Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con uno stadio di proprietà, 2 scudetti consecutivi vinti, con 2 qualificazioni alla champions, il raggiungimento dei quarti nella prima, possibile che non si riesca a comprare un attaccante da top team?

Marchisio trequartista è fuori ruolo, è sprecato messo lì, gestendo pirlo si può alternare pogba fra mezz'ala e regista con marchisio di nuovo a centrocampo, poi si può far girare i giocatori durante la champions league dando un turno di riposto ad ognuno di loro di volta in volta, però credo che il 3511 non sia la soluzione per far giocare vidal, marchisio e pogba tutti insieme
    sigpic

Comment

• La sapevate l'ultima bufala ? Secondo il Tabloid inglese The Sun quest'estate prenderemo Nani , Ibrahimovic e Robben tutti in un colpo solo

Comment

• Cos'è, hanno fatto una seduta spiritica richiamando lo spirito di Mosca?

Già me lo vedo fluttuante e pallido col pentolino che va avanti e indietro

Comment

• Nani peró è fattibile, è in rotta con Ferguson, spesso panchinaro. Bisogna solo capire il costo del cartellino e la sua voglia di trasferirsi dalla Seria A europea alla Serie B europea.

Comment

• Aperto il thread del Calciomercato
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

• Conte: io penso che è sia giusto dire che l'uomo Antonio Conte sicuramente vuole rimanere al 100% alla Juventus. L'uomo Conte. Poi c'è il professionista. Il professionista, deve, per rispetto nei confronti dei tifosi, della società, di se stesso e dei propri calciatori, avere chiara tutta la situazione. Questo è molto importante. L'uomo Conte vuole restare al 100%, poi c'è il professionista che per il bene di tutti comunque ha bisogno di sedersi, di confrontarsi, di capire, soprattutto perchè veniamo da due straordinari, l'asticella si sta alzando sempre di più ed io per rispetto nei confronti di tutti, iniziando dal presidente Andrea Agnelli, per cui ho una grandissima stima, perchè mi ha dato l'opportunità di essere l'allenatore di questa squadra in questi due anni e di vincere. Ho bisogno comunque, a bocce di ferme, di confrontarmi per il bene dei tifosi, per il bene della società, per il bene mio e dei calciatori, perchè è importante avere sempre le idee chiare.

Vuole rinforzi, giustamente.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Messaggio chiaro.
                Fatto il massimo con stà squadra,ora o si tirano fuori i soldi o tanti saluti.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Io sono convinto che lui non voglia Ibra.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Campioni D'Italia!

Elusys

Comment

• Campioni d'Italia. Primi dall'ultima alla prima giornata. Però che tristezza di Serie A.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Dominata dall'inizio, poco da dire.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Congratulazioni a tutta la squadra e allo staff per questo campionato!
                          Adesso speriamo che la dirigenza ci faccia qualche bel regalo per il mercato.

Comment

• Goduto molto più l'anno scorso, questo campionato è stato quasi una formalità.

Buon 31 a tutti comunque.

Comment

• Congratulazioni a tutti , ora tocca alla dirigenza

Comment

• Tutto troppo facile.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X