Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
2009-2010 37 presenze 14 gol
2010-2011 38 presenze 18 gol
2011-2012 32 presenze 17 gol
Questi sono i dati nella Liga spagnola di Fernando Llorente. Non mi sembrano numeri sbalorditivi in senso assoluto ma ovviamente vanno prese in considerazione le variabili del caso: tipologia di gioco Athletic Bilbao/Juventus - difficoltà diversa tra i due campionati anche se allo stato attuale non mi pare che sia ancora quello italiano quello più difficile, non in maniera netta almeno.Last edited by michele longobardi; 09 August 2012, 14:49.
Comment
-
IN EFFETTI... io a questo punto o punterei tutto su jovetic o cercherei un attaccante duttile, giovane e di prospettiva, tipo ilicic. per me questo diventerà un bigOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio2009-2010 37 presenze 14 gol
Questi sono i dati nella Liga spagnola di Fernando Llorente. Non mi sembrano numeri sbalorditivi.
Ma quanti hanni ha? Di che paese è? Spagnolo giusto? Gioca nella sua nazionale?
edit
Big chi? Giovinco? Che devo commettere un sephoriticidio?
AH,ILIC,OK,OK.Last edited by enzo680; 09 August 2012, 14:56."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Stai calmo,maleducato.
Oltetutto stavo anche a scherzare.
Se parli con me ti rivolgi con educazione,ringrazia che non sono un mod (anche perchè con un mod,manco ti saresti permesso),sennò eri già bannato, MA a vita.
Mai vista una roba simile.Last edited by enzo680; 09 August 2012, 16:08."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma Ilicic del Palermo? Non mi pare una scelta azzeccata se cerco un attaccante con la fame di gol. Può diventare sì un giocatore importante e quindi può essere preso in considerazione per un altre necessità di squadra ma se parliamo di attaccanti (Ilicic mi pare più una mezz'ala). Può migliorare tecnicamente, come apporto alla squadra, come impostazione di gioco e inserimenti ma secondo me non è un tipo da 20 gol, ne farà sempre sui 10-12 esagerando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa ha fatto pure l' edit per insultarti.Llorente è la riserva di Torres in nazionale.
Poi oh, 20 goal a stagione ogni stagione, buttateli."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ha fatto in effetti quasi i gol messi insieme di Matri e Vucinic, ma non ci voleva molto. Il punto è sempre lo stesso, trito e ritrito, quando prendi un giocatore, attaccante per me soprattutto, da un altro campionato è sempre un salto nel vuoto, chiunque sia; c'è una cosa che si chiama adattabilità e non tutti ce l'hanno, ce l'ha Eto'o che ha segnato in Spagna che fosse Barcellona o Maiorca e in Italia. Vedremo Llorente, se arriverà davvero. Per questo io volevo Cavani, già si sa quel che è in grado di fare. La speranza è che il gioco ''europeo'' di Conte possa far esaltare le caratteristiche di Llorente che schifo non fa, per inciso, i gol li fa, in un ambiente a lui conosciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHa fatto in effetti quasi i gol messi insieme di Matri e Vucinic, ma non ci voleva molto. Il punto è sempre lo stesso, trito e ritrito, quando prendi un giocatore, attaccante per me soprattutto, da un altro campionato è sempre un salto nel vuoto, chiunque sia; c'è una cosa che si chiama adattabilità e non tutti ce l'hanno, ce l'ha Eto'o che ha segnato in Spagna che fosse Barcellona o Maiorca e in Italia. Vedremo Llorente, se arriverà davvero. Per questo io volevo Cavani, già si sa quel che è in grado di fare. La speranza è che il gioco ''europeo'' di Conte possa far esaltare le caratteristiche di Llorente che schifo non fa, per inciso, i gol li fa, in un ambiente a lui conosciuto.
Comunque schifo non fa, nella Liga, tolti gli alieni Messi e C.Ronaldo, dopo Benzema-Falcao-Higuain, c'è lui.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93edit: e finiscila di fare il saputello del cazzo, tu vivi pensando ancora a baggio, maradona e co., non ti va bene un emerito cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNel fare la rosa per il fantacalcio mi sono reso conto come quest'anno come non mai il nostro campionato sia povero di nomi importanti :/
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio2009-2010 37 presenze 14 gol
Questi sono i dati nella Liga spagnola di Fernando Llorente. Non mi sembrano numeri sbalorditivi in senso assoluto ma ovviamente vanno prese in considerazione le variabili del caso: tipologia di gioco Athletic Bilbao/Juventus - difficoltà diversa tra i due campionati anche se allo stato attuale non mi pare che sia ancora quello italiano quello più difficile, non in maniera netta almeno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNel fare la rosa per il fantacalcio mi sono reso conto come quest'anno come non mai il nostro campionato sia povero di nomi importanti :/
Che ricordo io i "top" giocatori del fantacalcio tipo Sheva, Kakà, Adriano si sono tutti affermati in italia.
Forse l'unico grande giocatore che veniva da fuori era Eto'o.
Comment
Comment