Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMeglio ancora se va al real..ci danno Sahin!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNo no, se va al Real io voglio Higuain tutta la vita.Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioSpero..ci rifacciamo la squadra!
Meglio ancora se va al real..ci danno Sahin!
almeno se va via al 90% vincete la champions!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioalmeno se va via al 90% vincete la champions!!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio@sak: van persie è lontano per l'ingaggio vero??
Van Persie è venuto a Torino una ventina di giorni fa. La nostra proposta dall'entourage del giocatore è stata definita troppo bassa. Quella del City è invece veramente devastante e quindi le parti si sono lasciate freddamente.Last edited by H Sakuragi; 26 May 2012, 02:54.
Comment
-
Mercato Inter:
* Attenzione. Inter su Verratti, l'accordo potrebbe anche essere molto vicino.
* Julio Cesar resterà al 100%, lo ha dichiarato lui... io mi fido poco.
* I dettagli dell'acquisto di Palacio: 2,5 milioni l'anno (7,5 complessivi per i tre anni di contratto) e 10,5 milioni di euro al Genoa
Comment
-
Tutto è stato preparato nei dettagli dall'entourage di Cavani (i procuratori Anellucci e Triulzi) e dal direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon: questione di giorni e il Matador apporrà la firma al nuovo contratto che lo legherà al club azzurro fino al luglio 2017. Per lui sono pronti 3 milioni netti a stagione, più una serie di bonus legati ai gol e ai risultati raggiunti dalla squadra. Mi risulta che sono stati fissati premi al raggiungimento di 15 gol, 20 gol e 25 in campionato.
Superato, non so come, anche qualche piccolo problema legato ai diritti d'immagine: probabilmente il giocatore vi avrà rinunciato almeno per la prossima stagione. Ad ogni modo si attende soloil rientro del campione uruguaiano dalla Russia, ma ormai non ci sono più dubbi sul rinnovo del contratto.
Fonte: Antonello Perillo, Azzurrissimo.it
Sinceramente, vorrei iniziare a sentire anche qualcosa sul mercato in entrata
E' vero che DeLa&Co. sono abili nel tenere tutto noscosto fino al momento delle firme.. però che cazz
Edit: Una mia considerazione riguardante Lavezzi. Leggo che in Francia lo danno per certo al PSG ma c'è anche la gran voglia di Moratti di portarlo all'Inter.... La stessa Inter è in trattativa per Destro, come (notizia di pochi giorni fa) anche il Napoli: e se l'Inter formulasse l'offerta metà Pandev + metà Destro + dindini? Sarebbe possibile?
Personalmente, il Pocho lo vedrei solo all'estero e non in un'altra italiana... Ma sono io fatto così
Però un'offerta così mi farebbe riflettere.Last edited by Gregory "Jecht"; 27 May 2012, 13:03.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMercato Inter:
* Attenzione. Inter su Verratti, l'accordo potrebbe anche essere molto vicino
Ecco, a me le ultime davano questo. Preso dalla Juve ma ancora un altro anno a Pescara.
Comment
-
per me la juve punta su van persie o suarez, gli altri sono irraggiungibili.
spero che si tenti almeno una volta per jovetic ma anche qui mi sembra impossibile.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper me la juve punta su van persie o suarez, gli altri sono irraggiungibili.
spero che si tenti almeno una volta per jovetic ma anche qui mi sembra impossibile."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio"Resto a Pescara". Queste le parole di Marco Verratti nel pre-partita contro la Nocerina di ieri. Il giovane talento abruzzese ha fatto capire di voler restare biancazzurro per un altro anno per crescere e acquisire la giusta esperienza in serie A (tuttojuve.com)
Ecco, a me le ultime davano questo. Preso dalla Juve ma ancora un altro anno a Pescara.
Comment
-
Mercato Inter:
* Dopo Palacio arriva già il secondo acquisto ufficiale dell'Inter. Si tratta di Agostinho Cà, mediano dello Sporting Lisbona. Non è ancora chiaro però se il giocatore verrà parcheggiato la prossima stagione al Novara o se vestirà subito la maglia neroazzurra.
* L'Atletico Mineiro abbandona la pista Forlan. Non c'è stato l'accordo con il giocatore. All'Inter Diego prede 10 milioni in 2 stagioni, per il presidente Kalil un simile ingaggio è proibitivo (sono stati offerti 2 milioni a stagione) e a quanto pare Forlan non ha la minima intenzione di ridursi l'ingaggio.
* Praticamente fatta per la metà del cartellino di Destro attualmente registrato al club di Preziosi. Forte di un accordo stipulato nel 2011 sulla prelazione di vendita (la stessa clausola di Balotelli) e in rapporti d'onore tra i due presidenti, nei prossimi giorni ci sarà il passaggio di proprietà della metà di Mattia all'Inter. L'altra metà rimane ancora in possesso del Siena e sarà la parte più complicata della trattativa in quanto il Siena pare essere in forti trattative con la Juventus. A mio avviso si arriverà alle buste.
* Un "non" acquisto che in questi giorni di tournè sta facendo tutti felici è il ritorno di Coutinho rigenerato dalla sua esperienza in prestito. Il giovane gioca e delizia regalando giocate e gol da vero fuoriclasse. Stramaccioni ne è entusiasta e non vede l'ora di inserirlo tra i titolari della prossima stagione.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio10 milioni di euro all'anno per robin non so dove li trovano.
ho letto su tuttojuve che paratici sta seguendo hulk del porto... a me non piace e costa pure una cifraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomagari si riduce l'ingaggio sennò va al city al 100%
ho letto su tuttojuve che paratici sta seguendo hulk del porto... a me non piace e costa pure una cifra"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Mercato Inter 28/05/2012: SETTIMANA CALDA!
* Il Torino ha richiesto Andrea Ranocchia all'Inter. Cairo sta preparando la squadra di Ventura e si sarebbe fatto il nome oltre che del difensore dell'Inter anche il nome di Cerci.
* Il dirigente del Feyenoord Van Geel ha dichiarato che richiederà in prestito Luc Castaignos all'Inter.
Van Geel è convinto che Luc possa tornare in Olanda per dimostrare il suo talento dopo la delusione Italiana.
* Venerdì Lavezzi potrebbe firmare con il PSG. Il contratto prevede un quadriennale da 4,5 milioni e 25,5 milioni al Napoli. L'Inter alla fine è arrivata a proporre 10 Milioni, Pandev e uno tra Pazzini e Ranocchia al Napoli e lo stesso quadriennale proposto dai francesi. In questa settimana sapremo l'esito di questa trattativa.
Comment
Comment