Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Henry però era giovanissimo, Eto'o è Eto'o e Ibra credo avesse una media non male, solo che giocava poco ed era oscurato dagli altri talenti catalani...

Per le coppe, beh intendevo Champions non coppa UEFA
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ibra i suoi gol al Barça li ha fatti eh. Il problema è che il modo di giocare del Barça era un'altra cosa rispetto alle caratteristiche dello svedese. Tra Llorente e Dzeko io prenderei il bosniaco perché mi sembra più completo, anche se Llorente sotto porta è forse più incisivo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Le coppe sono coppe, i numeri divisi sotto mano non li ho ma se ha fatto 12 gol in tutto e dovendo scremare i gol fatti in Europa League con il Wolfsburg, in Champions non viene fuori un ritratto esaltante.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ibra i suoi gol al Barça li ha fatti eh. Il problema è che il modo di giocare del Barça era un'altra cosa rispetto alle caratteristiche dello svedese..
        Esatto, per questo non può esserci una regola fissa, troppe variabili.
        NerdMonday

Comment

• Sabato me la sono vista brutta: ho visto la partita sulla nave da crociera in un bar che era un covo di napoletani

Comment

• Marotta 13/08/2012 su Sky24 (Zeman, LLorente/Dzeko, Matri, Pazzini&Quagliarella)
            https://www.youtube.com/watch?featur...&v=31OkcjkgGt8

Comment

• 36 milioni di clausola rescissoria nonostante vada in scadenza di contratto tra un anno... ma il presidente dell'Athletic è un folle.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                36 milioni di clausola rescissoria nonostante vada in scadenza di contratto tra un anno... ma il presidente dell'Athletic è un folle.
                E' tipo Wenger dell'Arsenal.

Van Persie, Dzeko, LLorente sono tutti giocatori che entro la fine del mercato troveranno una nuova sistemazione, Van Persie puo' anche rinnovare, ma gli ultimi due difficile vadano in scadenza.

Comment

• Ma in parole povere Marotta ha detto che i soldi per comprare quei giocatori lì non ci sono proprio, né da dare alle società né per pagare gli ingaggi.
                  NerdMonday

Comment

• Se chiedono 36 milioni per llorente ci credo ci credo che non ci sono i soldi
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                      Mammamia a parte la partita, ma i giornalisti RAI tipo Varriale, cosa aspettano a cacciarli?

Faccia da funerale, stesse domande, nessuna analisi tattica.
                      Solo la solita caciara sugli arbitri e su Conte.
                      Purtroppo uno come Varriale, oltre ad essere una scimmietta raccomandata e petulante che sa solo buttarla in polemica, è tra i sindacalisti dei giornalisti RAI. Insomma, già a Raisport non riescono a liberarsi di residuati bellici come Goria, D'Amico e Galeazzi, figuriamoci di uno che è pure nel sindacato...
                      Poi ho la vaga impressione che questi qua per il calcio vengano scavalcati e sbertucciati dalle redazioni settentrionali, con tutto quello che ne consegue in termini di gradimento.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Sabato me la sono vista brutta: ho visto la partita sulla nave da crociera in un bar che era un covo di napoletani
                      Io la partita quasi non l'ho vista, stavo aspettando che arrivassero due coniugi napoletani in una casa a mare che ho dato in affitto, poi quando sono arrivati non avevano portato neanche il televisore (in compenso mi hanno portato la pastiera e taralli al pepe e mandorle ), della partita non gliene fregava niente... comunque da quello che ho sentito mi pare che il clima della serie A stia andando verso il degrado più totale.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Povero calcio! Siccome il psg ha soldi da buttare si pensa che ormai tutti debbano spendere gli stessi soldi e quindi il mercato ristagna; l'antisportività del Napoli, poi, a prescindere se abbia ragione o meno non fa altro che buttare benzina sul fuoco di un rapporto tra società già tesissimo… prevedo una stagione tra le peggiori di sempre :/

Comment

• Ho un'attesa per il prossimo campionato pari a 1.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Il procuratore federale Palazzi ricorre in appello contro Pepe e Bonucci. Se la cavano solo Padelli (prosciolto) e Bombardini, derubricato a omessa denuncia dalla Disciplinare.

:/

Comment

• Sta diventando sempre più assurda questa storia, bah...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Se si dimette fa piu' bella figura, e' ridicolo
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X