Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno dei principali motivi per cui le italiane non ci puntano è il giorno.
    Io farei un monday night di serie A per le squadre che giocano in EL.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Effettivamente giocare il giovedi e poi subito domenica (sobbarcandosi anche le varie trasferte che soprattutto in EL sono proibitive viste le squadre) non deve essere semplice...

donpeppe1990

Comment

• Infatti, l'Inter per giocare in trasferta con il Baku, dovrà farsi una trasferta dioltre 4000 chilometri, è un'assurdità che debba giocare in campionato dopo soli due giorni
        Drebin_eye

Comment

• In queste fasi iniziali l'Inter sta soffrendo le partite interne...non è tanto "chi affronterà" quanto piuttosto l'atteggiamento (proprio come degli avversari).
          Credo siano problemi legati anche alla "immaturità" tattica della squadra che è sulla strada giusta per trovare la propria identità di gioco, ma è ancora distante dalla sicurezza necessaria per "imporlo".

Credo che fra qualche settimana / un mesetto potremo vedere quali sono le effettive potenzialità di questa squadra. Parlo sempre in termini di gioco, non di traguardi raggiungibili...quelli per ora non li considero proprio
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Non l'ho vista (giocavo anch'io )...che mi dite?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Non l'ho vista (giocavo anch'io )...che mi dite?
              MANCO IO L'HO VISTA,MA AMICI INTERISTI MI DICONO CHE SI VA MOLTO MALE E CHE NON C'E' UN GIOCO.
              Poi,boh!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Non l'ho vista manco io (come Domenico, giocavo anche io). E per fortuna direi...

donpeppe1990

Comment

• io l'ho vista, secondo me avete giocato piuttosto male, avreste meritato la sconfitta. perdevate palla 2 volte su 3 a centrocampo in modo veramente stupido.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Primo tempo pessimo con un Jonathan che giocava per il Rubin e Inter mai veramente in partita, il solo Cassano reggeva tutto l'attacco, Coutinho propositivo ma spesso isolato, si giocava con un 4-4-2 inspiegabile.

Nel secondo tempo entra Guarin al posto di Segathan e la partita la domina l'Inter, con il Rubin che va di catenaccio sul pareggio. Il secondo gol subito nasce da una delle tante palle perse stupidamente a centrocampo, che lascia Rondon da solo sul destro di Ranocchia.

Con le squadre chiuse si fatica troppo, teniamo palla ma non riusciamo a fraseggiare come si deve.
                    Samuel purtroppo è in calo pazzesco, Jonathan segaccia immonda.

Alla fine dei conti il pareggio ci sta stretto e potevamo ampiamente vincere, sebbene meritassimo la sconfitta.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      MANCO IO L'HO VISTA,MA AMICI INTERISTI MI DICONO CHE SI VA MOLTO MALE E CHE NON C'E' UN GIOCO.
                      Poi,boh!
                      Ma il caps lock?

Deletate Jonathan.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• A parte le carenze dei singoli che sono sotto gli occhi di tutti, il gioco tarda ad arrivare e se metti Cambiasso e Zanetti a centrocampo non semplifichi le cose.
                        Il capitano deve stare sempre a destra e Jonathan deve essere venduto a gennaio.
                        Ranocchia ha fatto un errore alla fine ma la vera delusione è stata Samuel che ieri non ne ha azzeccata una. Mi sa che si andrà verso l'inesperta coppia Rano-Jesus, ma almeno dovrebbe rendere di più dell'ex muro e di gatto Silvestre.
                        A centrocampo aspetto i ritorni di Obi, Mudi e Stankovic che potranno dare fiato agli altri 3 aspettando anche un nuovo innesto a gennaio.
                        Davanti Coutinho ieri è sempre stato fuori dal gioco un po' come faceva l'anno scorso ma almeno ieri aveva delle attenuanti. Ancora non convince.
                        Bene Livaja, come vice-Milito per ora è promosso.
                        Insomma, c'è ancora da lavorare ma mi sembra che Strama stia piano piano imparando dai propri errori.
                        Last edited by vultur; 21 September 2012, 16:55.

Comment

• No regista no party, semplice.

Poi a mio parere Zanetti se la può fare la stagione sulla fascia.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Oltre ad un Samuel irriconoscibile ed un Livaja che speriamo non venga bruciato, c'è da sottolinare la prestazione di Handanovic, che secondo me si rivelerà fondamentale nel trasmettere sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Per Zanetti io ho finito da tempo gli aggettivi... Semplicemente immenso!

Comment

• Ad Handanovic gli hanno chiesto più volte qual è il suo segreto sui rigori ma ha detto sempre che non lo rivelerà mai.

Comment

• Sarà qualche roba tipo ninja

Comment

Working...
                                X