Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Sarebbe più facile puntare su di lui se non facesse mega cagate come quella col Bologna(stop di petto-assist per...Di Vaio), tanto per citarne una, mi fa ridere che uno che ha ancora il moccio al naso pretenda di avere il posto da titolare assicurato nell'Inter, se lo deve guadagnare con il sudore
    Sì vabbè, sinceramente mi fa ridere giudicare Ranocchia per una cappella che ha fatto in una stagione dove tutti hanno fatto schifo, a questo punto la Juve s'è suicidata con Lucio, visto che ha fatto il quadruplo delle cappelle.

La verità è che è praticamente impossibile poter giudicare i giovani in questa stagione, come non dev'essere rivalutato un giocatore normale(mi vengono in mente Lucio e Pazzini) solo perchè è capitato nella stagione negativa.

Gli errori semplicemente erano a monte, nei primi mesi all'Inter Ranocchia cagava in testa a tutti.

Comment

• In un post precedente, ho affermato che cederlo sarebbe una follia, quello che mi dà fastidio è la presunzione di volere un posto da titolare per diritto acquisito, diritto che non si è ancora guadagnato
      Drebin_eye

Comment

• per gioia nostra si sta scatenando un'asta tra chelsea e real per maicon... speriamo alzino il prezzo
        Dewyz81

Comment

• Speriamo di ricavarci almeno 10 milioni
          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            L'operazione Handanovic ha veramente poco senso comunque.
            Se l'hanno preso significa che hanno dubbi su Julio Cesar. Aver dubbi su Julio Cesar significa che fisicamente non ti da affidabilità perché come talento non si discute.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Ranocchia
            Ranocchia era considerato meglio di Bonucci, ricordiamocelo. Son buoni difensori, entrambi, ed hanno bisogno di tempo. E' un ruolo delicato il loro, e se non sei un fenomeno, raggiungi la maturità più tardi degli altri.
            Last edited by H Sakuragi; 05 July 2012, 21:38.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Se l'hanno preso significa che hanno dubbi su Julio Cesar. Aver dubbi su Julio Cesar significa che fisicamente non ti da affidabilità perché come talento non si discute.

A quanto pare aveva iniziato un cura che lo faceva stare meglio, anche se posso capire le paure dopo che in questa stagione ha saltato qualcosa come 15-20 partite. O è quella la motivazione o è la motivazione economica, anche se mi pare assurdo non avergli chiesto un adeguamento di contratto. Nel caso l'avesse rifiutato, hanno fatto bene.

Ranocchia era considerato meglio di Bonucci, ricordiamocelo. Son buoni difensori, entrambi, ed hanno bisogno di tempo. E' un ruolo delicato il loro, e se non sei un fenomeno, raggiungi la maturità più tardi degli altri.

Indubbiamente, e in tutto questo c'è da dire che la difesa italiana tra loro due e Ogbonna è messa davvero bene.
              Risposte in grassetto.

Comment

• Stramaccioni non ha convocato Poli...che è ancora da riscattare
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Stramaccioni non ha convocato Poli...che è ancora da riscattare
                  Cosa? Ancora da riscattare? E che aspettano? Abbiamo tra le mani un carroarmato...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Stramaccioni non ha convocato Poli...che è ancora da riscattare
                    Se non riscattano Poli c'è proprio da piangere X)

MyAnimeList

Comment

• c'è la trattativa in corso... abbiate pazienza. Rientrerà sicuramente nell'affare Pazzini.
                      Dewyz81

Comment

• Difficile che la Samp si riprenda Pazzini con quell'ingaggio. Come contropartite ci infileranno qualche giovane.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Intanto Forlan su twitter posta foto della nuova maglia rossa...dell'Internacional

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          c'è la trattativa in corso... abbiate pazienza. Rientrerà sicuramente nell'affare Pazzini.
                          Si, ci avevo pensato...andasse in porto la cosa sarebbe un colpaccio: ho sentito parlare di Pazzini = Poli a 0, sgravati dall'ingaggio di Pazzini + soldi

Forse però si dovrà "contribuire per 1/4 o 1/3 dell'ingaggio del Pazzo
                          Last edited by Domenico_M; 06 July 2012, 16:39.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Addio Diego, mi mancherai AHAHAHAHAHAH
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Addio Diego, mi mancherai AHAHAHAHAHAH
                              Mancherà a tutti gli interisti!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Penso che mancherà molto più agli juventini.

Comment

Working...
                                X