Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Rodriguez è un difensore...

donpeppe1990

Comment

• E io che avevo pensato a Maxi Rodriguez
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Pare che il San Paolo abbia accettato l'offerta di 27 milioni dell'Inter per Lucas, mah..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Krasic ufficialmente del Fenerbache per 7 milioni. Lo hanno annunciato sul loro sito ufficiale. Domani il giocatore sarà ad Instanbul per le visite mediche e la firma. Non male come cessione per uno che non ha mai giocato l'anno scorso.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bah, il Fenerbachecomecaspitosichiama, che tristezza, e pensare che non avrebbe accettato trasferimenti se non Italia, Inghilterra, ma va cagher...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• chissà se sti cinesi ci regalano Lucas... come benvenuto non sarebbe male...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                chissà se sti cinesi ci regalano Lucas... come benvenuto non sarebbe male...

In un comunicato stampa ufficiale hanno smentito l'acquisizione di partecipazioni sociali; al momento sono interessati, e dunque ufficialmente partner attivi, alla sola realizzazione dello stadio.

O hanno scelto una formula diversa di "collaborazione" rispetto all'ingresso nell'azionariato, oppure può trattarsi di un'operazione in più fasi, in cui al momento non è previsto l'ingresso nel capitale sociale.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• si ma noi abbiamo la seconda maglia rossa in loro onore... ROSSA. Si devono sdebitare in qualche modo...
                  Dewyz81

Comment

• Oggi dovrebbe essere annunciato aquilani alla fiorentina
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      si ma noi abbiamo la seconda maglia rossa in loro onore... ROSSA. Si devono sdebitare in qualche modo...
                      Ahahahah!!!
                      Effettivamente...

L'Inter nel frattempo pare comunque non chiudere nessuna porta; le trattative portate avanti sin dai primissimi giorni di mercato sono ancora tutte in piedi (ovviamente con riferimento ai giocatori non ceduti nel frattempo).

Forse Si dovrà attendere di risolvere qualche grattacapo (rescissioni/vendite Pazzini, Maicon e Julione - pare prossima quella del n.1) per i colpi più importanti (economicamente) ma il mercato dell'Inter è ancora "vivo".

La società si sta muovendo bene, questo a prescindere dagli arrivi
                      sigpic

Comment

• si sono soddifatto anche io
                        Dewyz81

Comment

• Aquiloooooooooo.

.
                          last fm

Comment

• In realtà i cinesi che hanno acquistato delle quote fanno parte di un gruppo esterno ma sempre collegato alla CRCC.

Su Lucas mi sa che ci stanno illudendo non poco.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              In realtà i cinesi che hanno acquistato delle quote fanno parte di un gruppo esterno ma sempre collegato alla CRCC.

Su Lucas mi sa che ci stanno illudendo non poco.
                              Si, ho letto anch'io qualcosa del genere rispetto alla CRCC...

Per Lucas pare ci sia stata un corposo rilancio del MU; 38 milioni di cucuzze
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Si, ho letto anch'io qualcosa del genere rispetto alla CRCC...

Per Lucas pare ci sia stata un corposo rilancio del MU; 38 milioni di cucuzze
                                Sono cifre talmente assurde che non possono essere vere. Anche perchè se il San Paolo ha accettato una di 27+5 dell'Inter bastava pareggiare quella per poi trattare col giocatore. Per me alla fine rimane là.

Comment

Working...
                                X