Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pare vada al Tottenham.
    NerdMonday

Comment

• Alla fine Berbatov farà tutto il giro e andrà alla Fiorentina

Intanto il Milan è vicino al top player Peluso. Wow.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Io so che la Juve l'ha già bloccato e lo ingaggerà dopo la cessione di Ziegler al Parma.

Offerta del Wolfsburg per Quagliarella: rifiutata. Cedendolo ci ritroveremmo con lo stesso problema numerico del pre-Bendtner.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          bendtner è un finto attaccante, ha sempre segnato pochissimo! è palesemente un acquisto "tanto per" ma sono ben lontani dal top player che cercavano...a questo punto tanto valeva provare a prendere Chamakh!
          Il fatto che veniva considerato la migliore promessa della premiership insieme a Lupoli la dice lunga.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Non so voi ma in Dzeko alla Juve, in poco più di due ore, ci credo ancora
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Illuso.

Comment

• Berbatov al Fulham, ufficiale.
                Ha cambiato 4 squadre in 2 giorni .
                last fm

Comment

• qualcuno sa dirmi se il Parma ha preso Ziegler? perchè qua mi dicono che non hanno nemmeno una base di accordo, ma allora non mi spiego la cessione di Modesto...
                  il fatto è che in questi giorni non sto seguendo quasi nulla del mercato quindi se c'è qualcuno che sa qualcosa di ufficiale...

Comment

• Si ma io voglio una punta alla fiore, mi va bene anche un Borriello, Ljajic non lo posso vedere proprio
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Preso Llama pare.
                      Per la punta mi sa che dovremo accontentarci di un rincalzo, oppure niente .
                      last fm

Comment

• Il mercato in Italia è sempre più triste.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma bendtener da stamattina non ancora ha firmato ??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            Ma bendtener da stamattina non ancora ha firmato ??

"Nicklas Bendtner è un giocatore della Juventus. La società ha raggiunto con l’Arsenal un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive dell’attaccante danese, classe 1988.

L’ex Gunner ha firmato un contratto valevole sino al 30 giugno 2013."

Fonte : http://www.juventus.com/juve/it/news...r+e+bianconero

Comment

• Ah, ecco
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                qualcuno sa dirmi se il Parma ha preso Ziegler? perchè qua mi dicono che non hanno nemmeno una base di accordo, ma allora non mi spiego la cessione di Modesto...
                                il fatto è che in questi giorni non sto seguendo quasi nulla del mercato quindi se c'è qualcuno che sa qualcosa di ufficiale...
                                So che Ziegler è conteso tra Parma e Palermo.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Il mercato in Italia è sempre più triste.
                                Già. Basta vedere Ramirez che dal Bologna va al Southampton.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X