Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Effettivamente giocare il giovedi e poi subito domenica (sobbarcandosi anche le varie trasferte che soprattutto in EL sono proibitive viste le squadre) non deve essere semplice...
Infatti, l'Inter per giocare in trasferta con il Baku, dovrà farsi una trasferta dioltre 4000 chilometri, è un'assurdità che debba giocare in campionato dopo soli due giorni
In queste fasi iniziali l'Inter sta soffrendo le partite interne...non è tanto "chi affronterà" quanto piuttosto l'atteggiamento (proprio come degli avversari).
Credo siano problemi legati anche alla "immaturità" tattica della squadra che è sulla strada giusta per trovare la propria identità di gioco, ma è ancora distante dalla sicurezza necessaria per "imporlo".
Credo che fra qualche settimana / un mesetto potremo vedere quali sono le effettive potenzialità di questa squadra. Parlo sempre in termini di gioco, non di traguardi raggiungibili...quelli per ora non li considero proprio
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
io l'ho vista, secondo me avete giocato piuttosto male, avreste meritato la sconfitta. perdevate palla 2 volte su 3 a centrocampo in modo veramente stupido.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Primo tempo pessimo con un Jonathan che giocava per il Rubin e Inter mai veramente in partita, il solo Cassano reggeva tutto l'attacco, Coutinho propositivo ma spesso isolato, si giocava con un 4-4-2 inspiegabile.
Nel secondo tempo entra Guarin al posto di Segathan e la partita la domina l'Inter, con il Rubin che va di catenaccio sul pareggio. Il secondo gol subito nasce da una delle tante palle perse stupidamente a centrocampo, che lascia Rondon da solo sul destro di Ranocchia.
Con le squadre chiuse si fatica troppo, teniamo palla ma non riusciamo a fraseggiare come si deve.
Samuel purtroppo è in calo pazzesco, Jonathan segaccia immonda.
Alla fine dei conti il pareggio ci sta stretto e potevamo ampiamente vincere, sebbene meritassimo la sconfitta.
A parte le carenze dei singoli che sono sotto gli occhi di tutti, il gioco tarda ad arrivare e se metti Cambiasso e Zanetti a centrocampo non semplifichi le cose.
Il capitano deve stare sempre a destra e Jonathan deve essere venduto a gennaio.
Ranocchia ha fatto un errore alla fine ma la vera delusione è stata Samuel che ieri non ne ha azzeccata una. Mi sa che si andrà verso l'inesperta coppia Rano-Jesus, ma almeno dovrebbe rendere di più dell'ex muro e di gatto Silvestre.
A centrocampo aspetto i ritorni di Obi, Mudi e Stankovic che potranno dare fiato agli altri 3 aspettando anche un nuovo innesto a gennaio.
Davanti Coutinho ieri è sempre stato fuori dal gioco un po' come faceva l'anno scorso ma almeno ieri aveva delle attenuanti. Ancora non convince.
Bene Livaja, come vice-Milito per ora è promosso.
Insomma, c'è ancora da lavorare ma mi sembra che Strama stia piano piano imparando dai propri errori.
Oltre ad un Samuel irriconoscibile ed un Livaja che speriamo non venga bruciato, c'è da sottolinare la prestazione di Handanovic, che secondo me si rivelerà fondamentale nel trasmettere sicurezza a tutto il reparto difensivo.
Per Zanetti io ho finito da tempo gli aggettivi... Semplicemente immenso!
Comment