Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cmq io della gara di ritorno mi lamento poco, secondo me il bayern ha giocato una partita migliore al ritorno che all'andata, anche la juve ha fatto meglio, non so se in questo momento avesse potuto fare tanto di più, ma a torino è prevalsa la maggior esperienza e qualità in attacco del bayern e ci sta. Per la prossima statione oltre ad un attaccante veramente forte (non llorente) spero che non si indebolisca la linea mediana cedendo vidal
    Sono stati superiori, sicuramente. Con una diversa interpretazione tattica e Vucinic in campo all'andata, tuttavia, ce la potevamo giocare meglio.

    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Spero solo che la Juve eviti di riportare lo Zingaro Ibra a torino sacrificando Vidal.
    Guai a chi mi tocca Arturo. E se proprio devono venderlo per fare cassa, chiedete 100 Milioni e compratemi Bale + altri 2 ottimi giocatori.
    Per me è fantacalcio. Vidal rimane, a maggior ragione se c'è Pirlo. Poi il suo valore economico è destinato a crescere.
    In Ibra comunque io ci spero sempre anche se, avendo dato 4.5 a stagione a Llorente (che non venderemo più con questo stipendio) è irrealistico a meno che non si spalmi l'attuale stipendio con un triennale.

    Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che il Bayern ci ha messo 10 anni a fare questa squadra a differenza della Juve che la sta formattando in questi ultimi anni,poi ci sta tutto che ci siano stati acquisti sbagliati ma sapete quanti ne ha fatto il Bayern di sbagliati negli ultimi anni?Non voglio nemmeno commentarlo,senza contare i calciatori acquistati a fior di milioni e persi a costo zero,che se mettiamo a confronto i 2 bilanci delle 2 società vediamo quanti dindini ha speso il Bayern e quanti ne ha spesi la Juventus,e gli ingaggi non ce li mettiamo?Poi tanto di cappello al Bayern che in questi 10 anni ha fatto esplodere campioni come Lahm,Badstuber,Alaba,Muller,Schweinsteiger e Kroos ma ricordiamoci che il Bayern é un club molto più appetibile di altri club della Bundesliga,qualsiasi ragazzo sognerebbe di giocarci e così accade che i migliori se li piglia tutti.Vogliamo vedere quanti grandi acquisti sono stati fatti in 10 anni? Senza contare i vari Luca Toni ,Ballack,Lucio,Ze Roberto,Oliic considerati acqua passata anche se sarebbe da metterli in conto ma andiamo avanti:Neuer,Dante,Ribery,Martinez,Mandzukic,Robbe n,Shaquiri,Contento,Gustavo,Ribery,Boateng,Gomez,T ymoscuck ora fatevi i calcoli di quanto a speso senza contarci i 20 milioni "buttati" per Joao Pinto rivelatosi un vero bidone,ora venitemi a dire che la Juventus non ha mai cercato questi giocatori,e mettiamo caso li avesse ingaggiati ,chi gli avrebbe sostenuto l'ingaggio?Poi mi tirate fuori Krasic quando il primo anno fù uno dei migliori,quindi non credo proprio che fù un acquisto sbagliato,Melo e Diego furono voluti dai 2 dementi del calcio Blanc e Ferrara per fare una Juve a rombo,Elia e Martinez concordo con voi,ma ripeto ditegli a Robben di venire alla Juventus e vedete come vi risponde.Perciò dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
    E sapete che vi dico?Prepariamoci a salutare pure Vidal perchè potrebbe benissimo essere il prossimo grande colpo bavarese
    Il Bayern però mi sembra più competente sul mercato mentre noi andiamo troppo dietro a Conte. Ogni campagna acquisti ha i suoi errori (Moggi prendeva i Blanchard, gli Oliseh e gli O'Brien) come Marotta ha preso le sue sole l'anno scorso ma quest'anno, assecondando Conte, ci siamo rinforzati davvero oppure no? No perchè l'unica novità vera è stata Asamoah, tra l'altro riadattato come esterno, e Pogba (non pescato certo da Conte).

    Io credo che bisogna dare più potere a Paratici e meno a Conte. Perchè un conto è non poter arrivare a Cavani, un conto è ripiegare su Giovinco (ovvero un giocatore senza futuro) aggiungendoci poi Bendtner.
    Abbiamo preso Llorente a zero, voluto da Conte fin dalla scorsa estate, bene. Peccato che non ci darà più di quanto ci dia Vucinic ovvero ottimo gioco spalle alla porta, piedi educati ma scarsa precisione al tiro. Senza contare che sarà un giocatore che non riusciremo mai a vendere come ho detto, per ingaggio ed età, occupando una casella dell'attacco.

    Adesso sento parlare dai media di nomi quali Osvaldo e Diamanti. Io rabbrividisco.
    Last edited by H Sakuragi; 12 April 2013, 19:44.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Chiellini si è stirato e salterà Lazio e Milan , evviva

      Comment


      • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Chiellini si è stirato e salterà Lazio e Milan , evviva
        Vabbè ormai. C'è la coppia Peluso/Caceres.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Luca Toni non lo inserirei nei flop del bayern , finché lo hanno fatto giocare ha fatto caterbe di gol ... comunque il punto l'ha colto sakuragi , conte non è capace a scegliere i giocatori da acquistare , secondo me non è nemmeno così tanto forte come si voleva far credere a fine stagione scorsa , ma è ancora molto giovane , tra 10 anni forse sarà uno dei top
          MangiaStrada

          Comment


          • Conte è al secondo anno in carriera in un top team, esordiente nelle coppe europee ed ha già raccolto tantissimo, ma sulla scelta dei giocatori sono d'accordo. Mi ricorda un po' lippi, che potrei sbagliarmi, ma non sempre mi è piaciuto quando sceglieva i giocatori
            Last edited by Marco ¬¬; 13 April 2013, 02:15.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Luca Toni non lo inserirei nei flop del bayern , finché lo hanno fatto giocare ha fatto caterbe di gol ... comunque il punto l'ha colto sakuragi , conte non è capace a scegliere i giocatori da acquistare , secondo me non è nemmeno così tanto forte come si voleva far credere a fine stagione scorsa , ma è ancora molto giovane , tra 10 anni forse sarà uno dei top
              Un bravo allenatore non è detto che sia un bravo selezionatore.

              Lippi si portò Domoraud all'Inter se non erro.
              Guardiola s'è fatto comprare il mondo al Barcellona, Ibra e Sanchez.
              Mourinho portò Quaresma all'Inter.

              Per il resto penso che Conte sia preparatissimo a livello tattico. Purtroppo ha il pregio/difetto di essere testardo. Lippi e Mourinho, per esempio, hanno il coraggio di rivoluzionare l'assetto in corsa se necessario.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Se mi portano Ibra io faccio una statua a Conte, Marotta e Paratici. Che coppia con Mirko.

                Conte non si disute, enivuei.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se mi portano Ibra io faccio una statua a Conte, Marotta e Paratici. Che coppia con Mirko.

                  Conte non si disute, enivuei.
                  Da tifoso ci spero tantissimo in Ibra. A mente fredda penso che, dopo Llorente, ci scordiamo Ibra.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • NE' IL SAK,NE' IL GOV VOGLIONO vincere la CL,BUONO A SAPERSI!
                    Sak,ma non dormi mai?
                    ah,ah,ah.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • anche a me piacerebbe ibra, però ha 32-33 anni e l'ingaggio é altissimo... tra i nomi che circolano il migliore é suarez ma figuriamoci se arriva, gli altri sarebbero jovetic e sanchez ma non mi convincon molto, soprattutto il primo.
                      a sto' punto spero che cavani vada al real così scartano higuain o benzema
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        NE' IL SAK,NE' IL GOV VOGLIONO vincere la CL,BUONO A SAPERSI!
                        Sak,ma non dormi mai?
                        ah,ah,ah.
                        Son tornato a casa e ho acceso il portatile perchè non riuscivo a dormire per colpa di bellissime donne incontrate in nottata
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Oggi mi sono arrivate altre conferme: Diamanti alla Juve è tutto vero.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Si salvi chi può.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Oggi mi sono arrivate altre conferme: Diamanti alla Juve è tutto vero.
                              E questo dovrebbe essere uno dei tasselli per colmare il gap in Europa?

                              Comment


                              • Oddio , a me piace come giocatore perchè ha una tecnica straordinaria , però sono d'accordo con voi , per l'europa ci vuole ben altro.
                                Pronti a bestemmiare stasera ?
                                Last edited by Edoardo; 15 April 2013, 14:37.

                                Comment

                                Working...
                                X