Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh. Sono 3 squadre mediocri, il problema è che lo siamo anche noi. Direi Francia o Ucraina, solo per evitare Rooney, anche se De Rossi centrale probabilmente riuscirebbe a limitarlo

Ah Balzaretti sembra Grosso dei tempi andati
    Last edited by ObsCorey89; 18 June 2012, 23:59.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Senza gol Balotelli. Mamma mia...

Grande partita di Balzaretti! Io l'ho sempre detto che era un terzino sinistro con i controcazzi!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Grande partita di Balzaretti! Io l'ho sempre detto che era un terzino sinistro con i controcazzi!
        Ma Balzaretti è bravo in fase offensiva, è in difesa che a volte c'ha i vuoti. Rimaniamo comunque col problema dell'attacco.

Balotelli: se solo non avesse la zucca vuota.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Biscotto evitato per fortuna, ma abbiamo comunque fatto tanta fatica contro una squadra mediocre come l'Irlanda... Ieri non si è visto un gioco degno di questo nome e poi come sempre per gran parte del secondo tempo la squadra si è addormentata. Ai quarti non incontreremo una squadra irresistibile, speriamo quindi di fare bella figura e magari arrivare in semifinale.

Comment

• quante speranze abbiamo di beccare l'ucraina?
            tra francia e inghilterra c'è da dire che la francia ha un'ottima fase offensiva mentre l'inghilterra ha decisamente più fisicità...
            Dewyz81

Comment

• Un'Italia che non mi è piaciuta per nulla.
              Abbiamo avuto un pizzico di fortuna nel gol di Cassano, poi grande gol di Balotelli (anche se ha fatto un grosso errore che forse ci è costato il terzo gol) ma non c'era gioco.
              Sembrava che fosse l'Irlanda quella che doveva qualificarsi: noi giocavamo lenti, con l'Irlanda che ha pressato per tutta la partita (tant'è che hanno sfiorato il gol nei primi 10 secondi di partita) e mancavano le punte che tagliavano in area (Cassano stava largo sulla fascia destra!).
              Ma vi rendete conto che Balzaretti si metteva a tirare da fuori area? Pirlo non c'era per nulla e Di Natale non riusciva a tirare.
              Boh, se continuiamo così prendiamo schiaffi sia dalla Francia e sia dall'Inghilterra.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• L'unico giocatore al MONDO che non esulta dopo un goal è..Balotelli!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• sinceramente Di Natale non mi è per niente dispiaciuto, anzi. mi è piaciuto pure Balzaretti e anche Diamanti non sembra così pessimo. Thiago Motta non mi piace per niente, Marchisio e De Rossi i miei preferiti, invece.
                  Riguardo alla partita, inizialmente mi sembrava che la squadra non riuscisse a posizionarsi decentemente in campo, si bloccavano a fare quei passaggi del cazzo da due metri nel campo avversario.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Ma Balzaretti è bravo in fase offensiva, è in difesa che a volte c'ha i vuoti. Rimaniamo comunque col problema dell'attacco.

Balotelli: se solo non avesse la zucca vuota.
                    Vero, anche se rispetto a qualche anno fa è migliorato anche in fase difensiva. Comunque ha corsa, fisicità e soprattutto mette degli ottimi cross. In Italia, è uno dei migliori nel suo ruolo, IMHO.

@enzo
                    Balotelli non ha mai esultato, forse giusto al primo gol in carriera con la maglia dell'Inter ma non ne sono sicuro

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      L'unico giocatore al MONDO che non esulta dopo un goal è..Balotelli!
                      C'ha provato ad esultare, ma i compagni gli hanno chiuso la bocca.

Forse stava per urlare una cazzata

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Bonucci a tappargli la bocca ha fatto forse l'azione più eclatante e significativa della sua carriera calcistica.

Comunque noi italiani per quanto riguarda il calcio siamo un popolo pragmatico.

Tre giorni prima vogliamo impiccare Cassano e Balotelli e appena hanno segnato un goal (d'altronde li pagano per quello mica per contare le infradito) tutti ad acclamarli come eroi...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Spoiler:
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• inghilterra non pervenuta...
                            Dewyz81

Comment

• Che gol Ibra. Mi sa che ci tocca l'Inghilterra.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Scandaloso il gol non dato all'Ucraina.

Il giudice di porta era a 3 metri.

Elusys

Comment

Working...
                                X