Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I nostri attaccanti rallentano invece di accelerare davanti alla porta in contropiede. Lì Pippo Inzaghi dribblava pure il portiere come fece con Cech nel 2006
I nostri attaccanti rallentano invece di accelerare davanti alla porta in contropiede. Lì Pippo Inzaghi dribblava pure il portiere come fece con Cech nel 2006
Peccato che il Pippo Inzaghi odierno si sarebbe sdraiato davanti a Neuer con mille milioni di crampi
Non me lo aspettavo da Di Natale. C'è da dire pure che il campo era in condizioni più che pessime, non si stava in piedi. Per paura di cadere non acceleravano forse?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ve l'avevo detto io!! Dovete ascoltare di più "i vecchietti" del forum
La storia si ripete.
Loro ci temevano. Io mi aspettavo pressing e invece ci attendevano lol.
Abbiamo vinto con dei goal normalissimi, facilitati da loro errori difensivi. Se finiva 0-3 nulla da dire. E adesso ovviamente ce la giochiamo con la Spagna.
Non me lo aspettavo da Di Natale. C'è da dire pure che il campo era in condizioni più che pessime, non si stava in piedi. Per paura di cadere non acceleravano forse?
E adesso ovviamente ce la giochiamo con la Spagna.
.
Se si affrontano in una certa maniera, senza timori reverenziali come noi stessi abbiamo fatto nel girone e come ha fatto il Portogallo anche gli spagnoli diventano esseri umani.
balotelli voto: 11 stasera sembrava drogba, faceva tutti i movimenti giusti, rientrava in difesa, faceva salire la squadra prendendosi tutti i falli possibili e precisione sotto porta del 100% (2 occasioni 2 gol). da fargli una statua!!! GRANDE MARIO CAZZO!!!
Se si affrontano in una certa maniera, senza timori reverenziali come noi stessi abbiamo fatto nel girone e come ha fatto il Portogallo anche gli spagnoli diventano esseri umani.
Non so voi,ma la squadra del mondiale 2006 mi trasmetteva di più!
Mi dava più fiducia e più emozioni...
Comunque anche questa mi piace molto...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Non so voi,ma la squadra del mondiale 2006 mi trasmetteva di più!
Mi dava più fiducia e più emozioni...
Comunque anche questa mi piace molto...
Per me è il contrario, l' Italia del 2006 era una squadra che attendeva l' avversario per ripartire, questa invece è una squadra propositiva, probabilmente quella che ha espresso il miglior calcio in questo europeo. Se abbiamo meritato di vincere il mondiale del 2006, strameritiamo di vincere a Kiev
Comment