Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Segna Caceres
    L'unica cosa sicura di questa partita è che segnerà Vucinic visto che ho dimenticato di fare la formazione al fantacalcio e l'altra volta era indisponibile

Stasera purtroppo non potrò vedere la partita, spero di ricevere buone notizie.

Comment

• si sta toccando il fondo dopo l'inter, stiamo perdendo contro dei morti...
      isla via a gennaio e fino a quel momento in tribuna grazie
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Isla osceno.
        NerdMonday

Comment

• Isla è piacevole quanto un aborto.

E come al solito se non c'è l'errorino di arbitro o guardalinee che condiziona la partita non sono a posto.

Elusys

Comment

• Col Milan non ci siamo stati semplicemente con la testa. Loro ne avevano di più e gli è bastato.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• isla deve morire.
              piccola considerazione: ma non era meglio carrera di alessio in panchina?? alessio mi pare uno senza ''attributi'' veramente, sempre zitto e pensieroso.
              conte li avrebbe frustati durante la partita
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Esatto, abbiamo difettato in tutto: testa, gambe e cuore.
                Loro difendevano in 10 stretto dietro e ripartivano con i tre.

Avremo indovinato il 50% dei passaggi.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  isla deve morire.
                  Sicuramente non era la partita più adatta per continuare a provare di far entrare in condizione Isla però io mi preoccuperei di più al fatto che nelle ultime quattro siamo andati a secco in due partite.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  piccola considerazione: ma non era meglio carrera di alessio in panchina?? alessio mi pare uno senza ''attributi'' veramente, sempre zitto e pensieroso.
                  conte li avrebbe frustati durante la partita
                  Stasera pure Vidal e Pirlo hanno fatto degli errori mica da poco.
                  Quando perdiamo ripensiamo a Conte. Sicuramente è diverso averlo in campo, psicologicamente. Però io credo sia palese che abbiam pagato la serie di partite Lazio-Chelsea-Milan. Stasera mi aspettavo tutt'altra grinta ma forse ho preteso troppo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Esatto, abbiamo difettato in tutto: testa, gambe e cuore.
                  Loro difendevano in 10 stretto dietro e ripartivano con i tre.

Avremo indovinato il 50% dei passaggi.
                  Alla fine il Milan ha fatto anche le cose semplici pressando i nostri tre centrali, costringendo i nostri esterni ad abbassarsi. Avevano semplicemente più birra. Le cose sono migliorate nel finale quando abbiamo alzato i tre di difesa ma non abbastanza.
                  Last edited by H Sakuragi; 26 November 2012, 00:11.

Comment

• La partita con il Chelsea è stata abbastanza determinante, basti pensare a Vidal che non ne ha azzeccata una. C'è da dire che anche il Milan ha messo in forte difficoltà alcuni giocatori (come Pirlo), che almeno nel primo tempo non hanno toccato palla.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Queste erano le scorie della partita contro il chelsea, quindi dalla prossima si torna a giocare sul serio no?
                      Stasera solo possesso spalla sterile, atteggiamento fiacco, poco movimento, poco pressing, poca concentrazione, sempre in ritardo e tanti errori, la prima palla gol credo sia arrivata all'82esimo. Si aggiunge a questo il rigore contro che non c'era, buffon l'aveva presa, avrebbe anche potuto ribatterla, per il resto sarebbe stata una partita da 0 a 0, il milan nemmeno ha fatto chissà che.
                      Annata disastrosa per gli arbitri.

Concordo su quanto detto su alessio in panchina, ma ormai mancano 2 partite e poi torna conte
                      Last edited by Marco ¬¬; 26 November 2012, 00:09.
                      sigpic

Comment

• Questa partita, la Juve dell'anno scorso, non l'avrebbe persa. É evidente che l'impegno Champions sta incidendo, soprattutto psicologicamente.

Comment

• non so se é colpa della champions o della mancanza di conte, ma nella maggior parte delle ''grandi'' sfide stiamo tentennando parecchio...

Comment

• Perchè non ci mettiamo più la cattiveria dell'anno scorso, e poichè ste "grandi" un po' di qualità in più ce l'hanno rispetto alle piccole, spesso rischiamo e andiamo sotto.
                            Con l'Inter e con il Milan s'è vista una Juve che correva e voleva la vittoria in maniera molto minore: del resto per loro vincere con la Juve vale una stagione, ci sta.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Perchè non ci mettiamo più la cattiveria dell'anno scorso, e poichè ste "grandi" un po' di qualità in più ce l'hanno rispetto alle piccole, spesso rischiamo e andiamo sotto.
                              Con l'Inter e con il Milan s'è vista una Juve che correva e voleva la vittoria in maniera molto minore: del resto per loro vincere con la Juve vale una stagione, ci sta.
                              Per il Milan è un'iniezione di fiducia incedibile. Battere la squadra campione d'italia, attuale capolista...non è poco.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                non so se é colpa della champions o della mancanza di conte, ma nella maggior parte delle ''grandi'' sfide stiamo tentennando parecchio...
                                Questo è vero ma è anche vero che è il primo anno da campioni in carica col doppio impegno Champions dopo 6 anni. Noi siamo primi quindi chi gioca contro di noi, gioca giustamente al massimo. Purtroppo non siamo una squadra perfetta. Difficilmente vinciamo le partite di solo talento, ma solo se l'impianto gira.

Il Manchester City è secondo in Premier ma è stato sbattuto fuori dall'Europa che conta. Il Dortmund va benissimo in CL ma è a -9 dalla prima in Germania. Il Real Madrid paga il suo girone difficile in CL e, nonostante macini vittorie, è a -11 dalla vetta.
                                Solo il Barcellona riesce ad essere perfetto sia in campionato che in coppa con la differenza che, rispetto alla Juve, c'ha un livello di esperienza e talento imparagonabile.

Adesso c'è il Torino e sinceramente potevano capitarci partite più semplici.

Comment

Working...
                                X