Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Mercato Inter
* Chivu e l'Inter hanno trovato un accordo economico che soddisfa entrambe le parti. Lunedì è attesa la firma del rinnovo del rumeno. Il contratto prevede un solo anno (con opzione per il secondo) a 2,5 milioni. Chi invece sta creando problemi è Lucio che ha richiesto alla società una buona uscita che inizialmente non faceva parte degli accordi verbali. Sul giocatore che vorrebbe tornare in Brasile si è fiondato il Fenerbahce
* Kolarov sarebbe molto vicino all'Inter in questo momento. Si potrebbe chiudere già nei prossimi giorni l'ingaggio del giocatore del City.
* Quasi conclusa la pratica Matias Silvestre. L'Inter ha offerto l'intero cartellino di Viviano più un conguaglio economico di 4 milioni per arrivare al difensore rosanero. L'offerta sembra piacere ad entrambe le parti.
Stay Tuned
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMercato Inter
* Chivu e l'Inter hanno trovato un accordo economico che soddisfa entrambe le parti. Lunedì è attesa la firma del rinnovo del rumeno. Il contratto prevede un solo anno (con opzione per il secondo) a 2,5 milioni. Chi invece sta creando problemi è Lucio che ha richiesto alla società una buona uscita che inizialmente non faceva parte degli accordi verbali. Sul giocatore che vorrebbe tornare in Brasile si è fiondato il Fenerbahce
* Kolarov sarebbe molto vicino all'Inter in questo momento. Si potrebbe chiudere già nei prossimi giorni l'ingaggio del giocatore del City.
* Quasi conclusa la pratica Matias Silvestre. L'Inter ha offerto l'intero cartellino di Viviano più un conguaglio economico di 4 milioni per arrivare al difensore rosanero. L'offerta sembra piacere ad entrambe le parti.
Stay Tuned
Comment
-
Ma l'Inter non la capisco proprio.
Viviano + 4 M per Silvestre, che reputo inferiore sia a Ranocchia che a Samuel che a Chivu, che prolungerà.
Poi dovrà investire ancora per un portiere per sostituire Julio Cesar l'anno prossimo...
Ma tenere Viviano e a quei 4M aggiungerci i soldi per il portiere per prendere un difensore con i controcazzi da affiancare a Samuel?
Kolarov invece potrebbe essere un ottimo acquisto.Last edited by ObsCorey89; 08 June 2012, 21:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioottimo me l'ero persa sta cosa... sicuramente verrò aggiornato domani
Comment
-
Kolarov magari, ma la vedo dura che venga.
L'operazione Viviano per Silvestre è una boiata pazzesca, anche perchè sento che vogliono prendere Handanovic.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioKolarov piacerebbe molto anche a me.
Intanto oggi il padre di Van Persie ha in pratica escluso tutte le pretendenti tranne la Juve.
É davvero fattibile Van Persie alla Juve?
Comment
Comment