Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Basta non giochino Jonhatan e Silvestre e mezzi problemi li hai già risolti
    Fixed.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Fixed.
      Ah già, c'è anche Silvestre

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ah già, c'è anche Silvestre
        Si lavora per un possibile scambio già a Gennaio con l'Atalanta per Schelotto (anche lui in calo rispetto all'anno scorso c'è da dire). Per ora è solo un'ipotesi, e non è chiaro se si tratti di prestito reciproco o altra formula...

Edit: la stampa inglese parla di un interessamento del Liverpool per "Wesly tappabuchidelbilancio Snejider"
        Last edited by Domenico_M; 29 October 2012, 18:51.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Io Sneijder in questa Inter ce lo vedo davvero poco.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Sono curioso di vederlo ora che l'Inter è cresciuta. Se fallisce ancora, via dalle balle.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ora che l'Inter ha trovato la quadratura senza di lui un suo innesto stravolgerebbe ulteriormente l'assetto tattico della squadra a meno che non sia disposto a fare l'interno di centrocampo e sacrificarsi...

donpeppe1990

Comment

• dubito fortemente
                Dewyz81

Comment

• Mi pare che Gasperini lo fece giocare da interno una volta e fallì miseramente... Io non so quanto ci riproverei...

Comment

• Avete questo super Cassano (quando mai vel'abbiamo dato) perchè fare giocare snejder?? Che moratti lo usi come tappa buchi nel bilancio che fa una cosa migliore
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Snejider ha fatto da spettatore in campo per tutta la passata stagione e per buona parte della precedente, senza contare il fatto che nell'attuale modulo adottato da Stramaccioni, a mio avviso, non può trovare nessuna collocazione. Mettiamoci anche che è l'unico a non essersi decurtato l'ingaggio e sta assumendo da tempo atteggiamenti che mi fanno girare vorticosamente le scatole (guarda caso per curare l'ultimo infortunio è volato fino a Los Angeles, dove mi pare viva la moglie), direi che la misura comincia ad essere colma...
                      Drebin_eye

Comment

• io non darei per spacciato wes. recuperarlo al 100% farebbe fare il salto di qualità alla squadra
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          io non darei per spacciato wes. recuperarlo al 100% farebbe fare il salto di qualità alla squadra
                          Dipende tutto da lui, non è solo una questione di atteggiamenti fuori dal campo, le due partite perse in campionato hanno dimostrato che la squadra non può reggere tre giocatori offensivi che non partecipano alla fase di non possesso, se lui continua a perdere palla e fermarsi, non credo troverà molto spazio
                          Drebin_eye

Comment

• Non ho ben chiaro quanta fase difensiva faccia Cassano, ma basta disciplinare Sneijder, se non ci si riesce, via. Poi non capisco come faccia a stravolgere le alchimie e stronzate varie.

Scambio Sneijder<>Sahin sarebbe il massimo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Cassano non la fa la fase difensiva, ma sta giocando da seconda punta e sta fornendo un gran contributo a livello realizzativo, cosa che Snejider non è in grado di fare, lui può giocare solo dietro le due punte e se non corre, non può giocare, ma soprattutto non può giocare assieme a Cassano, uno dei due deve star fuori e visto lo stato di forma del barese, la panca in questo momento toccherebbe a Wes
                              Drebin_eye

Comment

• Non siate troppo frettolosi
                                Wesley non &#232; ancora un problema, e ci sono comunque molti fattori da tenere in considerazione...come ad esempio il fatto che Cassano non regga pi&#249; di 60 minuti, e le partite da giocare sono tante e ravvicinate.

Stramaccioni non si &#232; fatto troppi problemi a far diventare panchinari i due acquisti pi&#249; esosi del mercato (Guarin e Pereira), sono sicuro sapr&#224; gestire e risolvere al meglio (il "meglio" della squadra) anche la questione Sneijder.

Tra l'altro secondo me l'olandese nella forma ottimale (leggasi 2010) vale Cassano.
                                Certamente al centrocampo nerazzurro occorrono geometrie, fantasia e rapidit&#224; di esecuzione, cos&#236; come il dinamismo e la "rocciosit&#224;" che i nuovi innesti hanno dato.

Sia la squadra che Wes probabilmente dovranno scendere a "compromessi", ma secondo me l'esito non &#232; cos&#236; scontato.

Nel caso comunque si decidesse di separare le strade, un grazie a Sneijder ed un in bocca al lupo, talento indiscusso e pilastro di una delle pi&#249; grandi Inter della storia.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X