Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Essere provinciali è un'offesa?
    E da quando?
    La juve è una grande squadra con la mentalità da provinciale (nel senso positivo) da sempre,io non vedo nessuna offesa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Hanno fatto incazzare Strama

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Hanno fatto incazzare Strama
        E poi perchè,boh!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Non so neanche che significa.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Più che altro, ottimi mezzi fisici con i quali colmava le lacune difensive.
            Un erede di Lucio/Samuel dei tempi d'oro, ovvero quello che mancava fino ad oggi.

Per quanto riguarda la reazione di Strama, il "provinciale" che gli è stato rivolto non mi è sembrato proprio amichevole..........

Comment

• L'Inter non ha ancora un gioco, per cominciare a vedere belle partite bisognerà aspettare, per ora Strama si limita a fare il possibile per vincere.
              Per quanto riguarda il provinciale, si è incazzato a Premium perchè quando queste partite le fanno gli altri vengono definite come grandi prestazioni.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non ho potuto vederla per un compleanno...
                Pochi fronzoli: 3 punti con "poco sforzo" in vista di un periodo di partite ogni 3 giorni va più che bene. Mi ha stupito non poco il 4 - 4 - 1 - 1...che "mutava faccia" in fase di possesso. All'inizio l'avevo "frainteso", e mi aveva deluso un pò. A dire di Sconcerti però in fase di possesso, Cambiasso scendeva e salivano i terzini, trasformandosi in un 3 - 5 - 2...ed ho riconosciuto la mano di Stramaccioni.
                Bene così. Intanto è importante cercare di tenere il passo
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Non ho potuto vederla per un compleanno...
                  Pochi fronzoli: 3 punti con "poco sforzo" in vista di un periodo di partite ogni 3 giorni va più che bene. Mi ha stupito non poco il 4 - 4 - 1 - 1...che "mutava faccia" in fase di possesso. All'inizio l'avevo "frainteso", e mi aveva deluso un pò. A dire di Sconcerti però in fase di possesso, Cambiasso scendeva e salivano i terzini, trasformandosi in un 3 - 5 - 2...ed ho riconosciuto la mano di Stramaccioni.
                  Bene così. Intanto è importante cercare di tenere il passo
                  Vero. Cambiasso arretrava sulla linea dei difensori per ricevere palla e impostare, i due centrali si allargavano e salivano i terzini.

donpeppe1990

Comment

• ma quanta grinta ha in campo Pereira? madò che giocatore...
                    Dewyz81

Comment

• Comunque tanto per sfottervi un pò,volevo ricordarvi (soprattutto a DO.M) che domani la Juve và a Londra e affronterà il Chelsea in CL! AH,AH,AH!
                      Oh,scherzo eh!
                      cit M.L.KING

Comment

• Sinceramente a me quest'anno importa poco della CL, anzi... sono contento che affrontiamo una competizione nuova per tentare di conquistare un titolo che non abbiamo e che tutto sommato è di tutto rispetto. Contento per la Juve sperando che in generale le italiane facciano bella figura in Europa rosicando punti uefa. Meglio un Inter in EL che può seriamente arrivare in finale piuttosto che "squadrette" (con tutto rispetto) che si accontentano degli ottavi giusto per portarsi a casa qualche euro.
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          Sinceramente a me quest'anno importa poco della CL, anzi... sono contento che affrontiamo una competizione nuova per tentare di conquistare un titolo che non abbiamo e che tutto sommato è di tutto rispetto. Contento per la Juve sperando che in generale le italiane facciano bella figura in Europa rosicando punti uefa. Meglio un Inter in EL che può seriamente arrivare in finale piuttosto che "squadrette" (con tutto rispetto) che si accontentano degli ottavi giusto per portarsi a casa qualche euro.
                          Non hai colto lo spirito del mio post.
                          ps
                          L'INTER L'UEFA L'HA GIA' VINTA.
                          cit M.L.KING

Comment

• sisi l'ho colto, non era critica la cosa... XD

l'uefa si, l'europa league no
                            Dewyz81

Comment

• Mah, non sarebbe impossibile vincere la EL. Le uniche squadre che mi preoccupano sono Atletico Madrid, Napoli e Liverpool. Tutte le altre sono squadrette o squadre mediocri (come il Tottenham e il Newcastle) ma niente di più.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                sisi l'ho colto, non era critica la cosa... XD

l'uefa si, l'europa league no
                                E' uguale, con 4 faremmo il record.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X