Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma che significa? Non è che i moduli si adottano seguendo la moda eh
    Ogni allenatore deve adottare lo schema più adatto ai giocatori che ha a disposizione...
    Insomma... se negli ultimi anni in Europa, a parte l'Italia, non c'è una squadra (tra le più forti) cha abbia usato la difesa a 3, non credo sia per la moda della difesa a 4.
    Mi è parso di capire nelle ultime stagioni che per varie ragioni tattiche che non sto qui a spiegare è un modulo che può avere successo solo nel campionato italiano.
    Proprio per questo sono molto curioso di vedere la Juve in Champions.
    In ogni caso ho detto prima che per come è messa l'inter ora la difesa a 3 va benissimo, spero solo che non duri troppo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ne ho visti una decina Ibra mi fa morire
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Insomma... se negli ultimi anni in Europa, a parte l'Italia, non c'è una squadra (tra le più forti) cha abbia usato la difesa a 3, non credo sia per la moda della difesa a 4.
        Mi è parso di capire nelle ultime stagioni che per varie ragioni tattiche che non sto qui a spiegare è un modulo che può avere successo solo nel campionato italiano.
        Proprio per questo sono molto curioso di vedere la Juve in Champions.
        In ogni caso ho detto prima che per come è messa l'inter ora la difesa a 3 va benissimo, spero solo che non duri troppo.
        Con la perdita di Maicon e le prestazioni negative di Johnathan non vedo altre soluzioni all'orizzonte... Ok che Saverio è in grande forma, ma non gli si può chiedere di giocare tutte le partite e tutte ad alto livello...

Comment

Con la perdita di Maicon e le prestazioni negative di Johnathan non vedo altre soluzioni all'orizzonte... Ok che Saverio è in grande forma, ma non gli si può chiedere di giocare tutte le partite e tutte ad alto livello...
          Tanto lo farà ugualmente a prescindere

donpeppe1990

Comment

Ma sicuramente. Per Nagatomo e Pereira vale un po' lo stesso discorso.

Comunque questi i convocati per il Neftchi:
            Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

Difensori: 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

Centrocampisti: 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 20 Obi, 21 Gargano, 24 Benassi, 31 Pereira;

Attaccanti: 7 Coutinho, 49 Terrani, 88 Livaja, 61 Garritano.

Davanti percepisco un pizzico di turnover.

Comment

• Si, leggerissimo proprio

donpeppe1990

Comment

• ma soprattutto...
                http://qn.quotidiano.net/sport/calci...arrivare.shtml
                Dewyz81

Comment

• si a parte il reparto offensivo in cui non è persente un big il resto della squadra mi sembra buona. Poi l'avversario è il Neftchi, eh! Si potrebbe batterlo direttamente con la Primavera

donpeppe1990

Comment

• Spero che Ranocchia e Juan Jesus abbiano modo di riposare almeno 45 minuti...
                    Siete sicuri di Nagatomo? Mi pareve avesse accusato un risentimento muscolare e non fosse partito

Normale (per non dire "altamente caldeggiato") il massiccio turnover, ma meglio non sottovalutare troppo gli avversari; l'Inter ha mostrato di soffrire "le piccole" in più di un'occasione.

Anche il centrocampo ha bisgono di rifiatare; Guarin è calato rispetto ad inizio stagione e col Milan la sua grinta ci farebbe comodo...non deve sbagliare passaggi però

Edit: P.S. "Saverio" è fantastico
                    Last edited by Domenico_M; 03 October 2012, 18:02.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Edit: P.S. "Saverio" è fantastico
                      E' da una vita che lo si chiama così. Credo sia un abitudine degli interisti tradurre i nomi dei giocatori

Mi ricordo, ad esempio, di Vieira che lo si chiamava Patrizio.

donpeppe1990

Comment

• Sarò a lavoro fino alle venti e poi ho partita...il mysky è puntato ma chissà quando la vedrò. Tenetemi aggiornato
                        Thanks Hola Do
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          E' da una vita che lo si chiama così. Credo sia un abitudine degli interisti tradurre i nomi dei giocatori

Mi ricordo, ad esempio, di Vieira che lo si chiamava Patrizio.
                          E' tutta colpa di Scarpini, ha iniziato lui

Comment

• All'intervallo 3 gol dei nostri giovani più interessanti: Cou, Obi e Livaja.
                            Grande prova del primo e ottimo Guarin, anche Obi sembra sia tornato in forma.
                            Primo tempo dominato, vediamo il secondo ma teniamo presente che giochiamo contro la rappresentativa condominiale di via Pozzuoli.

Comment

• Grazie! Via con i primavera nel secondo tempo...
                              sigpic

Comment

• Finisce 3 a 1. Gol preso a inizio secondo tempo dopo un approccio decisamente sbagliato. Per il resto nulla da segnalare dato che non si sono voluti stancare troppo, intanto vince anche il Rubin.

Comment

Working...
                                X