Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Intanto Forlan su twitter posta foto della nuova maglia rossa...dell'Internacional
    [/COLOR][/FONT][/B]
    Appena vista in tempo reale

donpeppe1990

Comment

• Ok, sono andato al mare stamane e ho visto Destro e facendo una passeggiata sul lungomare Conte.
      Conte è abbronzato quanto un Muntari ma disponibilissimo, Destro è un tamarrone ma è simpatico.

Comment

• Anche tu a san benedetto?
        Comunque l'attività sul mercato della juve mi stupisce, mi auguro sia così attiva anche su quello in uscita.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Anche tu a san benedetto?
          Comunque l'attività sul mercato della juve mi stupisce, mi auguro sia così attiva anche su quello in uscita.
          In un altro paese a dir la verità, ma son andato lì per passare la mattinata con degli amici.

Comment

• Ho avuto la conferma che, Mattia Destro, ha posto nella Juventus la sua destinazione più gradita. Dopo un colloquio casuale, ma non troppo, avvenuto con Antonio Conte nelle MARCHE . Il Genoa ha un impegno morale con l'Inter e, fino quando potrà, tenterà in tutti i modi di non cederlo alla Juventus. D'altra parte però, la volontà del calciatore, soprattutto nel calciomercato moderno, caratterizza i trasferimenti. La valutazione complessiva dell'operazione è di 15 milioni di euro.
            Vedremo se la Juve affonderà il colpo.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ho avuto la conferma che, Mattia Destro, ha posto nella Juventus la sua destinazione più gradita. Dopo un colloquio casuale, ma non troppo, avvenuto con Antonio Conte nelle MARCHE . Il Genoa ha un impegno morale con l'Inter e, fino quando potrà, tenterà in tutti i modi di non cederlo alla Juventus. D'altra parte però, la volontà del calciatore, soprattutto nel calciomercato moderno, caratterizza i trasferimenti. La valutazione complessiva dell'operazione è di 15 milioni di euro.
              Vedremo se la Juve affonderà il colpo.
              Ingrato figlio di babbiona.
              Se lo rivedo gli tiro un calcio nel sedere

Comment

• Ma perchè tutti vogliono Destro?
                Ma Verratti?
                edit
                Farei così...
                Pirlo al PSG e Verratti alla Juve(futuro assicurato per 10 anni),se va bene mi fan la statua se và male mi sputano in faccia.
                fantacalcio?
                Last edited by enzo680; 08 July 2012, 11:35.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Ma perchè tutti vogliono Destro?
                  Ma Verratti?
                  edit
                  Farei così...
                  Pirlo al PSG e Verratti alla Juve(futuro assicurato per 10 anni),se va bene mi fan la statua se và male mi sputano in faccia.
                  fantacalcio?
                  Destro è un attaccante assai promettente. Alla sua età Matri era in C1 a fare 5 goal nel Prato, non 12 in Serie A.

Enzo, anche se avessimo Verratti, non esiste che gli affidiamo il centrocampo. Il suo è un ruolo delicato dove maturi più tardi, mica a 19 anni senza alcuna presenza in A lol. Poi c'è già Pogba, non scordiamocelo, che adesso come adesso vale più di Verratti perché nel Manchester United, non il Pizzighettone, ha già esordito ed è capitano della sua nazionale (la Francia, non il Togo).
                  Su Verratti comunque la situazione è chiara: quelli offrono la luna sia al Pescara che al giocatore e Marotta, giustamente, è fermo alla sua offerta. Se il ragazzo rifiutasse anche il PSG, credo abbia un futuro bianconero come capo ultrà.

Novita: è tornato in pole il nome di Jovetic. Attenzione. Quindi lavoriamo sia su Cavani che Jovetic. Avremmo offerto 13 milioni di euro più Matri nella giornata di venerdì. Se l'affare si chiude, si chiude prima del ritiro viola (16 luglio) per evitare contestazioni pesanti.
                  Last edited by H Sakuragi; 08 July 2012, 14:02.

Comment

• Ma è vero che Seedorf è andato alla juve?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Ma è vero che Seedorf è andato alla juve?
                      No, è andato in Brasile, nel Botafogo

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Ma è vero che Seedorf è andato alla juve?
                        Ti sei fatto ingannare da qualche giornale che ha scritto "seedorf in bianconero?"
                        Jovetic mi piace molto, non so se però è l'attaccante da 20 gol a campionato che serve alla juve
                        sigpic

Comment

• si infatti mi sono fatto abbindolare per bene

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Ti sei fatto ingannare da qualche giornale che ha scritto "seedorf in bianconero?"
                            Jovetic mi piace molto, non so se però è l'attaccante da 20 gol a campionato che serve alla juve
                            Io faccio questo ragionamento: se siamo su Jovetic significa che su Giovinco non ci fanno troppo affidamento.
                            Secondo: Conte ha espresso da tempo gusti sia per Cavani che Jovetic. Uno dei due arriverà.
                            Terzo: io sogno il doppio colpo Cavani-Jovetic

Comment

• 8 luglio 2012 - "Il Werder Brema ha dato l'annuncio dell'arrivo di Eljero Elia, che lascia così la Juventus dopo appena una stagione. Non sono chiari i termini del trasferimento, ma il giocatore oggi ha svolto le visite mediche e sul sito del club tedesco è apparsa la sua foto con un comunicato eloquente:

"Il contratto è stato già firmato e i test brillantemente superati. In Italia i documenti non possono essere depositati di domenica, ma l'affare è stato portato a termine con soddisfazione nostra, della Juve e del giocatore".

Elia in bianconero ha totalizzato appena 5 presenze (4 in campionato) e non ha mai convinto Antonio Conte. Per lui è un ritorno in Bundesliga, dopo le stagioni giocate ad Amburgo. "

Fonte : calciomercato.com

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io faccio questo ragionamento: se siamo su Jovetic significa che su Giovinco non ci fanno troppo affidamento.
                                Se la tua intuizione si realizzasse povero Giovinco,non si merita questo trattamento.
                                Non so che garanzie gli abbia dato la Juve però fin dall'inizio ero convinto,e lo sono tutt'ora,che doveva rimanere al Parma.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X