Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • questo milan non va da nessuna parte
    MangiaStrada

    Comment


    • ma la statua del faraone davanti a san siro c'è già o è di prossima produzione?

      Comment


      • Non la fanno tanto l'estate prossima va al PSG
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Non la fanno tanto l'estate prossima va al PSG
          ahahah c'hai ragione anche te!

          Comment


          • Se il Milan avesse vinto non avrebbe rubaato nulla ieri. Buon atteggiamento della squadra. Elsha ormai vabè, è di un altro pianeta. Bravi (per me) anche boateng e montolivo e de sciglio. I due centrali non hanno fatto così male..e sinceramente Konstant apparte quella papera che poteva costare il 3-0 ha giocato bene, sicuramente 100 volte meglio di quello che potrebbe fare Antonini.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ma la statua del faraone davanti a san siro c'è già o è di prossima produzione?
              Una piramide magari
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                e sinceramente Konstant apparte quella papera che poteva costare il 3-0 ha giocato bene, sicuramente 100 volte meglio di quello che potrebbe fare Antonini.
                Non so se te ne sei accorto, ma dentro l'area ha perso 2-3 volte palla...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Così come Mexes che in area appoggia in tutta tranquillita la palla ad Insigne, mi pare. Manco stesse a giocare con la squadra della parrocchia.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Constant non ha fatto male??? E' impressionante! E' proprio uno schifo da vedere
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • Se Constant gioca nel Milan posso sfondare anche io in Serie A, il Pirlo dei poveri


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...51701092.shtml

                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • ahah grande galliani!
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Io mi chiedo perchè ogni settimana abbiamo almeno 1/2 giocatori che non stanno bene mentalmente XD

                            Abbiati metti gli occhiali per favore???

                            Comment


                            • A me sinceramente piace konstant e in queste ultime partite non mi è sembrato male. Ovvio..non è sto fenomeno, ma io lo preferisco di gran lunga ad antonini, come preferisco de sciglio ad abate che da ormai un annetto sembra essere svanito.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Ma... tralasciando il retropassaggio che da solo è sufficiente a fargli prendere tutti gli insulti che l'anno scorso sono stati rivolti a Mesbah, hai visto che razza di marcatura (inesistente) ha fatto sul secondo gol? Mancava, sul serio, solo il tappeto rosso.
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X