Sopprimete De Ceglie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPogba ha dei movimenti quasi ipnotici.
Per il resto cosa si può dire alla squadra? Se non era per l'errore del singolo, sarebbe stata una vittoria più tranquilla con questo Bologna, per di più senza Diamanti, davvero poca cosa. Turnover fatto tra l'altro.
Bendtner non m'è dispiaciuto. Non so però se possa fare di più.
28 punti su 30. Mai nessuno c'era riuscito, una grazie anche a questa scarsa Serie A....e a MaggianiLast edited by H Sakuragi; 01 November 2012, 03:29.
Comment
-
Pogba ha avuto un impatto devastante, ha dei grandi colpi. Bendtner mi è piaciuto, altrochè: molto meglio di tutti gli altri attaccanti in rosa, tolto Vucinic. Si muove molto e meglio, e tecnicamente non è scarso.
Stasera abbiamo anche giocato bene contro un avversario che era poca cosa però. La cosa che mi lascia perplesso però è che non chiudiamo le partite, dopo il gol ci siamo abbassati troppo e siamo divenuti troppo passivi.
E poi i cambi, mannaggia, sempre ritardati: De Ceglie andava tolto 10 minuti prima l'errore. Questo penso dipenda anche dal fatto che non ci sia Conte in panchina.
Comment
-
Quella di ieri è stata una buona prestazione, ma i problemi di finalizzazione rimangono perchè questa partita andava chiusa molto prima. Pogba è stato monumentale, bravissimo tecnicamente e anche con un gran fiuto del gol. Mi è piaciuto molto anche Bendtner, si muove abbastanza bene in attacco, sa difendere la palla e tecnicamente non è male. Invece è stato oscene De Ceglie, non è riuscito a mettere un cross decente e poi quel suo rinvio è stato anche la causa del gol preso. Male anche Quagliarella, per fortuna però si è trovato al posto giusto al momento giusto e ha segnato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioDe Ceglie sta facendo PENA , errori su errori , dopo i gol regalati a Nordsjaelland e Siena anche ieri per poco non buttavamo via la vittoria , spero proprio che sia in un periodo no e si riprenda presto...
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa cosa che mi lascia perplesso però è che non chiudiamo le partite, dopo il gol ci siamo abbassati troppo e siamo divenuti troppo passivi.
E poi i cambi, mannaggia, sempre ritardati: De Ceglie andava tolto 10 minuti prima l'errore. Questo penso dipenda anche dal fatto che non ci sia Conte in panchina.
Sul tempismo dei cambi sono d'accordissimo.Last edited by H Sakuragi; 01 November 2012, 17:42.
Comment
-
Mi hanno ingannato su Pogba,dicevano che era il vice Pirlo,ma questo può diventare una grande mezzala,infatti la juve cercava Verratti come vice Pirlo.
Adesso tutto quadra."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
È da un po' di giorni che su internet gira voce che secondo il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" la Juve sarebbe interessata a David Villa dato che dopo l'infortunio non riesce più a trovare un posto da titolare nel Barcellona, è una bufala secondo voi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioÈ da un po' di giorni che su internet gira voce che secondo il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" la Juve sarebbe interessata a David Villa dato che dopo l'infortunio non riesce più a trovare un posto da titolare nel Barcellona, è una bufala secondo voi ?
Comment
Comment