Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'Inter deve rifare una rifondazione stile Marotta due stagioni fa. Destro è un ottimo prospetto, conosce già l'ambiente e in quest'ultima annata è stato sotto le cure di mister Sannino. Va preso anche se in comproprietà.

    El Shaarawy stessa situazione ma con la differenza che il Milan in attacco ha davvero tanta carne al fuoco che ha la precedenza. Ha ancora tempo per crescere, ci mancherebbe.
    non dico che non sia un buon giocatore, però secondo me come el shaarawy dovrebbe giocare titolare per esplodere definitivamente... cosa che in formazioni come inter e milan difficilmente potranno trovare questo tipo di spazio
    .sigpic.

    Comment


    • Mercato Inter

      * Fredy Guarin è stato completamente riscattato dall'Inter per 11 milioni di euro. La cifra pattuita per il riscatto era di 13.5 milioni di euro, ma Branca è riuscito a ottenere dal Porto uno sconto di 2.5 milioni. Il contratto prevede un quadriennale a 2,1 milioni di euro.

      * Il presidente dei rosanero, Zamparini, ha svelato che l'Inter ha richiesto informazioni per un'eventuale cessione del centrale difensivo Matias Silvestre. La valutazione del giocatore è di 12 milioni.

      * Su Ezequel Lavezzi si è espresso l'agente FIFA Ernesto Bronzetti: «La probabilità che Lavezzi vada al Paris Saint Germain è alta, magari già nei prossimi giorni. Non è una sensazione, ho notizie certe. Che io sappia l’Inter si è ritirata, mentre il Psg al momento è l’unico club in grado di versare la clausola rescissoria» (31 milioni di euro). Tuttavia l'ultima parola non è ancora detta. Peserà, e molto, la volontà della dirigenza di ottenere come contropartite tecniche i cartellini di Pandev e Pazzini.
      Dewyz81

      Comment


      • A quanto pare la Juve ha bloccato un certo Geoffrey Kondogbia del Lens, lo conoscete?

        Comment


        • Mai sentito. Con una rapida ricerca su wikipedia si scopre che è un centrocampista centrafricano (naturalizzato francese) di 1.88. E' molto giovane, 19 anni (come Pogbia). Quest'anno ha giocato solo 3 partite quindi al limite sarà un acquisto in prospettiva.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Mercato Inter

            * Fredy Guarin è stato completamente riscattato dall'Inter per 11 milioni di euro. La cifra pattuita per il riscatto era di 13.5 milioni di euro, ma Branca è riuscito a ottenere dal Porto uno sconto di 2.5 milioni. Il contratto prevede un quadriennale a 2,1 milioni di euro.[...]
            Un sito qualche giorno fa riportava 5,5 milioni come cifra, ma a questo punto penso si trattasse della prima trance di pagamento visto che il saldo è stato dilazionato in tre anni.
            11 milioni mi pare comunque un buon prezzo per quel che si è visto.

            Pare invece che ci siano diverse squadre su Milito...mentre Forlan continua a dire che lui è un giocatore dell'Inter e che lì vuole restare, nessuno gli ha comunicato nulla di diverso
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Mai sentito. Con una rapida ricerca su wikipedia si scopre che è un centrocampista centrafricano (naturalizzato francese) di 1.88. E' molto giovane, 19 anni (come Pogbia). Quest'anno ha giocato solo 3 partite quindi al limite sarà un acquisto in prospettiva.
              Non lo conosco. Comunque wikipedia dice che quest'anno ha giocato titolare in seconda divisione francese.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Sì, le tre partite le ha fatte col Lens nel 2010.
                NerdMonday

                Comment


                • Mercato Inter

                  * Ci sono problemi sull'eventuale trasferimento all'Inter di Mauricio Isla. Secondo quanto svelato da Sky,
                  l'Udinese avrebbe avanzato la richiesta di avere come contropartita tecnica Philippe Coutinho. Il brasiliano è uno dei punti fermi del progetto interista e sebbene non si abbia ancora dato una risposta alla famiglia Pozzo sarà difficile che a queste condizioni la trattativa possa concretizzarsi.

                  * La Juventus prova a mettere i bastoni tra le ruote alla trattativa che porterebbe Mattia Destro all'Inter. Se da un lato L'inter ha già definito l'accordo di massima con il Genoa, la Juventus ha letteralemte lusingato il Siena che detiene la seconda metà del cartellino con la classica "proposta indecente": Marrone (che piace a Mezzaroma) + 5 milioni per la metà del cartellino. Tira aria di tempesta...

                  * Il matrimonio tra Lucio e l'Inter è ufficialmente finito. Di pari accordo si sta trattando di recedere il contratto consensualmente, a prescindere da qualsiasi offerta arrivi per l'acquisto del difensore brasiliano. Questo comporterebbe un risparmio da parte dell'Inter di circa 16 milioni che potrebbero essere reinvestiti per l'acquisto ad esempio del già citato Matias Silvestre. In qualsiasi caso Lucio non farà parte dell'Inter 2012/2013.

                  * La rifondazione dell'Inter non passerà (perlomeno non per il prossimo anno) dai piedi sloveni di Renè Khrin. Il giovane centrocampista dovrebbe rimanere a Bologna anche per il prossimo anno anche se l'ufficialità si avrà solo quando il procuratore tornerà dalla Slovenia la prossima settimana e incontrerà le due società per siglare il rinnovo. L'intenzione è quella di permettere al giocatore di riprendersi dall'infortunio al legamento crociato del ginocchio e di farlo crescere in ottica di un suo rientro.

                  * Cristian Chivu non ha ancora deciso di rinnovare il contratto. Il difensore rumeno si è preso ancora qualche giorno di tempo per riflettere sull'offerta proposta dal club nerazzurro. L'Inter propone un biennale con opzione per il terzo anno a 2 milioni di euro a stagione ma il procuratore del giocatore 32enne giudica questa proposta troppo bassa. Chivu potrebbe quindi accasarsi presso un altro club, e le richieste non mancano.

                  stay tuned
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Chivu, rifiuta il contratto!

                    E' troppo basso per un fenomeno come te!

                    *facepalm*


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Chivu meriterebbe 200 euro a stagione.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Chivu che rifiuta il contratto? Allora lo piglia il Milan..sicuro..
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • A me hanno riconfermato Asamoah alla Juve. Vedremo.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • il PSG offre 29 milioni x Lavezzi (23 cash+6 di bonus) addio Inter
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

                            Comment


                            • Ma che ci vanno a fare tutti sti giocatori in Ligue 1?

                              Evidentemente Parigi è un bel posto.
                              Last edited by Alessandro330; 19 May 2012, 10:26.

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                A me hanno riconfermato Asamoah alla Juve. Vedremo.
                                l'offerta é Pazienza,Marrone in comproprietà e 4 milioni cash più il probabile prestito di Pasquato al momento l'offerta é stata rifiutata ma non é escluso che si arrivi al compromesso,daltronde l'Udinese sta trattando la cessione di Isla e privarsi anche di Asamoah comporterebbe l'acquisto di un giocatore di qualità,quindi finchè non si chiuderà la trattativa Isla della cessione di Asamoah non se ne parla

                                Intanto per Giovinco suonano le sirene inglesi del Fulham,ai quali dovrebbe accasarsi anche Iaquinta,Elia dovrebbe finire al Benfica in prestito oneroso di 1 milione di euro con un riscatto fissato a 6,mentre per Krasic la situazione é ferma inquanto lo Zenit con il sicuro ingaggio di Arshavin a costo zero non sarebbe più interessato al centrocampista serbo adesso si tenta la pista Siviglia visto che il riscatto di Caceres é di 8 milioni ma é in forte dubbio che a questa somma la società spagnola possa aggiungere altri 5/7 milioni staremo a vedere l'evoluzione della trattativa
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X