Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma in base a cosa dite che gli episodi arbitrali girano a favore? Forse non avete visto il fallo da rigore + ammonizione o espulsione per Marchetti dopo 5 minuti. E mi pare che il fallo di Candreva fosse anche dentro l'area (nonostante l'espulsione sia e rimanga assurda). L'unica partita in cui siamo stati favoriti è stata quella contro l'Udinese (dove c'era comunque un rigore netto su Balotelli qualche minuto prima). Se poi siete così abili da tagliarvi le braccia quando in Milan-Barça vi arriva una pallonata da 2 metri, complimenti.

Seriamente, parlare di episodi arbitrali quando il Milan è da tre partite che gioca benissimo mi sembra un'assurdità.
    Cagliari-Milan: Mexes, già ammonito, non viene espulso per tocco di mano davanti all'arbitro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Gli Juventini che vengono a parlare di favori arbitrali a noi.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Cagliari-Milan: Mexes, già ammonito, non viene espulso per tocco di mano davanti all'arbitro.
        Se è per questo contro il Parma c'era un rigore per noi, tanto per dirti. Ma a quanto pare si preferisce sempre vedere solo i favori e non gli sfavori.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Gli Juventini che vengono a parlare di favori arbitrali a noi.
          E tu lo dici per pregiudizio, no?

Comment

• Lo dice perche la stampa ci fa il lavaggio del cervello con le loro fasulle notizie anti povera Juve
            MangiaStrada

Comment

• chissà perchè sul corriere avevo letto la classifica senza errori arbitrali e il milan aveva circa 6 punti in meno.
              guarda caso su tutti i siti il milan dovrebbe avere dai 6 ai 9 punti in meno

di sicuro allegri e co. hanno dei meriti in questa rimonta, ma gli errori arbitrali hanno condizionato la vostra posizione non di poco.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ah ma allora la stampa non è tutta devota a infangare la juve con accuse fasulle??
                MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Ah ma allora la stampa non è tutta devota a infangare la juve con accuse fasulle??
                  per fortuna esistono coraggiosi che si ribellano al vostro strapotere mediatico
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E continuano pure fieri della loro idea.
                    Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno, come del resto tutte le squadre di serie a più o meno
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno
                      nessuno ha detto questo, ho detto che le sviste arbitrali hanno decisamente favorito il milan. e il problema maggiore é che nessuno ne parla per il strapotere mediatico che ha la squadra rossonera.
                      poi in qualunque posizione arriverete a fine anno non dite che è merito del vostro calcio champagne perchè non è cosi

Comment

E continuano pure fieri della loro idea.
                        Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno, come del resto tutte le squadre di serie a più o meno
                        Quest'anno ci sono squadre che si possono lamentare di più del Milan. Così come ci sono squadre come il Napoli che non becca un rigore contro, in casa, dal 2010.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma allora dico io:
                          perchè dobbiamo ogni anno fare queste lamentele?
                          Gli arbitri sono umani, sbagliano ovvio. Dei favori del Milan sene è parlato, anche se con la Lazio non capisco di che favore parliate, per esempio con la Juve e con l'Udinese.
                          Come si è parlato di quelli dell'Inter e della Juve.
                          Che poi abbiano inluenzato in minima parte il nostro campionato, va bene, ma di sicuro non si puo deprezzare il lavoro fatto da Allegri e dai gioctori stessi

Comment

• Gli errori arbitrali a favore ci sono stati e continuo a ripeterlo, ma mi sembra che qui si voglia ridurre i nostri meriti semplicemente a questa componente. Io invece vi sto dicendo che da tre mesi a questa parte anche senza errori arbitrali abbiamo fatto più punti di tutti, ma a quanto pare il messaggio continua a non essere recepito. Me ne farò una ragione.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ma guardate che nessuno sta sminuendo, stiamo solo dicendo che senza qualche decisione favorevole avreste almeno 3-4 punti in meno. Almeno.

http://sport.panorama.it/calcio/Clas...uventus-Napoli

Capita a fagiuolo questa classifica (a cui io do sempre un'importanza decisamente relativa), ma che è come dire "guardate anche solo superficialmente a chi è andata meglio come decisioni arbitrali".

Comment

• Infatti, nessuno sta sminuendo.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X