Come al solito,mannaggia a voi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAvete parlato della causa vinta da Vieri?
Comunque c'è poco da dire; l'Inter è stata condannata? Paghi.
Ci sono gli estremi per ricorrere? Lo faccia.
Sedi ed Organi opportuni si occuperanno anche di questa vicenda
Venisse confermata la condanna si accetti serenamente il verdetto
Tornando al "campo", posto che - come diceva qualcun altro - ci vuol tempo, quello che personalmente trovo inaccettabile sono le situazioni in cui si perde palla in attacco e il pressing non arriva prima della mediana...Sneijder spesso perde palla, si gira e si incazza con l'arbitro mentre l'avversario gli passa ad un metro. E' una cosa che mi manda in bestiaLast edited by Domenico_M; 05 September 2012, 11:13.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioOnestamente non so molto neanche di questa storia. So che è legata ad intercettazioni e pedinamenti al giocatore, credo, ma nient'altro.
Comunque c'è poco da dire; l'Inter è stata condannata? Paghi.
Ci sono gli estremi per ricorrere? Lo faccia.
Sedi ed Organi opportuni si occuperanno anche di questa vicenda
Venisse confermata la condanna si accetti serenamente il verdetto
Tornando al "campo", posto che - come diceva qualcun altro - ci vuol tempo, quello che personalmente trovo inaccettabile sono le situazioni in cui si perde palla in attacco e il pressing non arriva prima della mediana...Sneijder spesso perde palla, si gira e si incazza con l'arbitro mentre l'avversario gli passa ad un metro. E' una cosa che mi manda in bestia
Seconda parte,Snejder è così!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Per fortuna Stramaccioni ha imparato dagli errori contro la Roma e ha capito che la squadra non può permettersi tre uomini che non partecipano alla fase difensiva, Juan Jesus mi ha favorevolmente impressionato (anche nella partita casalinga contro il Vaslui non mi era dispiaciuto), ha mezzi fisici mostruosi, anche se voglio vederlo contro attaccanti che fanno della velocità il loro punto di forza. Nel complesso è stata una partita bruttina, che l'Inter ha sbloccato forse con l'unico tiro in porta fatto nel primo tempo, poi ha rallentato il ritmo con un buon possesso palla ed è stata molto concreta nel chiuderla al momento giusto (buono l'ingresso di Alvarez con tanto di assist per il secondo gol). Sono contento che Ranocchia stia tornando sui livelli che gli competono, anche ieri grande prova da parte sua
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioJuan Jesus ha fatto un partitone: mezzi fisici ottimi, buona lettura delle azioni, anticipa bene, nell'1vs1 si è dimostrato insuperabile ed ha anche una discretà velocità...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPiù che altro, ottimi mezzi fisici con i quali colmava le lacune difensive.
Costacurta ha detto che è meglio di Thiago Silva in difesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPeccato che nessuno dei due è stato un gol a culo.
Comment
-
io ho apprezzato più il gioco del torino che ha creato anche diverse occasioni da gol, l'inter ha sfruttato le occasioni che sono capitate. per me il risultato giusto sarebbe stato il pareggio a guardare occasioni e qualità del giocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment