Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa il presidente del Parma non valutava Giovinco più di 40 mln?
comunque spero che giovinco sia il primo (e il solo) a pentirsi della sua scelta, in ambiente gobbo lo stanno già considerando come la terza punta e questo la dice lunga...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNapoli interessato all'attaccante Doumbia del CSKA Mosca.
Comment
-
Mercato Inter
* Finalmente Destro è 100% Genoa. Al Siena vanno 6 milioni di euro e la metà dei cartellini di Polenta e Cofie che dalla prossima stagione giocheranno con il Siena. Ora l'Inter può trattare direttamente con Preziosi senza intermediari.
* Lucio potebbe dire si al Fenerbahce. Gli è stato proposto un biennale da 3 milioni netti a stagione più un opzione per il terzo anno legato al rendimento del giocatore nell'arco del contratto. Nei prossimi giorni scopriremo se il difensore accetterà l'accordo.
* Nuova offerta per Mathieu Debuchy, esterno francese del Lille che piace molto a Branca. Pare infatti che siano stati offerti 7 milioni più bonus per quello che diventerebbe l'erede di Maicon.
* Il Milan ha chiesto informazioni per l'eventuale acquisizione del cartellino di Pazzini, dichiarato cedibile dall'Inter e seguito anche dalla Sampdoria.
* Castaignos è ad un passo dall'essere acquistato a titolo definitivo dal West Ham per 8 milioni di euro. Parte dei soldi serviranno per finanziare l'acquisto di Mattia Destro. Luc fu acquistato appena 12 mesi fa per 1,5 milioni di euro.
Stay Tuned
Comment
-
Si ma se vendiamo tutti in attacco chi rimane? Forlan?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLe dichiarazioni di Marotta dicono che punteranno su di lui. A me invece dissero che in società Giovinco è ritenuto una "splendida contropartita tecnica".
Borriello: Conte lo preferisce a Matri e si cercherebbe di rinnovare il prestito con la Roma. Matri è disposto a partire ma solo per una squadra della stessa caratura della Juventus.
Destro invece è un giocatore dalla situazione continuamente variabile.
Per Giovinco si spenderà 11-12 ma vanno sottratti i soldi che ci diede il Parma per la metà quindi alla fine spenderemo sugli 8 circa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment