Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Mercato al risparmio per le squadre spagnole?
    http://www.spaziomilan.it/2012/06/bo...osa-succedera/
    Sarebbe anche l'ora che la smettano con le spese folli.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Ma il presidente del Parma non valutava Giovinco più di 40 mln?
      la juve purtroppo era l'unica veramente interessata e con il consenso di seba, a parte loro c'era solo una squadretta inglese e nulla di più contreto. in fin dei conti ci è andata quasdi bene ad avergli fatto sborsare 12 milioni perchè io avevo il presentimento che l'avremmo presa nel culo ancora di più con 'sta storia!

comunque spero che giovinco sia il primo (e il solo) a pentirsi della sua scelta, in ambiente gobbo lo stanno già considerando come la terza punta e questo la dice lunga...

Comment

• speriamo di arrivare a Destro però... la vedo grigia.
        Dewyz81

Comment

• a quanto pare, alla fine, il Genoa ha prelevato interamente Destro, quindi...

donpeppe1990

Comment

• Credo che alla fine Destro arriverà, ma se facciamo una simile fatica ad acquistare un giocatore che presumibilmente farà da riserva a Milito, mi chiedo dove andremo a parare.....
            Drebin_eye

Comment

• il mercato è appena iniziato... sii paziente
              Dewyz81

Comment

• Napoli interessato all'attaccante Doumbia del CSKA Mosca.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Napoli interessato all'attaccante Doumbia del CSKA Mosca.
                  Mi fece un' ottima impressione nel doppio confronto con l' Inter, non che la difesa dell' Inter di quest' anno sia un banco di prova attendibile.....
                  Drebin_eye

Comment

• Mercato Inter

* Finalmente Destro è 100% Genoa. Al Siena vanno 6 milioni di euro e la metà dei cartellini di Polenta e Cofie che dalla prossima stagione giocheranno con il Siena. Ora l'Inter può trattare direttamente con Preziosi senza intermediari.

* Lucio potebbe dire si al Fenerbahce. Gli è stato proposto un biennale da 3 milioni netti a stagione più un opzione per il terzo anno legato al rendimento del giocatore nell'arco del contratto. Nei prossimi giorni scopriremo se il difensore accetterà l'accordo.

* Nuova offerta per Mathieu Debuchy, esterno francese del Lille che piace molto a Branca. Pare infatti che siano stati offerti 7 milioni più bonus per quello che diventerebbe l'erede di Maicon.

* Il Milan ha chiesto informazioni per l'eventuale acquisizione del cartellino di Pazzini, dichiarato cedibile dall'Inter e seguito anche dalla Sampdoria.

* Castaignos è ad un passo dall'essere acquistato a titolo definitivo dal West Ham per 8 milioni di euro. Parte dei soldi serviranno per finanziare l'acquisto di Mattia Destro. Luc fu acquistato appena 12 mesi fa per 1,5 milioni di euro.

Stay Tuned
                    Dewyz81

Comment

• ottima la plusvalenza di Castaignos, mi dispiace per il ragazzo però visto che non ha avuto grandi opportunità per mettersi in mostra....

donpeppe1990

Comment

• Devono essere pazzi al West Ham.

Pazzini al Milan no. D:
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• per fortuna è solo un sondaggio flam.
                          Dewyz81

Comment

• Non so...se il Pazzo sarà il "Pazzo di quest'anno" anche nel futuro non ci rimettiamo poi tanto a piazzarlo ovunque, visto anche lo stipendio che si pappa.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Si ma se vendiamo tutti in attacco chi rimane? Forlan?
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Le dichiarazioni di Marotta dicono che punteranno su di lui. A me invece dissero che in società Giovinco è ritenuto una "splendida contropartita tecnica".
                                Borriello: Conte lo preferisce a Matri e si cercherebbe di rinnovare il prestito con la Roma. Matri è disposto a partire ma solo per una squadra della stessa caratura della Juventus.

Destro invece è un giocatore dalla situazione continuamente variabile.

Per Giovinco si spenderà 11-12 ma vanno sottratti i soldi che ci diede il Parma per la metà quindi alla fine spenderemo sugli 8 circa.
                                Ovvio.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X