legava all'Inter. Ha dichiarato mezzo stampa: "La mia ambizione è vincere con la maglia del San Paolo". Depistaggio o addio definivo?
Comment
-
Per la Juve non ci saranno troppe novità in uscita, in vendita i soliti Krasic, Elia (ha dichiarato di volersene andare), Iaquinta, Grosso e Motta, si potrebbe usare poi come pedina di scambio Marrone, magari per arrivare a uno tra Nainggolan e Giovinco. Si seguono sempre dei Top Player in attacco, l'ultima idea di Marotta è Falcao, reduce da un'ottima stagione con l'Atletico, piace anche Drogba che dovrebbe aver definitivamente rotto con la dirigenza dei Blues. A centrocampo si seguono Meireles, Asamoah e Verratti (si ha quasi chiuso, forse), inoltre si parla di un sorpasso della Juve sull'Inter nelle trattative per Isla, oltre l'arrivo sicuro di Paul Pogba. A breve anche il riscatto di Giaccherini. Personalmente vorrei il riscatto di Giovinco per farlo tornare in bianconero, magari con Drogba e Raul Meireles. Stay Tuned
Comment
-
Sul sito del Corriere dello Sport hano pubblicato un articolo riguardo ad un interessamento del City per Cavani; 40 Milioni sul piatto + Aldebayor O_o"
Se le potenze economiche si fanno avanti c'è poco da fare, nessuno è incedibile (sempre che la notizia venga confermata dai diretti interessati)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mercato Inter
Walter Samuel: Il difensore argentino ha rinnovato per una stagione (fino al 30 giugno 2013) con opzione sulla seconda.
Luca Castellazzi: Il portiere ha rinnovato per ancora 2 anni il contratto in essere che andrà quindi in scadenza il 30 giugno 2014
Andrea Ranocchia: La Juventus si è fatta sentire per sondare il terreno in ottica di un possibile passaggio del difensore in bianconero. La società ha risposto con un secco NO alla richiesta. Ranocchia non è in vendita e se mai lo diventasse sicuramente non andrebbe a rinforzare una rivale con cui i rapporti sono così tesi.
Lucio: Il brasiliano potrebbe lasciare l'Inter, sopratutto se si intenderà dare fiducia a Juan Jesus il giovane difensione che ha appena guadagnato la convocazione in nazionale verdeoro. Inoltre si segue da vicino il giovane Andreolli che diventerebbe un buon ricambio e allo stesso tempo una valida risorsa per il futuro.
Mattia Destro: Juraj Kucka e Samuele Longo sarebbero diventate le pedine di scambio per arrivare al giovane attaccante nato dal vivaio interista che sostituirà il partente Forlan. Si attendono notizie nei prossimi giorni.
Stay tuned.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSul sito del Corriere dello Sport hano pubblicato un articolo riguardo ad un interessamento del City per Cavani; 40 Milioni sul piatto + Aldebayor O_o"
Se le potenze economiche si fanno avanti c'è poco da fare, nessuno è incedibile (sempre che la notizia venga confermata dai diretti interessati)
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma neymar non se lo caga più nessuno??"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioè sempre barca real...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment