Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come al solito,mannaggia a voi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Avete parlato della causa vinta da Vieri?
      Onestamente non so molto neanche di questa storia. So che è legata ad intercettazioni e pedinamenti al giocatore, credo, ma nient'altro.

Comunque c'è poco da dire; l'Inter è stata condannata? Paghi.
      Ci sono gli estremi per ricorrere? Lo faccia.

Sedi ed Organi opportuni si occuperanno anche di questa vicenda
      Venisse confermata la condanna si accetti serenamente il verdetto

Tornando al "campo", posto che - come diceva qualcun altro - ci vuol tempo, quello che personalmente trovo inaccettabile sono le situazioni in cui si perde palla in attacco e il pressing non arriva prima della mediana...Sneijder spesso perde palla, si gira e si incazza con l'arbitro mentre l'avversario gli passa ad un metro. E' una cosa che mi manda in bestia
      Last edited by Domenico_M; 05 September 2012, 11:13.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Onestamente non so molto neanche di questa storia. So che è legata ad intercettazioni e pedinamenti al giocatore, credo, ma nient'altro.

Comunque c'è poco da dire; l'Inter è stata condannata? Paghi.
        Ci sono gli estremi per ricorrere? Lo faccia.

Sedi ed Organi opportuni si occuperanno anche di questa vicenda
        Venisse confermata la condanna si accetti serenamente il verdetto

Tornando al "campo", posto che - come diceva qualcun altro - ci vuol tempo, quello che personalmente trovo inaccettabile sono le situazioni in cui si perde palla in attacco e il pressing non arriva prima della mediana...Sneijder spesso perde palla, si gira e si incazza con l'arbitro mentre l'avversario gli passa ad un metro. E' una cosa che mi manda in bestia
        Prima parte,daccordo come sempre.
        Seconda parte,Snejder è così!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Vittoria senza fronzoli col Torino.
          Ogbonna mi piace assai.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Direi anche una vittoria abbastanza fortunosa, si direbbe da grande squadra.

Ventura fa un bel calcio.

Comment

• Mah... fortunosa forse sul primo gol (più che fortuna direi capacità tecnica del giocatore), poi abbiamo gestito la partita come volevamo. Giusto una volta il Torino è stato pericoloso con Bianchi.

Massimo risultato con il minimo sforzo che giovedì c'è il Rubin Kazan...

donpeppe1990

Comment

• Per fortuna Stramaccioni ha imparato dagli errori contro la Roma e ha capito che la squadra non può permettersi tre uomini che non partecipano alla fase difensiva, Juan Jesus mi ha favorevolmente impressionato (anche nella partita casalinga contro il Vaslui non mi era dispiaciuto), ha mezzi fisici mostruosi, anche se voglio vederlo contro attaccanti che fanno della velocità il loro punto di forza. Nel complesso è stata una partita bruttina, che l'Inter ha sbloccato forse con l'unico tiro in porta fatto nel primo tempo, poi ha rallentato il ritmo con un buon possesso palla ed è stata molto concreta nel chiuderla al momento giusto (buono l'ingresso di Alvarez con tanto di assist per il secondo gol). Sono contento che Ranocchia stia tornando sui livelli che gli competono, anche ieri grande prova da parte sua
                Drebin_eye

Comment

• Juan Jesus ha fatto un partitone: mezzi fisici ottimi, buona lettura delle azioni, anticipa bene, nell'1vs1 si è dimostrato insuperabile ed ha anche una discretà velocità...

Insieme a Ranocchia ha fatto un bel muro ieri sera.

donpeppe1990

Comment

• L'Inter ha giocato male eh, ha fatto due tiri, due gol. Chiamatelo cinismo, io la chiamo anche fortuna.

Comment

• Peccato che nessuno dei due è stato un gol a culo.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Juan Jesus ha fatto un partitone: mezzi fisici ottimi, buona lettura delle azioni, anticipa bene, nell'1vs1 si è dimostrato insuperabile ed ha anche una discretà velocità...
                        Più che altro, ottimi mezzi fisici con i quali colmava le lacune difensive.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non mi è piaciuta l'Inter, ma di sicuro è positiva una vittoria nonostante un rendimento che ho trovato mediocre. Milito è una sorta di Re Mida.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Più che altro, ottimi mezzi fisici con i quali colmava le lacune difensive.
                            è un ragazzino ancora, eh. E' normale che pecca di inesperienza e faccia qualche errore. Ma a parte qualche sbavatura a me è piaciuto molto.

Costacurta ha detto che è meglio di Thiago Silva in difesa...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Peccato che nessuno dei due è stato un gol a culo.
                              E che vuol dire? É stata chiaramente una partita episodica.

Comment

• io ho apprezzato più il gioco del torino che ha creato anche diverse occasioni da gol, l'inter ha sfruttato le occasioni che sono capitate. per me il risultato giusto sarebbe stato il pareggio a guardare occasioni e qualità del gioco
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X