Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Chivu, rifiuta il contratto!

E' troppo basso per un fenomeno come te!

*facepalm*
    ridicolo
    .sigpic.

Comment

• Vi ricordate lo svizzero di origine macedone Granite Xhaka del Basilea?
      Andrà ai tedeschi del Borussia Mönchengladbach per una cifra pari a 8,5 milioni,questo vi fà capire come il nostro mercato si sia impoverito e pergiunta svalutato a differenza di altri stati,attualmente siamo al 7° posto dietro di noi c'è il Portogallo a pari merito con l'Olanda ma credo che prima o poi anche queste 2 nazioni ci sorpasseranno ed arriveremo ai livelli di Grecia,Austria,Belgio e Svizzera,senza contarci che da un po' di tempo sta maturando l'interesse economico e quindi sportivo anche in Brasile,Cina,Giappone,Ucraina,Stati Arabi e non credo che ci metteranno molto a raggiungere i livelli di calcio della Champions League,alla fine della strada il nostro campionato rimarrà un luogo buono per lanciare giovani
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Martedì c'è stata una riunione tecnica. E Conte ha chiesto, nuovamente, Cavani. Vedremo se riusciranno ad accontentarlo. Le ultime mi danno quotazioni in risalita anche per Torres quando sembrava una pista raffreddata. Se il Chelsea lo cede saremmo in pole.
        Suarez e Higuain credo proprio che non arrivino. Questi ultimi due e Van Persie sono nomi da giornale più che nomi vicini alla realtà.
        Last edited by H Sakuragi; 20 May 2012, 14:11.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• si dice che suarez sia in vendita. per me insieme a higuain e all'inarrivabile van persie, rimane il migliore
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            si dice che suarez sia in vendita. per me insieme a higuain e all'inarrivabile van persie, rimane il migliore
            si dice male...da quello che so è blindatissimo
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=95237

Comment

• Ripeto, io da quello che ho sentito, non su un sito della juve, ma su sky, si diceva che dopo lo scontro con evrà era in vendita (gennaio), ma con il suo ridimensionamento e e suoi gol sembra lo vogliano tenere. Il Liverpool non puo vendere un gioiello se vuole tornare grande
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Il Liverpool deve pensare innazitutto al bilancio e per il terzo anno non farà la Champions: l'unica giocatore con cui può ricavare discretamente è Suarez.

Comment

• Mercato Inter:

* Palacio come alternativa a Lavezzi. Data l'impossibilità di arrivare all'argentino del Napoli, l'Inter si è mossa in anticipo bruciando la Roma per avere l'ok per Rodrigo Palacio. La società neroazzurra si è assicurata per 11 milioni la prestazione per l'anno 2012/2013 di Palacio che a questo punto si ritira definitivamente dalla corsa a Lavezzi. Per il pocho si prospetta ora un duello tra PSG e Anzhi.

* Per sostituire Lucio nei giorni scorsi si era fatto il nome di Silvestre del Palermo. La nuova idea, più economia ma altrettanto valida è quella di Mateo Musacchio, centrale difensivo del Villarreal appena retrocesso. Sarebbe ingaggiabile con un prezzo al di sotto dei 10 milioni.

* Chivu sarà convocato martedì per una decisione definitiva sulla proposta di rinnovo con riduzione dell'ingaggio a 2,5 milioni. Secondo diversi quotidiano sulle tracce del difensore 32enne ci sarebbero squadre come Manchester City, il Real Madrid, Ajax e PSG.

* Zarate e Forlan non parteciperanno alla tournée estiva dell'Inter in Indonesia. Mentre per il primo si sapeva già in anticipo che non sarebbe stato riscattato, la mancanza di Forlan mette definitivamente fine alle voci insistenti che lo stesso giocatore aveva fatto girare circa la sua "sicura permanenza".
                    Dewyz81

Comment

• Verratti: so che Juve e Pescara hanno un accordo definito.
                      In un primo momento mi era stato riferito che qualora il Pescara fosse andato in A, lui sarebbe rimasto in Abruzzo.
                      Successivamente mi è stato detto che Conte lo vorrebbe fin da subito.
                      Ora bisognerà capire le decisioni che prenderanno. Il giocatore tuttavia, e anche lui lo ha praticamente ammesso ieri, è in mano alla Juve. E il suo destino lo deciderà, appunto, la Juve.

Terminata la stagione a giorni partirà l'offensiva per Cavani. L'unico giocatore espressamente richiesto da Antonio Conte. Sarà una trattativa difficile ovviamente. Il mio pensiero è che per tanti soldi (25-30 ml) più Giovinco se ne potrà parlare.
                      Last edited by H Sakuragi; 21 May 2012, 13:10.

Comment

• Verratti l'ho visto ieri nella vittoria con la Samp: probabilmente non era nelle sue giornate migliori, non ha fatto una grande partita, però ho notato immediatamente una cosa che lo avvicina a Pirlo: la tranquillità e la continuità in ogni situazione con cui si fa dare il pallone. Sembra avere una grande testa.

Mwah, io preferirei altri per svariati motivi, ma se lo vuole Conte ben venga.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 21 May 2012, 13:12.

Comment

• Non era nella sua giornata migliore (d'altronde gioca ininterrottamente da mesi ogni 3 giorni), ma l'assist a Caprari è stato un autentico capolavoro.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Al Napoli, della Juve, piace Giovinco ma udite, udite: soprattutto De Ceglie.

Van Persie me lo danno in direzione Manchester City. Non è mai stato vicino alla Juve.

Comment

• Offerta ufficiale della Juventus per cavani: 15 milioni piú il cartellino di Matri.
                              Credo che siamo ancora lontanissimi dall'idea di prezzo del matador che ha in testa De Laurentis.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Il City ha offerto Balotelli per Thiago Silva

Comment

Working...
                                X