Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si parla anche dell'ingaggio di Poli, rigirato alla Viola per Jovetic.
    Io penso che un attacco Jovetic-Vucinic sia di altissima qualità: più che un bomber-finalizzatore, io sono sempre stato convinto che ci manchi quello da "ultimo passaggio", cosa che Quaglia, Borriello o Matri non sapevano fare, mentre con i due montenegrini saremmo fin troppo rifinitori. Certo che nel caso avremmo sia Jovetic che Giovinco, sarebbero due giocatori simili, forse con la Formica Atomica sarebbe più complementare un tipo alla Van Persie.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Si parla anche dell'ingaggio di Poli, rigirato alla Viola per Jovetic.
      Io penso che un attacco Jovetic-Vucinic sia di altissima qualità: più che un bomber-finalizzatore, io sono sempre stato convinto che ci manchi quello da "ultimo passaggio", cosa che Quaglia, Borriello o Matri non sapevano fare, mentre con i due montenegrini saremmo fin troppo rifinitori. Certo che nel caso avremmo sia Jovetic che Giovinco, sarebbero due giocatori simili, forse con la Formica Atomica sarebbe più complementare un tipo alla Van Persie.
      Io, se arriva Jovetic, non so come si mette per Giovinco in quanto a spazio. Comunque Jovetic è il più vicino: quando si discute di contropartite significa che l'affare l'hai impostato con la Fiorentina.

Vi do un'altra chicca, su Van Persie, chicca perché viene direttamente dalla società:
      Wenger ha venduto a 25 milioni Nasri al City. Per l'uomo simbolo, Van Persie, se non gli dai 30, nemmeno ti fa entrare in ufficio.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Dove la vedi la Lista UEFA?
        La devono consegnare il 27.
        Calciomercato.com . Saranno le solite boiate allora.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma non sta nè in cielo nè in terra spendere 30 mln per un giocatore che a gennaio prendi gratis.
          A sto punto, ancora piú decisi su Jovetic.

Comment

Ma non sta nè in cielo nè in terra spendere 30 mln per un giocatore che a gennaio prendi gratis.
            Ma infatti. Wenger in questo modo fa solo la figura dello stupido, con il tutto il rispetto.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              ma è sicuro che destro vuole la juve solo per 200 mila euro in più?? ma dai su...
              e poi se c'è uno che non è corretto è preziosi che con la juve non vuole trattare, ecco perché si é contattato il giocatore
              Certo, ad uno che fa il ragazzino, rispondiamo infrangendo le regole...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma quale scorrettezza ("solita", poi? -.-"), la Juve è stata la prima, sin da gennaio, a trattare per il giocatore e con il giocatore.
              E se poi la trattativa fallisce, fidati, non è solo per i 200.000 euro, ma perchè c'è una società più forte, più blasonata e con la Champions che ti cerca.
              Ma per piacere. Può darsi che la juve si sia mossa per prima, ma se si è arrivati al punto che la Roma ha trovato l'accordo con Siena e Genoa, e gli agenti di Destro sono andati a Trigoria, vuol dire che ormai quei contatti erano solo interlocutori. C'è stato un colpo di coda della juve quando ha capito che non può arrivare a nessun top player. E per farlo ha usato un metodo che ha già usato in passato (se ne era parlato anche lo scorso anno).
              Poi che la juve abbia vinto lo scudetto, e faccia la champions è un dato di fatto, ma se queste cose pesano, lo fanno all'inizio o a metà, non di certo quando si ha la penna in mano.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Infatti non capisco perchè ci sia tutta questa calca per questo sbarbatello, stiamo messi davvero male se lui è il prezzo pregiato e della contesa delle big d'Italia.
              Se Milan, Juve, Inter e Roma se lo contendono, non credi che il problema sia nel tuo modo di valutare il giocatore? Sulla seconda parte del discorso sono d'accordo, in Italia ormai è questo il livello. Di Van Persie, Tevez, Dzeko... possono parlarne giusto Ruttosporc, Gazzetta milanese e Corriere delle stronzate, oltre che Sky-fo e Merdaset, perché giustamente devono vendere o fare ascolti. Ma da quant'è che un top player, nel pieno degli anni, non viene in Italia? L'ultimo è stato Ibra perché scaricato dal Barça.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ed è così. Con Preziosi, che detiene la metà del cartellino, non puoi che puntare sulla volontà del giocatore.
              Sì, ma non si può fare! E' vietato! Il fatto che molte società lo facciano, non rende la pratica onesta e legale.

Cmq a forza di tirare la corda, Destro rischia che sia Roma che juve vadano a cercare altrove...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Vedete che basta un infortunio e andiamo in panico. Spero arrivi Armero :P

.
                Ma quale sarebbe la difficoltà della trattativa?
                NerdMonday

Comment

• Strano però, Verratti erede di Pirlo voluto da Ancelotti a Parigi,mollato subito e per Destro INVECE.....offrono 16 milioni?
                  Qualcosa non quadra.
                  Last edited by enzo680; 22 July 2012, 20:05.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Ma guarda che non c'è nulla di illegale.
                    Vedi giocatori in scadenza che si accordano molto tempo prima con altre squadre (Montolivo).

Qua si fa presto a dare la colpa alla juve ma spesso il giochino lo fanno i procuratori.

Comment

• No, Sam, io in quello che ha fatto la Juve non ci vedo nulla di illegale nè di immorale.
                      Domani comunque si vedrà, Antonelli ha detto che domani è il giorno decisivo.

Sul discorso top player in Italia, non hai fatto che asserire quello che io penso da tempo: tolto Ibra, l'ultimo top player arrivato in Italia è Eto'o. E Destro, per quanto promettente, conteso dal meglio del calcio italiano, dimostra come siamo caduti in basso.

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che non c'è nulla di illegale.
                        Vedi giocatori in scadenza che si accordano molto tempo prima con altre squadre (Montolivo).

Qua si fa presto a dare la colpa alla juve ma spesso il giochino lo fanno i procuratori.
                        Questo perchè a Montolivo scadeva il contratto a fine stagione, quindi poteva trattare liberamente con le società interessate.
                        Se invece l'interesse di una società è rivolto ad un giocatore sotto contratto con un'altra deve rivolgere le sue richieste alla società detentrice del cartellino .
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ma quale sarebbe la difficoltà della trattativa?
                          Sinceramente non so nulla.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sky dà molto vicino l'arrivo di Poli alla Juve per una cifra intorno ai 5 mln più la metà di Bouy.

Comment

Sky dà molto vicino l'arrivo di Poli alla Juve per una cifra intorno ai 5 mln più la metà di Bouy.
                              Il che significa jovetic in arrivo?
                              sigpic

Comment

• Vedi ad esempio in questo periodo i procuratori che girano e offrono i giocatori, lo stesso Tevez fu contattato tramite il procuratore.

Ci sono modi e modi di operare.
                                Ad esempio isla e asamoah li ha presi direttamente dall'udinese.
                                Magari invece a volte è meglio parlare col procuratore per sapere se il giocatore è sul mercato, se vorrebbe cambiare aria, e se tutto va bene allora poi porti l'operazione alla societa che ne detiene il cartellino gia avendo l'ok del giocatore al trasferimento.

Ad esempio ai tempi la roma trovo l'accordo con Burdisso prima di trovarlo con l'inter. Perche il giocatore era scontento.
                                In quel caso è lo stesso procuratore a cercare la nuova sistemazione e va in giro ad offrire l'assistito per poi portare alla societa le offerte ricevute.

Se il giocatore è sul mercato (vedi Destro) è assolutamente normale che il procuratore provi a tirare su l'ingaggio, è quello il suo unico lavoro; quindi essendo il giocatore sul mercato è normale che le squadre parlino col procuratore.

Solo che se lo fa la juve è scorretto

Il primo acquisto dell'era post Thiago Silva e Ibrahimovic del Milan quasi certamente sarà Mapou Yanga-Mbiwa. Il presidente del Montpellier non vuole cederlo e dalle colonne di France Football ha blindato il giocatore che però preme per andare a Milano ed ha già l'accordo con Galliani
                                fonte : eurosport (ma gia si sente parlare da un po di questo giocatore)
                                Last edited by Gu1b0; 23 July 2012, 10:46.

Comment

Working...
                                X