Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Anche perchè sarebbe ridicolo affermare il contrario.

    Più che altro mi domando se tutti questi episodi, daranno una smossa all'ambiente generale per parlare finalmente di tecnologie innovative da mettere sul campo.
    Ma gli errori ci son sempre stati con la differenza che, rispetto alle competizioni internazionali, i nostri arbitri sono condizionati dalle squadre che arbitrano. In un'altra fase della partita, quel rigore di Inter-Cagliari sarebbe stato concesso così come gli errori pro Juve a Catania, in altri anni, sarebbero andati diversamente magari.

    Il vero problema per me rimane comunque la federazione la quale ha sempre le stesse persone che a loro volta non fanno niente per cambiare le cose (stadi, violenza, giustizia sportiva inefficiente). Il fatto che sulla federazione stessa penda una richiesta di risarcimento danni da parte della Juventus, potrebbe far pensare male nel senso che in campo arbitrale essa potrebbe trarne vantaggio (proprio per l'immobilità della Figc che non sa prendere una decisione).
    Last edited by H Sakuragi; 26 November 2012, 20:31.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ma gli errori ci son sempre stati con la differenza che, rispetto alle competizioni internazionali, i nostri arbitri sono condizionati dalle squadre che arbitrano. In un'altra fase della partita, quel rigore di Inter-Cagliari sarebbe stato concesso così come gli errori pro Juve a Catania, in altri anni, sarebbero andati diversamente magari.

      Il vero problema per me rimane comunque la federazione la quale ha sempre le stesse persone che a loro volta non fanno niente per cambiare le cose (stadi, violenza, giustizia sportiva inefficiente). Il fatto che sulla federazione stessa penda una richiesta di risarcimento danni da parte della Juventus, potrebbe far pensare male nel senso che in campo arbitrale essa potrebbe trarne vantaggio (proprio per l'immobilità della Figc che non sa prendere una decisione).
      Ma se ci sono sempre stati, oggi abbiamo i mezzi per risolvere la questione.

      Sono la FIFA e la UEFA che devono dare un segnale di cambiamento, la FIGC conta poco o nulla.

      Elusys

      Comment


      • Finché ci sarà Blatter la vedo dura. Oltretutto, anche Platini (e Albertini concord&#242 tempo fa disse no persino ai tablet degli allenatori...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Finché ci sarà Blatter la vedo dura. Oltretutto, anche Platini (e Albertini concordò) tempo fa disse no persino ai tablet degli allenatori...
          Io in verità lessi che Blatter era d'accordo per i sensori di porta, ma fu proprio Platinì a definirlo "un errore storico".

          Finchè ci saranno loro due al comando del calcio comunque si, difficilmente vedremo dei cambiamenti.

          Elusys

          Comment


          • Che Antonio Conte dovesse pagare per qualcosa mai commesso, lo avevamo capito sin da subito, ma quanto fosse articolato e da chi fosse ordito il disegno messo su per farlo fuori lo scopriamo solo vivendo giorno dopo giorno. Fatto sta che dopo le parole di Locatelli e Bertani, a cui non sono stati fatti sconti dalla giustizia “perché non hanno fatto nomi” (più fai nomi, meglio se grossi, più ti salvi), arrivano le parole di Gegic alla ‘Gazzetta dello Sport’ a svelare retroscena inquietanti:

            "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti. Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".


            Sarebbe bello sapere il nome di quella tv...
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • L'avranno pagato per non dirlo

              Comment


              • Solo 4.000 euro di multa al Milan per lo striscione su Pessotto. A sto punto facevano prima a non dare nessuna multa.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Se speravi in una squalifica del campo,sei un sognatore.
                  ih,ih!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Se speravi in una squalifica del campo,sei un sognatore.
                    ih,ih!
                    In compenso la Juve s'è beccata 10.000 euro per cori razzisti. Dovrebbero squalificarli davvero i campi. Altro che multe ridicole.
                    Siamo sempre punto e a capo. Invece che tifare la squadra, si deve sempre denigrare qualcos'altro. Che ci fossero davvero delle punizioni esemplari.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Io non ho mai capito il senso di dare una multa alla società per qualcosa che hanno fatto i tifosi. Se vuoi punirli sqalifica il campo, oppure identificali, visto che la polizia quando vuole è brava a farlo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Io non ho mai capito il senso di dare una multa alla società per qualcosa che hanno fatto i tifosi. Se vuoi punirli sqalifica il campo, oppure identificali, visto che la polizia quando vuole è brava a farlo.
                        E' lo stesso problema degli ultras. Inizia ad applicare le leggi, poi vedi se hanno il coraggio di tenere sotto scacco gli stadi.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Stasera altra partita dove gli avversari faranno la gara della vita. Il solito insomma.

                          4-3-3 con De Ceglie terzino, Giovinco a sinistra nel tridente e Giaccherini a destra.
                          O_O
                          Last edited by Lorenzo GOV; 01 December 2012, 21:07.

                          Comment


                          • Espulsione tutta la vita.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • brutta partita, pirlo disastroso e manca l'espulsione di basha credo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Il Torino è una delle squadre più brutte viste allo Juventus Stadium. Comunque non si segna neanche spingendola con le mani. Pogba migliore in campo e stranamente mi sta piacendo De Ceglie.
                                Last edited by michele longobardi; 01 December 2012, 22:39.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X