Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAh già, c'è anche Silvestre
Edit: la stampa inglese parla di un interessamento del Liverpool per "Wesly tappabuchidelbilancio Snejider"Last edited by Domenico_M; 29 October 2012, 18:51.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Sono curioso di vederlo ora che l'Inter è cresciuta. Se fallisce ancora, via dalle balle.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Avete questo super Cassano (quando mai vel'abbiamo dato) perchè fare giocare snejder?? Che moratti lo usi come tappa buchi nel bilancio che fa una cosa migliore"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Snejider ha fatto da spettatore in campo per tutta la passata stagione e per buona parte della precedente, senza contare il fatto che nell'attuale modulo adottato da Stramaccioni, a mio avviso, non può trovare nessuna collocazione. Mettiamoci anche che è l'unico a non essersi decurtato l'ingaggio e sta assumendo da tempo atteggiamenti che mi fanno girare vorticosamente le scatole (guarda caso per curare l'ultimo infortunio è volato fino a Los Angeles, dove mi pare viva la moglie), direi che la misura comincia ad essere colma...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non darei per spacciato wes. recuperarlo al 100% farebbe fare il salto di qualità alla squadra
Comment
-
Cassano non la fa la fase difensiva, ma sta giocando da seconda punta e sta fornendo un gran contributo a livello realizzativo, cosa che Snejider non è in grado di fare, lui può giocare solo dietro le due punte e se non corre, non può giocare, ma soprattutto non può giocare assieme a Cassano, uno dei due deve star fuori e visto lo stato di forma del barese, la panca in questo momento toccherebbe a Wes
Comment
-
Non siate troppo frettolosi
Wesley non è ancora un problema, e ci sono comunque molti fattori da tenere in considerazione...come ad esempio il fatto che Cassano non regga più di 60 minuti, e le partite da giocare sono tante e ravvicinate.
Stramaccioni non si è fatto troppi problemi a far diventare panchinari i due acquisti più esosi del mercato (Guarin e Pereira), sono sicuro saprà gestire e risolvere al meglio (il "meglio" della squadra) anche la questione Sneijder.
Tra l'altro secondo me l'olandese nella forma ottimale (leggasi 2010) vale Cassano.
Certamente al centrocampo nerazzurro occorrono geometrie, fantasia e rapidità di esecuzione, così come il dinamismo e la "rocciosità" che i nuovi innesti hanno dato.
Sia la squadra che Wes probabilmente dovranno scendere a "compromessi", ma secondo me l'esito non è così scontato.
Nel caso comunque si decidesse di separare le strade, un grazie a Sneijder ed un in bocca al lupo, talento indiscusso e pilastro di una delle più grandi Inter della storia.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment