Bendtner è preso, serve per fare numero, è il quinto attaccante, quindi Quaglia e Matri rimangono, salvo soprese pazzesche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuagliarella e Matri che fine fanno?
Comunque Milan sempre più vicino a De Jong. Ci mancherà qualità a centrocampo, ma almeno abbiamo un bel mastino.
Spoiler:Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAh sicuro.
Spoiler:
Non è da prendere al fantacalcio, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl nuovo Gattuso, in versione macellaio.
Se il Milan cercava un mastino davanti alla difesa, è il giocatore giusto.
Mi sto informando sempre più su Bendtner. Praticamente avrebbe le qualità per far bene ma c'ha la testa di rapa. Speriamo bene...
Comment
-
ha qualità ?? a me é sembrato sempre negato... vedremoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobendtner è un finto attaccante, ha sempre segnato pochissimo! è palesemente un acquisto "tanto per" ma sono ben lontani dal top player che cercavano...a questo punto tanto valeva provare a prendere Chamakh!
Nel frattempo il Psg ha preso anche il terzino olandese Van der Wiel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon dovevano prendere uno francese?
Comment
Comment