Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hummels migliore in campo, questo per me può essere un acquisto azzeccato per rinforzare una difesa italiana. Il Portogallo è la seconda fregatura del calcio europeo.
    NerdMonday

Comment

• Postiga

Germania mediocre e fortunata. Di solito ha avuto partenze ben migliori per poi perdersi nella fase finale. Stiamo a vedere.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• che noia di partita!

Comment

• Dai, se pure la Spagna si comporta così non facciamo poi così schifo come temiamo

Comment

• Mah. Secondo me noi facciamo ancora più pena. Domani De Rossi centrale.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Mah. Secondo me noi facciamo ancora più pena. Domani De Rossi centrale.
              Comunque l'Italia non parte mai favorita storicamente, infatti non siamo mai quelli col maggior numero di talento. Certo che questa volta l'attacco mi preoccupa anche se il 3-5-2 mi da un po' più di fiducia. Bonucci centrale terzino di meno.

Germania Portogallo bruttina invece. Ho idea che un po' tutte le partite toste saranno su questa linea.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• il Portogallo non ha una vera punta centrale. Postiga fa un pò ridere... Comunque gran centrocampo quello dei portoghesi.

Poi, non capisco perchè De Rossi in difesa quando i difensori in panca ce li hai...

donpeppe1990

Comment

• La Spagna gioca senza attaccanti di ruolo. Se nella fase difensiva non saremo coordinati ce lo metteranno in quel posto.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• La sto ascoltando alla radio. Partenza tutta spagnola, ma l'Italia reagisce e sfiora il vantaggio.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      La sto ascoltando alla radio. Partenza tutta spagnola, ma l'Italia reagisce e sfiora il vantaggio.
                      porca miseria! un po più angolata e cassano la infilava. oppure un balotelli che fosse partito un pochetto prima... vabbè. invece la difesa mi sembra che stia facendo il suo buon lavoro, parlando da n00b del calcio

sigpic

Comment

• Devo dire che questa Italia mi sta sorprendendo.

Siamo in partita, possiamo dire la nostra.

Elusys

Comment

• questa Italia mi sta davvero piacendo. inizio a sperarci.
                          sigpic

Comment

• Fuori Balo dentro Di Natale/Giovinco pls.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Fuori Balo dentro Di Natale/Giovinco pls.
                              ma sbaglio o mi è sembrato un po spaesato mario?

sigpic

Comment

• Io più che altro ho paura per il secondo giallo, sennò lo lascerei ancora in campo. Comunque abbiamo tenuto testa alla Spagna e ci siamo mossi benissimo. Avanti così!
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X