Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io non intendevo questo. Intendevo che l'Inter non può spendere quasi tutto per Lavezzi ed è in Europa League, teniamolo a mente. Io ci penserei non una ma 100 volte. Ha anche altri reparti da rivedere e ingaggi pesanti da smazzare.
    Sono perfettamente d'accordo Sak, ma stiamo già parlando di qualcosa di diverso, ovvero la "monetizzazione" del suo talento, non se sia un bidone o meno.
    30 milioni sono tantissimi (soprattutto adesso e soprattutto per l'Inter) per un solo giocatore, ma l'offerta Inter non è mai stata quella e prevede Pandev + "1 giovane" + Soldi (se ricordo bene)...

Oltre al "puntellamento" della squadra, gira voce che si voglia prendere almeno un Top, se si riesce due...ma saranno pochissime le operazioni "solo cash" in ogni caso.Non ci sono i soldi che c'erano qualche anno fà...
    Last edited by Domenico_M; 23 May 2012, 18:27.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=53538

Anche per Di Marzio andrà all'Inter... i segnali positivi ci sono comunque. Speriamo bene!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Certo che un attacco con Palacio, Milito, Lavezzi, appoggiati da Wes.... poi dite quello che vi pare!
        E chi difende?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Comunque questo è il periodo dell'anno dove più girano cavolate di mercato, aspetterei un po' prima di dare peso a certe notizie.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Lavezzi è un top player e sai bene quanto fa bene all'ambiente l'acquisto di un top player.
            Moratti dovrebbe accontentarsi di giocatoruncoli spalmati in tutti i reparti perchè il suo budget è di poco superiore a 30 milioni?
            Ma sei sicuro di quello che dici?
            cosa ha fatto mo lavezzi per essere considerato un top player?????
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Mercato Inter:

* Due osservatori dell'Inter assisteranno stasera in Brasile all'incontro tra Corinthians e Vasco valida per i quarti di finale della Coppa Libertadores per osservare da vicino Paulinho, giocatore da puntare in caso non si riesca ad arrivare a Lucas.

* Ristrutturazioni a centro campo: Fernando del Porto è un obiettivo che ritorna in voga nelle ultime ore.

* Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus sarebbe in vantaggio su Destro (vi avevamo raccontato le operazioni di disturbo dei bianconeri sull'attaccante). Sottobanco si sta così lavorando su Sebastian Giovinco. Se la Juventus e il Parma non dovessero accordarsi l'Inter si è fatta avanti per il giovane. Ovviamente tutto rientrerebbe in caso la Juve ritornasse sui suoi passi per Mattia.
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                cosa ha fatto mo lavezzi per essere considerato un top player?????
                Ha fatto in modo che il Napoli abbia uno dei migliori attacchi del campionato italiano.
                Quando è in forma e a posto con la testa è semplicemente immarcabile. Velocità supersonica, tecnica e fantasia, pecca solo di lucidità davanti alla porta.

Ora dimmi un giocatore in Italia paragonabile a Lavezzi, escluso ovviamente il vostro nasone.
                Pretendo una risposta.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Ha fatto in modo che il Napoli abbia uno dei migliori attacchi del campionato italiano.
                  Quando è in forma e a posto con la testa è semplicemente immarcabile. Velocità supersonica, tecnica e fantasia, pecca solo di lucidità davanti alla porta.

Ora dimmi un giocatore in Italia paragonabile a Lavezzi, escluso ovviamente il vostro nasone.
                  Pretendo una risposta.
                  robinho, ibarbo, milito, boateng, vidal, giaccherini, vucinic, snejder, lamela, bojan,mutu, palacio...devo continuare? Inoltre lavezzi segna pure poco..ed è un attccante.
                  Sia chiaro, non ho niente contro Lavezzi..solo che non mi sembra il giocatore adatto alle big o a qualsiasi altra squadra che non sia il Napoli
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Posso essere d'accordo solo per boateng, milito e forse snejder....per gli altri...ma fammi il piacere...
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• suvvia, cos'ha in più lavezzi di ibarbo, robinho, giaccherini o lamela?

leggendo su vari siti o vari giornali, leggo che la juve sta cercando questo '' top player'' maledetto e leggo suarez 30 mln... ma giovinco che ce l'abbiamo per metà in casa ed è una seconda punta uguale non lo si caca per nulla??
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        suvvia, cos'ha in più lavezzi di ibarbo, robinho, giaccherini o lamela?

leggendo su vari siti o vari giornali, leggo che la juve sta cercando questo '' top player'' maledetto e leggo suarez 30 mln... ma giovinco che ce l'abbiamo per metà in casa ed è una seconda punta uguale non lo si caca per nulla??
                        di robinho giaccherini e lamela un cavolo. forse per ibarbo ho esagerato...

Comment

• ok stefano.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

ok stefano.
                            Ahahah...non so perchè, ma a me Lavezzi non piace...non piace proprio.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Ahahah...non so perchè, ma a me Lavezzi non piace...non piace proprio.
                              che non ti piaccia ci sta, ma dire che fa schifo no
                              io credo che sia uno degli attaccanti-esterni più forti al mondo, paragonabile ai vari ribery, robben, di maria, silva ecc... per me lavezzi è su questi livelli
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                che non ti piaccia ci sta, ma dire che fa schifo no
                                io credo che sia uno degli attaccanti-esterni più forti al mondo, paragonabile ai vari ribery, robben, di maria, silva ecc... per me lavezzi è su questi livelli
                                Prima io lo voglio vedere in una big..poi in base alle prestazioni vedrò. Nel frattempo mi sono ricordato di un altro giocatore..GIOVINCO!

Comment

Working...
                                X