Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volendo fare anche un discorso "completo" su Zeman, a proposito del "non ha vinto niente", ci sarebbe anche da dire che le uniche due squadre "serie" che ha allenato sono Lazio e Roma con cui è sempre arrivato tra le prime; con la Lazio c'è stata una stagione in cui si è giocato lo scudetto fino alla fine - dando scucchie incredibili, con risultati nettissimi, a tutte le grandi, con la Roma ha preso una squadra in zona retrocessione e l'ha portata ai primi posti (credo 4° o 5° posto, non ricordo).
    Anche in coppa è arrivato quasi sempre alle fasi finali...

Ha il merito tra l'altro di far sempre esplodere giocatori in ombra, scoprirne di nuovi e/o dare nuovo lustro a "talenti sopiti".

Certo che non stiamo parlando di Capello, ma la sua carriera, pur non annoverando Palmares con chissà quali titoli, è fatta anche di tanti successi e di un gran bel gioco...col Foggia non avevano manco il campo d'allenamento (sono serio).
    Ci sarebbe poi da parlare anche del suo "allontanamento dal circuito"...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Spero che nel caso la cessione sia a titolo definitivo e con un bel po' di cash incassato.
      Anche perchè mi pare sia stato pagato 15-18 milioni, se non sbaglio, e in una stagione e mezza ha fatto 20 gol, quindi non dovrebbe essersi svalutato. Sarebbe un peccato venderlo a meno, e sarebbero soldi importati da investire per un top player
      sigpic

Comment

• per di più il milan ha incassato tanti soldi, se lo vogliono sgancino il giusto subito senza prestiti e cazzate varie
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io credo invece che tutto si sbloccherà dopo l'amichevole col Malaga,il club iberico é interessato a Quagliarella se dopo questa gara l'attaccante di Castellamare di Stabia farà buona impressione si apriranno una serie di porte ,non dimentichiamoci che si era parlato di uno scambio Pazzini-Krasic,quindi bisogna attendere se tutto questo giro di operazioni può portare a Jovetic,in tal caso Matri resterebbe
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• A sto punto che giocassero tutti con la stessa maglia, così evitiamo confusioni

Comment

• secondo me pazzini va alla juve e krasic se ne sta dove sta...
              Dewyz81

Comment

• Palacio indagato nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse… 'nnamo bene!!

Comment

• Siccome avete tanti attaccanti in rosa xD
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Anche perchè mi pare sia stato pagato 15-18 milioni, se non sbaglio, e in una stagione e mezza ha fatto 20 gol, quindi non dovrebbe essersi svalutato. Sarebbe un peccato venderlo a meno, e sarebbero soldi importati da investire per un top player
                    Non sò se si è svalutato,sò però che è un panchinaro da mesi!
                    15-18 mln di euro per un panchinaro?
                    Questo oggi non vale più di 10-12 ml.
                    48 presenze nella juve-19 goal. 1 goal ogni tre partite.
                    Last edited by enzo680; 20 July 2012, 16:26.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• La stagione scorsa però è stato l'unico ad andare in doppia cifra ed è stato chiaramente sfavorito dal gioco di Conte che richiede molto movimento alle sue punte, non favorendone certo la prolificità.
                      Per me 15 mln ci stanno di base.

Comment

• Domani sera un piccolo antipasto per i calciomaniaci...Inter, Juve e Milan si sfidano nell trofeo tim.
                        3 squadre fuori condizione e con una rosa non ancora definitiva, si affrontano tanto per guadagnare qualche soldo con i diritti tv.
                        Non so se è più inutile questo o il trofeo berlusconi.

Meno male che fra un pò comincia la Premier
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Domani sera un piccolo antipasto per i calciomaniaci...Inter, Juve e Milan si sfidano nell trofeo tim.
                          3 squadre fuori condizione e con una rosa non ancora definitiva, si affrontano tanto per guadagnare qualche soldo con i diritti tv.

Meno male che tra un pò scattano le olimpiadi!
                          Trofeo tim,cos'è?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Con l'allontanamento di Moggi, Zeman può lavorare tranquillamente.
                            Ah ecco
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Domani sera un piccolo antipasto per i calciomaniaci...Inter, Juve e Milan si sfidano nell trofeo tim.

Una volta li vedevo sti trofei estivi poi mi sono rotto.
                              NerdMonday

Comment

• a me interessa capire meglio come sfrutterà la formazione strama con sto 4-2-3-1, soprattutto mi interessa capire che ruolo ha zanetti.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X