Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immenso capitano. 39 anni e anche ieri ne ha dimostrati almeno 20 in meno! Auguroni!

Sulla partita di ieri, che dire, non siamo stati concreti sotto porta. Di occasioni ne abbiamo avute. Bene Cou, Sneijder, Zanetti, Handanovic. Centrocampo così così con Guaro e Cuchu che se ne stavano sulle loro. Malissimo Samuel: due errori, due gol.

donpeppe1990

Comment

• Partita a tratti giocata male.
      A parte le discese di Zanetti e un paio di azioni di Coutinho con taglio in area le corsie laterali le abbiamo usate poco e male.

Paradossalmente la differenza di condizione si è vista ieri e non una settimana fa. Inter ferma e troppo imprecisa sotto porta.

Pochi gli cambi sullo stretto che tanto mi erano piaciuti all'andata. E' vero che l'hanno giocata in relax visto il 3 a 0 in trasferta, ma il calo fisico in soli 7 giorni è stato incredibile.

Sneijder in un paio di occasioni non ha provato a recuperar palla con l'avversario ad un metro da lui...queste son cose che potrebbe evitare visto quello che riesce a fare quando la palla ce l'ha fra i piedi
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ieri però è stato sublime Sneijder con i suoi filtranti.

donpeppe1990

Comment

• Coutinho dribbla il portiere che è goal sicuro. D:

L' inesperienza. -.-

Edit: Jonathan non si può proprio vedere, ho più carattere io se mi mettono in porta.
          Last edited by Flaming Eternity; 10 August 2012, 12:35.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Coutinho dribbla il portiere che è goal sicuro. D:

L' inesperienza. -.-

Edit: Jonathan non si può proprio vedere, ho più carattere io se mi mettono in porta.
            Effettivamente Jonathan mi sembra scarsino come terzino, soprattutto nella fase difensiva...

donpeppe1990

Comment

• Siamo messi male in parecchie zone del campo. Sia a destra che a sinistra e speriamo che fino alla fine Maicon resti. In mezzo al campo manca il centrocampista con propensione offensiva e davanti Milito lo vedo sempre peggio. Insomma, siamo nella stessa situazione dello scorso anno, se non peggio.
              Last edited by vultur; 10 August 2012, 18:47.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Per come siamo messi adesso, se qualcuno si prende un raffreddore siamo fregati, speriamo che lo stato attuale di forma di Milito non sia il preludio di una stagione negativa, altrimenti con l'abbondanza che abbiamo lì davanti sono dolori
                Drebin_eye

Comment

• La difesa fa C-A-G-A-R-E.

Comment

• Cassano idolo.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che ipocrita idiota.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Cassano ragazzi, ora son cazzi. Grandissimo.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• per quanto riguarda la società rossonera per me dice bene, però, un po di contegno cazzo '' Che promesse ti erano state fatte al Milan?''
                          "Chiedetelo a quel signore, tanto dirà che ha sempre ragione lui. Andrà d'accordo solo con la gente che gli leccava quella cosa lì, io non sono quel tipo.''
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Che ipocrita idiota.
                            C'ha la faccia come il culo. E lo si era già visto.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma ovviamente.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Vabè oramai è come sparare sulla croce rossa, chissà se avrebbe avuto le palle di dirle un 10 anni fa sto genere di cose
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X