Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCagliari-Milan: Mexes, già ammonito, non viene espulso per tocco di mano davanti all'arbitro.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioGli Juventini che vengono a parlare di favori arbitrali a noi.
Comment
-
chissà perchè sul corriere avevo letto la classifica senza errori arbitrali e il milan aveva circa 6 punti in meno.
guarda caso su tutti i siti il milan dovrebbe avere dai 6 ai 9 punti in meno
di sicuro allegri e co. hanno dei meriti in questa rimonta, ma gli errori arbitrali hanno condizionato la vostra posizione non di poco.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAh ma allora la stampa non è tutta devota a infangare la juve con accuse fasulle??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
E continuano pure fieri della loro idea.
Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno, come del resto tutte le squadre di serie a più o meno"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioCome se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno
poi in qualunque posizione arriverete a fine anno non dite che è merito del vostro calcio champagne perchè non è cosiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioE continuano pure fieri della loro idea.
Come se la Juve di favori non ha ricevuti quest'anno, come del resto tutte le squadre di serie a più o meno
Comment
-
Ma allora dico io:
perchè dobbiamo ogni anno fare queste lamentele?
Gli arbitri sono umani, sbagliano ovvio. Dei favori del Milan sene è parlato, anche se con la Lazio non capisco di che favore parliate, per esempio con la Juve e con l'Udinese.
Come si è parlato di quelli dell'Inter e della Juve.
Che poi abbiano inluenzato in minima parte il nostro campionato, va bene, ma di sicuro non si puo deprezzare il lavoro fatto da Allegri e dai gioctori stessi"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Gli errori arbitrali a favore ci sono stati e continuo a ripeterlo, ma mi sembra che qui si voglia ridurre i nostri meriti semplicemente a questa componente. Io invece vi sto dicendo che da tre mesi a questa parte anche senza errori arbitrali abbiamo fatto più punti di tutti, ma a quanto pare il messaggio continua a non essere recepito. Me ne farò una ragione.
Comment
-
Ma guardate che nessuno sta sminuendo, stiamo solo dicendo che senza qualche decisione favorevole avreste almeno 3-4 punti in meno. Almeno.
http://sport.panorama.it/calcio/Clas...uventus-Napoli
Capita a fagiuolo questa classifica (a cui io do sempre un'importanza decisamente relativa), ma che è come dire "guardate anche solo superficialmente a chi è andata meglio come decisioni arbitrali".
Comment
Comment